Oggi è il tuo compleanno e Cody ti aveva promesso che avrebbe preso il primo volo per venire da te e passare la giornata assieme, ma a quanto pare, il tuo compleanno lo passerai da sola, seduta sul divano di casa tua a mangiare schifezze.Guardi un ultima volta l'orario sul tuo telefono e notando che ormai sono le 7.00 di sera, ti alzi dalla panchina scomoda dell'aeroporto e ti avvii verso la macchina per andare a casa.
Appena sei in macchina, prendi il telefono e chiami Cody, ma dato che non risponde, gli lasci il seguente messaggio in segreteria:
<<Ti odio Cody Saintignue, mi avevi promesso che avremmo passato il mio insieme, invece tu non ci sei. Ti odio, non farti più sentire!>> esclami ormai piangendo.
Chiudi la telefonata e asciughi le lacrime che bagnano le tue lacrime.Stai salendo i gradini di casa tua quando noti che la porta dell'ingresso è aperta.
Sei indecisa se chiamare la polizia o meno, ma incosciente come sei, entri lo stesso.Accendi la luce e chiudi la porta alle tue spalle, ma quando ti giri, noti la cosa più bella del mondo, al centro della stanza.
Cody è in ginocchio davanti a te, con un pacco enorme davanti ai piedi e dei palloncini sparsi per la stanza.<<Razza di idiota che non sei altro.>> sussurri sorridendo e portando la testa all'indietro.
<<Scusami>> dice avvicinandosi e abbracciandoti.
<<Pensavo che non saresti venuto. Un vecchio ha pure tentato di tranquillizzarmi dicendo che ha aspettato la sua fidanzata per ben 10 anni, che tra l'altro non è mai tornata!>> mi lamento facendolo sorridere.
<<Ti amo tanto piccola e mi dispiace>> dice baciandoti.Dopo un quarto d'ora passato a coccolarvi, Cody decide di farti aprire i regali, partendo da una scatolina piccola.
<<Tieni, questo è il primo regalo, dopo aprirai l'altro>> ti sussurra abbracciandoti da dietro.
Spacchetti il regalo trovandoti una scatoletta vellutata, la apri e trovando dentro un anello, scoppi a piangere.
<<E questo cosa vuol dire?>>chiedi girandoti.
<<Vuol dire proprio questo>> dice prendendotela dalle mani, mettendosi in ginocchio.
<<Vuoi sposarmi?>>
<<Si, mille volte si>> dici euforica saltandogli addosso.
<<Ora va ad aprire l'altro pacco>> sussurra dandoti una pacca sul fondoschiena.
<<Hey!>> esclami assottigliando gli occhi.<<Oh mio dio, tu sei pazzo!>>dici sedendoti per terra.
<<Non ti piace? Vuoi cambiare?>> chiede preoccupato.
<<Ma sei pazzo? IO LO ADORO!>> gridi prendendo in braccio il cucciolo di husky.Ti alzi e lo baci. È la miglior serata della tua vita.
<<Grazie Cody>> sussurri staccandoti.
<<Di niente amore, per te questo e altro>>Spazio autrice:
Perdonatemi se sono un po' lenta a pubblicare, ma sono in quel periodo senza ispirazione dove inizio a scrivere una cosa, ma la lascio in tredici..
Non so come continuare le storie.Comunqueeeeeeeee
Per farmi perdonare......
Ho pensato.....
Di pubblicare..
Ben due..
Capitoli!
Spero che vi piacciano.
Ora evaporo.👉🏻👈🏻🌺