POV AlexErano le 18:00 in punto ed io ero perfettamente vestita e pronta per il mio appuntamento.
Esco di casa e vedo Yashua appoggiato ad una macchina nera lucidissima.
Indossava una camicia leggermente sbottonata ed un paio di jeans neri abbinati a delle vans dello stesso colore.
"Allora andiamo?" mi dice aprendomi la portiera dell'auto.
Annuisco ed entro in quest'ultima.
Yashua fa lo stesso per poi metterla in moto e partire.
Eravamo da più di mezz'ora in auto ed io mi stavo torturando le mani dal nervoso.
"Hei,tranquilla" dice Yashua stringendomi una mano mentre con l'altra maneggiava l'auto.
"Metti un po' di musica se vuoi" Mi dice girandosi leggermente verso di me per poi riportare l'attenzione sulla strada dinanzi a se.
Annuisco ed accendo lo stereo dal quale parte una canzone di Michael Jackson.
Era una delle mie poche preferite e a quanto pare a Yashua faceva impazzire tanto da iniziare a cantarla a squarciagola.
Vedo il ragazzo accanto a me abbassare il volume dello stereo all'udire la mia voce che canticchiava quella canzone.
"Heii,ma che bella voce" mi dice con un sorrisino.
Smetto di cantare presa dalla vergogna.
"Perché hai smesso? Mi piaceva sentirti cantare" mi dice rassicurandomi.
"Non sono un granché" dico facendo una smorfia.
"Non è perfetta ma lavorandoci su potrebbe diventarlo" risponde rialzando il volume dello stereo.
Senza rendercene conto siamo arrivati a destinazione e Yashua spegne l'auto per poi uscire da quest'ultima seguito da me.
Accendo il cellulare per spegnere il 3G dato che non volevo che nessuno ci disturbasse ma noto un qualcosa di strano.
Decido di non pensarci e seguire il ragazzo accanto a me che mi aveva preso per mano trascinandomi dolcemente con se.
*****
POV Richard"Pa' donde vamos mi hermano?" chiedo guardando la strada davanti a me.
"Siamo arrivati" dice Christopher con sguardo malefico.
Eravamo in un parco accanto ad un lago pieno di coppie e tutto questo mi sembrava molto strano.
"Ci hai portato a fare un'uscita a quattro?" chiede Graice stranita intenta a mettere il ciuccio a Daniel.
"Shh,zitti e seguitemi" afferma il mio amico.
Vedo Christopher camminare e cercare con lo sguardo qualcuno ma non capivo dove ci stesse portando fin quando da lontano non vedo Yashua ed Alex ad una distanza ravvicinata.
"No wey" dico bloccandolo.
"Non ci posso credere Christopher,sei serio? Ci hai portati qui per spiare l'uscita di Yash e Alex?" Dice Graice incredula.
"E come hai fatto a sapere che erano qui?" chiedo.
"GPS baby" risponde soddisfatto, liberandosi dalla mia presa.
Era un fottuto malefico e stavamo assecondando una follia senza rendercene conto.
"Tu sei fuori di testa" urla la mia ragazza.
STAI LEGGENDO
Aquí Estoy Yo
أدب الهواةÉ passato un anno dall'avventura che Alex,Cloe,Graice e Sophie hanno vissuto con Christopher,Richard,Joel,Erick e Zabdiel,meglio conosciuti come CNCO. Ma che cosa sarà successo nelle loro vite? Sarà andato tutto secondo i piani oppure no? Lo scoprir...