Un anno dopo
POV Graice
"Adesso passiamo alle domande dei vostri fan,vi va?" chiede il presentatore causando le grida di tutte le ragazze e ragazzi presenti alla nostra intervista.
"Claro que sii" diciamo all'unisono io e Dany.
La nostra carriera andava alla grande.
Il successo era stato immediato e ci aveva travolte completamente.
In pochi mesi eravamo diventati delle star di fama mondiale ma non tutto era andato secondo i piani.
Si alzano un paio di ragazze ed una alla volta iniziano a fare le loro domande alle quali rispondiamo tranquillamente.
"Ciao,mi chiama Yoci" dice una ragazza bionda alzandosi in piedi.
"Hola amor" diciamo all'unisono io e Dany sorridendole.
La ragazza ricambia mandandoci un bacio.
La mia domanda é: che rapporti avete con i cnco? E le vostre relazioni con loro?" chiede con un sorrido malizioso.
"Abbiamo iniziato proprio grazie a loro e gliene saremo sempre grate" spiega tranquillamente.
"Il resto fa parte del passato e soprattutto della nostra vita privata,preferiamo non parlarne" interrompo cercando di essere meno scortese possibile.
I nostri fan erano sempre così carini con noi ma sapevano essere anche molto invadenti.
"Gracias" dice la ragazza rimettendosi seduta.
Sorridiamo entrambe.
Il presentatore ci dice che ci sarebbe stata un'ultima domanda e che avremmo potuto scegliere noi a chi farla fare.
Lascio a Dany la scelta della ragazza che si alza presentandosi.
Era una ragazza dai capelli ricci e mossi,a quanto pare abbastanza timida in quanto ha iniziato ad arrossire non appena ha avuto tutti gli occhi su di lei.
"Graice,ehm,tutti i giornali parlano di te e di Daniel,com'é stato?" chiede quest'ultima in modo discreto.
Mi si forma un nodo in gola che cerco di mandare giú.
"Se non te la senti,puoi non rispondere" interrompe il presentatore accarezzandomi la schiena.
Faccio di no con la testa e prendo un bel respiro.
"Perdere Daniel non é stato facile" inizio a dire con voce rotta.
"A volte la vita sa regalarti la cosa più bella della tua vita ma sa anche togliertela senza che tu possa rendertene conto." continuo con le lacrime agli occhi.
"É stato un periodo molto difficile,pieno di dubbi, ma grazie all'aiuto di Dany e della mia famiglia sono arrivata alla conclusione che dovevo vivere e portare avanti il mio sogno soprattutto per lui" concludo asciugandomi le lacrime.
La ragazza abbassa lo sguardo in modo triste.
"Puedo darte un abrazo?" mi chiede commossa.
"Ay mi amor,claro que si" le dico andando verso di lei ed abbracciandola.
Mi stacco da lei e mi ricompongo.
Mi ero ripromessa di non piangere,il suo ricordo doveva essere solamente una cosa positiva.
"Ok,chicas,e invece questo vostro cambio di look? Ha un motivo particolare?" chiede il presentatore sviando il discorso.
"Ay,imagino que esta es para mii" affermo sorridendo per poi toccarmi i capelli.
STAI LEGGENDO
Aquí Estoy Yo
FanfictionÉ passato un anno dall'avventura che Alex,Cloe,Graice e Sophie hanno vissuto con Christopher,Richard,Joel,Erick e Zabdiel,meglio conosciuti come CNCO. Ma che cosa sarà successo nelle loro vite? Sarà andato tutto secondo i piani oppure no? Lo scoprir...