capitolo 2

421 28 2
                                    

Mi stavo sistemando per andare a scuola soliti jeans un po strappati e una magliettina semplice nera le mie vans nere ed ero pronta. Lasciai i capelli sciolti misi solo un po di mascara ed il mio rossetto rosso.

Aprii il mio primo cassettino dove tenevo i vari tipi di piercing e cambiai il mio grigio con uno nero.

Scesi da mia madre.

-mamma sto andando a scuola

-si tesoro. Hai cambiato Quell orribile piercing

-si mamma

-ma quando ti deciderai a toglierlo?

-mai mamma!

Intanto arrivò mio padre dicendo

-dovresti invece. Non che tu non si bella , perché sei bellissima in qualsiasi modo ma forse senza quegli affarini saresti ancora più bella.

-grazie papà ma quello che hai appena fatto è uno sforzo inutile. Ora vado ciao

Salutai entrambi con un bacio e uscii.

Chiamai fredo

-pronto piccola

-Fred sei gia sul bus?

-tesoro sto arrivando alla fermata ti prendo il posto.

-va bene a dopo amore ti aspetto qui

Staccai. Ero alla mia fermata e aspettai l arrivo del bus. Una volta arrivato ci salii sopra. Avevo molti sguardi indiscreti puntati addosso. Andai da Fred e lo baciai e mi sedetti accanto a lui.

-tesoro forse dovresto levare questo piercing saresti più forse più donna?

-ma cosa avete oggi tu e i miei genitori?

Non ti piaccio abbastanza?.

-oh si mi piaci da morire fidati però.

-però niente anzi se vorresti accompagnarmi pomeriggio vado a fare quello alla lingua!

-oh non lo farai

-perché?

-non voglio dover baciare un pezzo di metallo.

-è abbastanza sexy e bello invece.

Fred era un tipo un po perfettino non come me non ama i tatuaggi ne tanto meno i piercing. Era un bravo ragazzo però.

Eravamo arrivati a scuola scendemmo dal bus mano nella mano. Incontrai Sasha che venne subito a salutarmi.

-tesoro

-Sa che fai?

-aspettavo te cosi andavamo in classe.

Fred intervenne

-amore vado in classe ci vediamo in ricreazione ok? A dp amore

-ciao amore a dopo

Salii al primo priano con Sasha e andai in classe dove salutai le mie compagne e i miei compagni. Andammo a sederci al primo banco .

Questa era la mia tipica e monotona giornata a scuola niente di più niente di meno. Il pomeriggio lo passavo a casa a studiare e poi uscivo in macchina con Fred, lui ha 19 anni.

Era il 31 ottobre e stasera saremmo andati ad una festa in maschera.

Mi stavo preparando e optai per i capelli sciolti e pieni di boccoli un forte trucco a gli occhi che mettesse in risalto i miei occhi azzurri un rossetto rosso e decisi di cambiare il mio piercing ne presi uno grigio che faceva il giro del labbro da dentro a fuori il mio preferito. 

Misi una gonnellina di quelle strette a tubino e una magliettina rossa. Presi le mie corna da diavoletto e le sistamai ai capelli. Io e Sasha avevamo deciso di vestirci cosi mentre Fred aveva un pantalone nero con una camiacia rossa e una giacca anche lui con delle corna. Il mio diavoletto!

Mi passò a prendere salutai i miei genitori e uscii salendo in macchina.

-sei bellissima

Mi baciò.

-grazie amore mio! Sasha ci aspetta li.

-va bene. Pronta per stasera?

-prontissima amore!

Ragazze ecco il secondo capitolo forse non è fantastico ma speri vi piaccia a presto :)

Impossible is NothingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora