capitolo 24

258 12 2
                                    

Natale.

Tra due giorni sarò tornata a casa finalmente. Amo il natale e questo giorno mi mette allegria anche di prima mattina, quando mi svegliano.  E diciamolo chiaro io odio essere svegliata!

Questa mattina però è diverso mi sento cosi vuota. Andai a fare una doccia mi sistemai e misi i vestiti nuovi. Un vestitino nero a tubino con lo scollo a V dove vi era un ricamo dorato! Misi delle scarpe con il tacco beige e una giacchetta. Scesi in cucina dove c'erano tutti. Salutai e mi sedetti sul divano con le mie cugine fino a quando il pranzo non fu pronto.

-allora Giorgia questa sera usciamo con i miei amici ok?

-certo!

Il pranzo fu molto noioso e finalmente io e Margherita uscimmo.

-dove andiamo oggi?

-ci sta venendo a prendere Matteo insieme a Samuele e andiamo a casa di marco si beve si mangia le solite cose.

-oh.. sarà bello.

-si fidati cugina!

Matteo . Non riuscivo più a guardarlo in viso dopo quello che è successo.

Arrivò la macchina ed io seguii mi cugina. Entrai in macchina salutando.

-ciao

Samuele ricambio

-ciao Giorgia.

Mentre matteo non mi degno di uno sguardo. 

Arrivammo da marco eravamo la solita comitiva. Ci sedemmo sul divano quando jessica disse

-giochiamo a obbligo o verità.

Tutti annuirono

-ma come si gioca?-chiesi

Mia cugina si sedette accanto a me.

-allora giriamo quella bottiglia ad esempio la giro io ed esci tu no?

-si

-ecco io poi ti chiederò se vuoi essere obbligata a fare qualcosa oppure se vuoi dirmi la verità su una domanda che ti farò sempre io

-ok ho capito. ci sto.

Ci sedemmo tutti a cerchio con delle bottiglia di Rum e vodka sul tavolo...dopo un paio di giri toccò a me.

Jessica mi fece la domanda

-obbligo o verità cara Giorgia?

-obbligo-dissi decisa.

-ti obbligo a bere 4 shortini (per chi non lo dicesse in questo modo sono i bicchierini piccoli ;) ) di rum!

Riempii i bicchierini e via con il primo, secondo, terzo e la gola bruciava da morire. Ed ecco il quarto.

Matteo di fronte mi guardava..ora toccava a me girare la bottiglia. Girai ed uscì Samuele.

-bene samuele obbligo o verità?

-obbligo obbligi fatemi bere.

-ti accontento però poco. 2 shortini di vodka. Una a tua scelta.

-stronza chiedevo di più. 

Continuammo a bere ed ero un po ubriaca.  Toccava di nuovo a me.

Alessia mi fece la domanda.

-allora obbligi o verità?

Decisi di nuovo per l'ennesima volta obbligo

-obbligo

-ti obbligo a rispondere a due mie domande ovviamente devi dire la verità.

Impossible is NothingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora