capitolo 8

211 18 0
                                    

Sabato

Oggi era il gran giorno. La festa.

-tesoro stai attenta ok?

-si mamma sarò con sasha e poi dormirò da lei non farò tardi.

-fatti sentire qualche volta dico non farmi stare in pensiero.

-si mamma tranquilla

-sei bellissima

-grazie mamma.

La abbracciai e la salutai quando sentii il clacson di una macchina suonare era Sasha con il suo ragazzo.

Avevo un vestitino nero con qualche ricamo in oro una borsettina nera e un paio di scarpe aperte basse. Non amavo i tacchi...

I capelli erano ondulati e il trucco non molto pesante. Il piercing era semplice questa volta. Una pallina metallica con un brillantinobal centro , il mio preferito per occasioni come queste. Nel pomeriggio ero andata a fare quello alla lingua e mi faceva impazzire non facevo altro che guardarlo...

Uscii di casa e andai verso la macchina. Apri lo sportello ed entrai.

-Hey Gio ma come sei bella

-ma smettila Sa.

Stampai un bacio sia a lei che a suo ragazzo e partimmo.

Arrivammo alla festa e sta volta non esitai davanti la porta entrai subito dirigendomi verso il bancone delle bevande.

-prego?

-vodka... secca!

-benissimo per voi ragazzi?

Sasha rispose

-pure per noi

La musica era alta e dopo i primi 4 bicchierini iniziai a rilassarmi un po.

-Gio ma non stai bevendo un po troppo?

-no no sto bene

Mi accesi una sigaretta dentro si poteva fumare e iniziai  intando Sasha e il suo ragazzo erano non molto lontani da me e stavano ballando....

Vidi Fred con i ragazzi che beveva e ballava sembrava tranquillo. Mi dispiace cosi tanto che la nostra storia sia finita. Io lo amavo e lo amo davvero. Mi è sempre stato vicino è sempre stato presente mi ha dato cio che nessuno mi saprà dare mai e  ne sono certa.

-per favore un altro!

Continuai a bere per non so quanto

-un altro

.......

-un altro

........

-un altro

-signorina forse sta esagerando

-no no sto bene davvero

-ti do l ultimo della serata!

Gli sorrisi. Era un ragazzo biondo e molto simpatico mi ha tenuto compagnia tutta la sera.

Vado da Sasha e ballo un po fino a quando accanto mi ritrovo Fred e Meredith attaccati che si baciano, si abbracciano, proprio come lui faceva con me.

-Gio tutto bene?

Mi chiese sasha fino a quando non si girò vedendo ciò che stavo guardando anch io..

-Hey brutto bastardo

Gli si avvinghio addosso spingendolo

Il ragazzo di sasha la tenne.

Impossible is NothingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora