Alessia's Pov
Sentimmo un forte rumore da destra.
-Hey Stronzo!
E dopo neanche due secondi vidi un pugno che si scagliava contro la guancia destra di Brad. Io mi misi una mano sulla bocca, ma non perchè ero scioccata, ma perchè volevo cercare di contenere le risate dopo quella scena. Lui si massaggiò la guancia dolorante.
-Ma che cazzo?!
Io guardai Giulia che aveva gli occhi iniettati di sangue, poi lei si girò verso di me e mi guardò. Aveva un'espressione diversa dal solito. Non sapevo bene di quale si trattasse.
Giulia's Pov
Mi misi una mano tra i capelli e poi tornai a casa. Avevo perso il controllo. Quando lui le ha toccato i fianchi e poi l'ha baciata...non ci ho visto più. Come prima cosa mi medicai la mano che era tutta ammaccata e piena di graffi a causa del pugno dato a quel coglione. Mi sedetti sul divano mentre sentì il mio telefono squillare. Appena risposi sospirai.
-Allora?
-Allora cosa?
-Come è andata con Alessia?
-Guarda è andata malissimo.Le raccontai tutta la storia e lei disse che il mio comportamento era del tutto normale.
-Non ti preoccupare passerà tutto. Sappi solo che se serve aiuto sarò qui.
-Grazie Fede.Chiusi la chiamata con un sorriso per poi cadere in un sonno profondo.
Flashback
-Mi spieghi che cazzo ti succede?!
-Nulla perchè dici così?
-Non è assolutamente vero. Da quando quella troia ha messo piede a casa nostra non sei più la stessa.
-Quella ha un nome, si chiama Alessia. E poi questa casa non è tua Fede. É la mia.
-La ami?
-Eh?
-Ad Alessia...la ami?
-Mi piace veramente veramente tanto...lei è sempre il primo tra i miei pensieri e ora mi sento una stupida perchè sento che lei mi odia perchè si è sentita usata e la capisco.Federica si avvicinò a me e mi posò una mano sulla mia spalla sorridendo.
-Lo so benissimo che non mi ami più da tempo, bastava che mi dicessi che questa Alessia ti piacesse, mi sarei fatta da parte subito.
-Quindi non sei arrabbiata?
-No. Io ti amo...non smetterò mai di amarti, ma io voglio la tua felicità prima di tutto. Quindi se la tua felicità è con lei...beh...corri a prendere la tua ragazza!Risi per poi abbracciarla stringendola a me.
-Grazie Fede.
Lei mi diede un bacio sulla fronte sorridendo.
-Di niente zuccherino.
STAI LEGGENDO
~Sei una stronza. La mia.~
Fanfiction"Perchè? Perchè non puoi semplicemente lasciarmi stare? Sei sempre dovunque mi trovi io, casa, scuola, palestra. Sei una cazzo di stalker! Perchè non mi lasci vivere la mia vita?!" Mi scesero le lacrime mentre mi stringevo la mano sul petto. "Perchè...