Erano gia le 4 Fred stava per arrivare mi ha inviato un messaggio dove mi avvisava. Hanno appena suonato alla porta deve essere lui. Apro ed eccolo.
Entro lasciandomi un bacio sulle labbra.
-è successo qualcosa tesoro?
Mi sta prendendo per il culo vero? È come se non sia successo nulla. Entra e va a sedersi nel divano.
Lo seguo un po perplessa sedendomi accanto a lui.
-no guarda non è successo nulla a parte il fatto che sei assente,che ti dimentichi che esisto e non è una scusa valida perché il messaggio te l'ho inviato quindi lo hai letto. Dimmi cosa ti ho fatto?
-non mi hai fatto niente tesoro. È un periodo un po cosi penso solo a divertirmi ai miei cazzi. Tutto qui!
-e io non sono tra i tuoi impegni di divertimento no? Hai mai pensato di poterti divertire anche con me in mezzo?
-si , anzi no non l'ho mai pensato
-cosa siamo io e te Fred... ormai è da tanto che stiamo insieme perché mi stai trattando cosi adesso?!. Non ti sei mai comportato in questo modo ed io
-Giorgia... ascolta... io non voglio farti del male ma .
-ma?
-ma ho bisogno di un po di tempo per te,per noi.
-ti dovrei lasciare del tempo.
Avevo le lacrime a gli occhi. .
-si
-no ti prego. Fred dimmi che non mi ami dimmi che per te non sono più niente.
-Giorgia perché vuoi sempre complicare tutto?
-dimmelo!
Alzai il tono della voce fortunatamente i miei genitori non erano in casa
-Giorgia io non credo di amarti... non sento più quello che ci univa una volta. Forse è meglio chiuderla definitivamente.
Stavo piangendo per lui , e soprattutto per lui davanti a lui per la prima volta!
È inutile dire che non è cambiato perché sarebbe solo una cazzata.
-ti prego non piangere
Stava per accarezzarmi il viso
-Fred ti prego! Non mi toccare... non posso nemmeno avercela con te... non mi ami. Non è colpa tua le persone crescono e soprattutto cambiano. Ed io non sono nei tuoi piani... ti prego va via.
-Giorgia io non volevo che finisse cosi ma
-vai via ti prego.
Dissi con quel filo di voce che ancora avevo. L ho sentito sta per andare via.
Ha appena chiuso la porta ed io sono sola in casa a piangere come una disperata...ho un senso di nausea che mi fa correre in bagno facendomi rigettare tutto quello che avevo nello stomaco. Mi sciacquo la bocca e lavo i denti mi do una sistemata ed esco fuori a comprare delle sigarette. Fumavo solo quando ne avevo necessariamente bisogno..
------------------------------------------
Lunedi mattina
Il mio tentativo di essere di buon umore falli miseramente. Coprii le occhiaie con un po di correttore pettinai i capelli e una volta sistemati misi un jeans strappato e una magliettina a bratelline rossa. Rispecchiava il mio umore. Ero incazzata , nervosa , ma anche innamorata...
STAI LEGGENDO
Impossible is Nothing
Fanfictionquando pensiamo di non riuscirci, quando pensiamo di non poter ottenere ciò che vorremmo, quando tutto ci sembra difficile e irraggiungibile, quando crediamo di aver perso ma non è cosi ecco che allora dobbiamo capire che NIENTE È IMPOSSIBILE ----r...