capitolo 9

215 15 5
                                    

Mi appoggiò la mano sul viso accarezzandomelo ed io avevo gli occhi chiusi per assaporare ogni gesto.  Mi mancava una persona accanto, una persona che mi facesse credere che io fossi speciale davvero. Mi mancava essere trattata proprio come il professor Ramirez mi stava trattando questa sera...

Spostò la mano dal mio viso per metterla intorno alla schiena e tirarmi verso di lui.

-non voglio piu vederti cosi triste. Sei cosi bella quando sorridi.... ti accompagno a casa.

-no no grazie per la compagnia io ritorno dentro.

-sicura?

-si grazie mille prof.

-ti prego fuoro dalle ore scolastiche chiamami Roberto.

-va bene. Grazie Roberto.

-di nulla.

Si avvicinò a me prima di andarsene mettendomi una mano sui fianchi mi tirò a se lasciandomi un bacio un po più distante delle labbra.

Fu allora che le farfalle si fecero sentire... staccò le sue labbra dalla mia pelle.

-ci vediamo lunedì.

-a lunedì.

Rimasi li ferma a guardare la sua figura scomparire nella buia notte.

Giorgia riprenditi è il tuo professore e per quanto bello può essere fidati che ti guarderà sempre e soltanto come la sua alunna.

Ritornai alla festa andai da sasha

-ma dov eri finita?

-dall altro lato della strata

-con chi??

-con il - e gli aprii gli occhi in modo da farle capire

-lui???

-si lui!!!!

-oddio ahahahahahah non ci posso credere Giorgia devi stare molto attenta!

Intanto sentii toccarmi la spalle mi girai ed era il barista che mi ha salvato la vita

-come stai?

-benissimo ti ringrazio davvero.

Mi sorrise.

-vado a finire di lavorare volevo solo assicurarmi che fosse tutto apposto.

-tutto perfetto .

Mi salutò con la mano e andò via....

Finita la festa siamo andati a casa di Sasha io dormivo li ho appena avvisato mia madre che ero arrivata!

-ho una sorpresa

Disse Sasha.

-che cosa?

-et voilà!

Dalla borsa uscì una bottiglia piena di Rum.

-cazzo!

Risi.

-dove lo hai preso?

-me lo hanno dato adesso siamo passate da qua solo per prendere il mio ricambio andiamo a dormire a casa di mia nonna quella che è partita per l Inghilterra.

-siii si fa baldoria.

Sasha prese il motorino e partimmo.

Arrivammo a casa di sua nonna ci sedemmo sul divano e iniziammo a bere e parlare.

Impossible is NothingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora