Narratore esterno.
È già passato un anno dall'avventura vissuta da Alex,Cloe,Sophie,Graice assieme ai popolarissimi CNCO.
Molte cose sono cambiate,molte altre sono rimaste uguale.
Che fine hanno fatto?
Erick e Sophie non si sono più separati dalla volta in cui hanno deciso di provare a stare insieme.
Hanno viaggiato molto,hanno conosciuto le rispettive famiglie e sognano di crearne una tutta loro,ma entrambi non si sentono ancora pronti per un passo così importante.Christopher ha approfittato della pausa per tornare dalla sua famiglia e dai suoi amici.
Dopo l'incidente di Alex si era ripromesso di cambiare,per se stesso e per gli altri,ma le sue promesse non sono mai state durature e infatti ha continuato a fare il rubacuori in giro.Olly,vi ricordate di lei?
Joel,dopo molto tempo,l'ha ricercato,spiegandole che il motivo della sua assenza dopo la partenza per il Messico era dovuto alla sua insicurezza nell'avere una relazione a distanza.
Olly,in assenza di Joel,aveva ripreso la sua vita ma non aveva mai smesso di sperare nel suo ritorno e quando gli si è presentata l'occasione di poterlo riavere, non ha esitato a perdonarlo.Alex e Cloe proseguono la loro vita di tutti i giorni tra scuola e amici e nonostante siano parecchio distanti riuscivano a vedersi molto spesso.
Il loro rapporto si è rafforzato da quando hanno deciso di mettere da parte tutto ciò che avrebbe potuto minimamente intralciare la loro amicizia.Zabdiel,invece,era stato vicino a Graice per tutta la durata della gravidanza.
Faceva viaggi continui da Puerto Rico a Napoli pur di non lasciarla sola.
Non si era perso un'ecografia,una visita o la minima cosa che riguardasse il bambino e quando quest'ultimo ha deciso di venire al mondo,lui era lì presente.
La nascita del bambino,però,non è stata l'unica gioia per lui.
Infatti,poco dopo l'ultimo concerto,ha preso a frequentarsi con Dany,con la quale tutt'ora è fidanzato da quasi 4 mesi.Quest'ultima,nonostante sia molto gelosa di Zabdiel,non ha mai intralciato il suo rapporto con Graice,anzi si è presa cura di lei,standole accanto così come il suo ragazzo.
Il loro amore fa invidia a tutti e fortunatamente anche le fan l'avevano accettata senza grandi opposizioni.Graice ha dato alla luce il piccolo Daniel sei mesi dopo la sua partenza.
Ad oggi è una mamma perfetta nonostante la sua piccola età e la sua decisione di crescerlo da sola ad insaputa di Richard; vive per il suo bambino che è tutto suo padre: carnagione scura,occhi grandi ed un carattere peperino che le ricorda Richard e l'aiuta a fargli sentire meno la sua mancanza.Richard dopo aver fallito più volte nel tentativo di farsi perdonare da Graice ha cercato di riprendere in mano la sua vita.
Sembra essere felice,ma i ricordi con la sua ex ragazza sono ancora vivi nella sua mente e la sua mancanza,spesso,lo rende vulnerabile.
Per orgoglio personale non lo dimostra,ma darebbe di tutto per guardarla negli occhi anche solo per pochi minuti.Insomma,le loro vite procedono normalmente e, in alcuni casi, non si sono più incrociate da quando hanno deciso di prendere strade diverse.
Ma il destino è imprevedibile in alcuni casi e, questa volta,cosa avrà in serbo per loro?
STAI LEGGENDO
Aquí Estoy Yo
FanfictionÉ passato un anno dall'avventura che Alex,Cloe,Graice e Sophie hanno vissuto con Christopher,Richard,Joel,Erick e Zabdiel,meglio conosciuti come CNCO. Ma che cosa sarà successo nelle loro vite? Sarà andato tutto secondo i piani oppure no? Lo scoprir...