Never be the same- Camila Cabello
Il giorno dopo la band si ritrovò nella sala prove. Non quella che avevano a casa, quella dello studio. Roger Continuo a cercare lo sguardo del nero ma il nero non riusciva neanche a respirare tranquillo, c'era anche Prenter con loro ed egli non perdeva tempo a dargli consigli su ogni cosa e a stargli appiccicato.
Il biondo Ovviamente era furioso, guardava il cantante con occhi diversi Ma la sua visione era offuscata e rovinata daltla presenza di Paul. Freddie si sedette al pianoforte volevo suonare la sua canzone, l'aveva provato a tutta la notte Infatti aveva molto sonno ma se si trattava di fare musica "Nothing really matters".
Roger non sapeva cosa volesse fare il cantante, non aveva detto nulla riguardo alla nuova canzone. Il nero guardo di sfuggita il biondo poi inizia a suonare e a cantareOoh ooh ooh ooh
Ooh ooh
Ooh ooh ooh take it take it all away
Ooh ooh ooh ooh - ooh take my breath away - ooh
Ooh ooh ooh ooh
Ooh you take my breath awayLook into my eyes and you'll see
I'm the only one
You've captured my love
Stolen my heart
Changed my life
Every time you make a move
You destroy my mind
And the way you touch
I lose control and shiver deep inside
You take my breath awayYou can reduce me to tears
With a single sigh
(Please don't cry anymore)
Every breath that you take
Any sound that you make
Is a whisper in my ear
I could give up all my life for just one kiss
I would surely die
If you dismiss me from your love
You take my breath awaySo please don't go
Don't leave me here all by myself
I get ever so lonely from time to time
I will find you
Anywhere you go, I'll be right behind you
Right until the ends of the Earth
I'll get no sleep till I find you to tell you
That you just take my breath awayI will find you
Anywhere you go
Right until the ends of the Earth
I'll get no sleep till I find you to
Tell you when I've found you -
I love youTake my breath, take my breath
Take my breath, take my breath
Take my breath, take my breath
Take my breath, take my breath
Take my breath, take my breath
Take my breath, take my breath
Take my breath, take my breath
Take my breath, take my breath
Take my breath away.Roger :Wow
Freddie era fiero di se, era piaciuta molto e sperava in parte che il diretto interessato avesse capito qualcosa Di quello che voleva dirgli con quella canzone
Brian: bellissima Fred
Freddie: lo so
Paul :Però forse andrebbe bene almeno lenta
Freddie :dici?
Roger :Ma sta' zitto per piacere
Brian: roger...
Roger: parla troppo.
Paul Ho solo espresso il mio parere.
Roger Nessuno ti ha chiesto di farloRoger si stava innervosendo e non poco, la canzone che il nero avevo appena suonato era probabilmente una delle più belle che avesse mai sentito, sapeva che Freddie fosse un romantico ma era abituata canzoni semi tragiche come Love of my life ad esempio, ciò che le sue orecchie che avevano udito era una vera e propria dichiarazione d'amore, ma a chi?
Forse c'era in fondo una piccola possibilità che la persona a cui era dichiarata la canzone fosse il biondo.Paul: sai my dear, la donnina ciclata ha ragione, è perfetta così com'è
Freddie: be' grazie
Paul: soprattutto perché non c'è la batteria.Era palese che quanto appena detto dal baffuto fosse solo una frecciatina nei confronti del biondo, Roger non era uno che si lasciava scivolare le cose addosso ed era per giunta molto permaloso, di conseguenza le frecciatine lo infastidivano e non poco, in più erano pronunciate da Prenter perciò la rabbia che esse gli provocavano valeva il doppio
Roger: ma va a cagare.
Paul: non è colpa mia se mi piace dire la verità
Roger: la verità è che mi hai rotto le palle! Vattene!
Paul: assolutamente no. Freddie mi ha invitato e sarà Freddie a dovermi dire di andare via. Cos'hai biondino? Ti vedo un po' nervoso...
Roger: non parlarmi.
Paul: se c'è qualcosa che non va puoi dirmelo tesoro...
Roger: smettila.Il baffuto si avvicinò al biondo, fi troppo vicino, quasi quanto si era avvicinato il giorno precedente per baciare il nero. Le sue intenzioni non era quelle quella volta però, fece un ultimo passo e avvicinò le sue labbra alle orecchie del biondo così che solo lui potesse sentire.
Paul: cos'è? Hai capito che sei solo un bambino troppo cresciuto, troppo sicuro di sé all'esterno ma che in realtà è solo una ragazzina spaventata e confusa sulla propria sessualità che non ha ancora capito che piuttosto che trovare una dolce metà farà prima a morire. Solo.
Disse tutto ciò e poi si allontanò accennando un sorriso al batterista.
Egli però se prima era già nervoso ora aveva la rabbia nel sangue, gli scorreva nelle vene.Roger: IO TI AMMAZZO STRONZO!
Il biondo si scagliò verso il baffuto, voleva ucciderlo? Si, lo avrebbe fatto in quello stesso istante, quelle parole, quelle orribili parole, erano come pugnali che avevano riaperto delle ferite rimarginate. Il bassista si mise davanti a Prenter facendo così fermare di colpo il batterista il quale non avrebbe mai colpito deaky.
Roger: John levati che lo ammazzo!!
John: Rog calmati
Roger: NO NON MI CALMO!
John: tanto non cambia nulla se ti agiti.
Roger: ....Portalo via da qui!
John: va bene!Il bassista fece uscire il baffuto che dovette ammettere di essersi leggermente spaventato, il biondo aveva la furia negli occhi. Il chittarrista non sapeva bene che fare ma venne chiamato al raccolta da John che in un certo senso voleva far stare soli il biondo e il nero.
Freddie: Rog...
Roger: perché lo hai fatto venire anche qui?? Perché dannazione??
Freddie: perché è mio amico roger
Roger: quello non è tuo amico freddo! Quello stronzo ti sta solo usando!
Freddie: ....
Roger: la cosa peggiore è che tu non te ne accorgi!
Freddie: ma siamo amic-
Roger: FREDDIE LUI NON È TUO AMICO CAZZO! JOHN È TUO AMICO! BRIAN È TUO AMICO! IO SONO TUO AMICO! Ma lui è solo un inutile moscerino che vuole consumarti.
Freddie: ...
Roger: Freddie tu sei speciale. Se intelligente! Sei bello! Sei talentuoso! Sei sicuro di te! Non puoi permettere che quell'essere abusi di te o della tua fama. Non voglio vederti mentre gli permetti di fare ciò che vuole con la tua vita. Non te lo merit-Il nero non gli diete il tempo di finire la frase, spinse il biondo contro il muro e senza perdere tempo lo baciò.
Uní le labbra a quelle del batterista mentre teneva una mano sul suo fianco e l'altra sul muro per non farlo scappare. Il biondo non voleva scappare, tenne gli occhi aperti inizialmente perché non capiva cosa stava succedendo,era stato preso alla sprovvista. Dopo però ricambiò il bacio che stava desiderando tanto, fu lui ad aumentare l'intensità di esso stesso, fece entrare la sua lingua nella bocca nel nero e dal loro primo bacio si trasformò nel loro primo limone, da entrambi fortemente desiderato.
Il nero una volata accertatosi che il biondo non intendesse staccarsi posizionó entrambe le mani sui suoi fianchi facendo avvicinare i loro corpi mentre il biondo avvolse le braccia attorno al collo del maggiore passando le mani nei suoi capelli.
Fu un bacio lungo, molto lungo./////////////
Eh niente ormai siete abituati ai miei ritardi, comunque ecco a voi il nuovo capitolo.Questo bellissimo disegno è stato fatto da __Bananarama__ . Non è ancora finito ma non credo c'è ne suq bisogno dato che è bellissimo così com'è.
STAI LEGGENDO
All I need
FanfictionFreddie Mercury & Roger Taylor Froger 👑💚❤ ~~🌷 Due note fanno un armonia 🌷~~