Arrivammo alla festa Sasha e Robert ci stavano gia aspettando.
Fred parcheggio e scendemmo mano nella mano .
Entrammo dentro ed era tutta un altra vita, mai vista una festa del genere non so quante persone potevano esserci ma ero molte anche troppe!
Mio fratello amava queste feste insieme ci divertivamo un mondo. Non avevamo bisogno di bere per divertirci noi ci divertivamo con poco. Una lacrima scese dal mio viso che subito raccolsi. Rimasi li ferma a guardare e a pensare al mio caro fratello e a come si sarebbe divertito stasera qui.
Fred mi prese il viso tra le mani
-amore ma sei ancora qui con noi o no??
-ssi
-che ti succede?
-nulla tranquillo.
Mi stampo un leggero bacio sulle labbra ed io prima che si staccasse gli misi le mani in viso continuando a baciarlo
-amore se non te la senti possiamo andare via davvero
Era la mia prima festa senza mio fratello e Fred lo sapeva...
-stiamo un po e poi andiamo via ok?
-certo tesoro
Entrammo dentro ed era ancora piu bello che dalla soglia della porta ragnatele finti pipistrelli attaccati al soffitto che si muovevano , nei muri c erano bare chiuse e bare aperte con qualche scheletro o uomo deformato detto cosi è una cosa banale ma immaginate a pensare e immaginatelo come un enorme sala con delle bare dei ragni degli zombie e dei morti.
Come festa di Halloween era perfetta.
Sasha ballava con Robert ed Fred era seduto su uno sgabello vicino al bancone con me all impiedi tra le sue gambe.
-piccola sei bellissima
-bah finiscila
Mi strinse il sedere da dietro
-voglio fare l amore con te ora
Un sorriso apparve sulle mie labbra.
Si la mia prima volta è stata con lui era ormai da tantissimo tempo che stavamo insieme.
Girai il collo e lo baciai.
Mi girai completamente verso di lui e lo avvicinai a me come per digli qualcosa nell orecchio e invece gli afferrai il collo con le labbra lasciandogli un morso facendolo sobbalzare
-oh. Cazzo. Andiamo subito a casa mia
Mentre parlava continuavo a succhiargli il collo e continuavo a sentire lui che mi stringeva tra le sue gambe facendomi sentire quando era gonfio solo per me.
Mi staccai lasciandogli una macchia rossa e non credo che presto se ne andrà.
-abbiamo tutta la notte per noi piccola andiamo.
Ci avvicinammo a Sasha e Robert dicendogli che noi saremmo andati via ovviamente Sasha non si capi nulma pensando che fosse per mio fratello.
Entrammo in macchina Fred teneva la sua mano sulla mia coscia e io gli e l accarezzavo con il mio pollice. Arrivammo subito davanti casa sua al molo era una piccola casetta che usavano in estate quando si riunivano con parenti amici , quando dovevano ospitare qualcuno ma questa sera era nostra. Scesi dalla macchina e Fred arrivò accanto a me mettendomi un braccio attorno alla vita. Erano ancora le dieci e 30 fortunatamente avevamo a disposizione ancora molto tempo.
Aprì la porta tirandomi per un braccio e facendomi incollare il mio viso al suo.
Chiuse la porta e mi prese in braccio portandomi nella camera da letto e adagiandomi sul letto.
Il mio vestito si ritirò fino a sopra la coscia.
Si sdraio leggermente su di me baciandomi.
Si alzò levandosi la giacca ed io mi alzai sbottonandogli la camicia . Se la levò e mi alzò il vestito levandolo e muttandolo in una parte remota della stanza.
Mi baciò e mo fece stendere sul letto.
-quando deciderai di togliere questo piercing.
Mi alzai di scatto
-mai ok? Mai! Quindi smettila anche tu per piacere
-mi piacerebbe baciare di più le tue labbra che sentire questo pezzo di ferro
-non mi importa.
Mi spostai coricandomi dall altra parte del letto e dandogli le spalle.
Mi dava fastidio quando parlavano dei miei tatuaggi dei miei piercing e tutto.
Io e mio fratello eravamo uguali ci eravamo promessi di farci lo stesso tatuaggio che io andrò a fare quando ne avrò la forza. Due stelle unite una colorata di nero e una senza colore.
Il piercing era uguale al suo ci amavamo eravamo due corpi con una sola anima e non lo avrei mai tolto.
Lo sentii avvicinarsi e me e abbracciarmo da dietro baciandomi le spalle nel punto in cui c era la rondine con la "D" .
-piccola scusa
Mi girai verso di lui e lo abbracciai.
Gli sbottonai i pantaloni facendoli scendere insieme ai boxer mi tolsi le mutandine e mi misi a cavalcione su di lui strofinando la sua erezione contro la mia intimità.
-prendi i preservativi sono nel comodino
Mi spostai da lui prendendo un preservativo e porgendoglielo. Lo aprì e se lo infilo.
Mi prese per le braccia portandomi su di lui e facendo entrare la sua erezione.
Mi muovevo su di lui e sentirlo ansimare mi faceva impazzire. Mi tirò a luo baciandomi .
Mise le mani sui miei fianchi facendomi muovere piu velocemente fino a quando non venne e non venni anch io. Mi accasciai accanto a lui . Fred si tolse il preservativo andandolo a buttare e tornò da me abbracciandomi
STAI LEGGENDO
Impossible is Nothing
Fanfictionquando pensiamo di non riuscirci, quando pensiamo di non poter ottenere ciò che vorremmo, quando tutto ci sembra difficile e irraggiungibile, quando crediamo di aver perso ma non è cosi ecco che allora dobbiamo capire che NIENTE È IMPOSSIBILE ----r...