Alessia's Pov
Stavo camminando per i corridoi quando una mano mi toccò la spalla. Io sussultai per poi girarmi.
-Ah, sei tu. Dio mi hai fatto prendere un infarto!
-Impossibile. Tu hai sicuramente un cuore molto forte.
-Arriva al punto. Cosa vuoi?
-Ti va di venire a prendere un caffè con me?
-No.
-Perchè no?
-Semplicemente non mi va di uscire con te. Ho capito che tipa sei. Sei quella che appena vede una ragazza pensa che sia una facile. Ma non io. Quindi qualunque pensiero che comprenda me senza vestiti nella tua testa, eliminalo. Perchè non accadrà mai.
-Ok ok. *alza le mani al cielo* scusa se volevo solo fare amicizia, principessa.
-E non chiamarmi principessa. Non l'ho sopporto.
-Ok...principessa.
-Vaffanculo.Con quello le do le spalle e me ne vado via. Chi si crede di essere?
Appena tornata a casa mi stendo sul letto e inizio a guardare instagram. Vado alle notifiche e vedo vari like da una certa...G.17. Guardo il profilo. Ancora lei? Ha messo like ad alcune mie foto e ha pure commentato: bella la mia principessa❤.
Non. Sono. La. Sua. Ragazza.
Non le vuole proprio entrare in quella testolina bionda?
...
Continuo a scorrere instagram quando mi arriva un messaggio. Apro WhatsApp.
Sconosciuto
Hey❤
Chi sei? E come hai fatto ad avere il mio numero?
Sono Giulia. E per il numero ho chiesto a una certa Sara.
Una delle mie migliori amiche. Poi mi sentirà.
Ok. Addio.
Come addio?
Senti...io non uscirò da te. Nè sono la tua ragazza. Ficcatelo in quella testolina vuota.
Non ho chiesto nessuna delle due cose ma ok...
Ok ciao.
Ciao principessa.
Spensi il telefono poggiandolo sul petto. Chiusi gli occhi sorridendo.
Aspetta cosa? Stai sorridendo? Non mi dire che stai pensando a lei?
Dice la mia coscienza.
Pft. Ma che dici. È solo che avevo...la mascella addormentata. Dovevo muoverla.
Se se. E io ci credo.
Al posto di criticare pensa a dormire, chiacchierona.
Ok capitano.
STAI LEGGENDO
~Sei una stronza. La mia.~
Fanfiction"Perchè? Perchè non puoi semplicemente lasciarmi stare? Sei sempre dovunque mi trovi io, casa, scuola, palestra. Sei una cazzo di stalker! Perchè non mi lasci vivere la mia vita?!" Mi scesero le lacrime mentre mi stringevo la mano sul petto. "Perchè...