X

299 21 8
                                    

Shape of you-  Ed-sheeran

I due erano ancora uniti nel bacio.
Non volevano sciogliersi e a dirla tutta il nero desiderava fortemente spingersi oltre. Era abituato così, quando aveva la voglia niente e nessuno poteva fermalo. Roger neanche voleva smettere e andava man mano eccitandosi.
Il cantante lo prese in braccio e il biondo avvolse le gambe attorno al suo bacino mentre entrambi continuavano ad assaporare l'uno le labbra dell'altro. Freddie portò le sue sul collo del batterista iniziando a succhiargli la pelle, Roger lo lasciò fare, non gli dispiaceva affatto.
Le mani del nero passarono dai fianchi del biondo al suo sedere ma non perse tempo a farlo sdraiare sul divanetto presente nella sala prove, si staccò ed andò a chiudere la porta a chiave.

Freddie: vuoi?
Roger: vieni qui

Il nero tornò da lui e ricominciò a baciarlo mentre l'amante gli infilava le mani sotto la maglia toccandogli il petto. Il cantante si inginocchiò davanti al biondo che era seduto sul divano e gli tolse la cintura mentre gli apriva la cerniera dei jeans. Il biondo era un po' preoccupato...questa sarebbe stata la sua prima volta con un uomo e aveva tremendamente paura che avrebbe fatto male o che ancora peggio il suo fosse solo un invaghimento temporaneo.
Nel mentre Freddie non esitava minimamente nel procedere, gli tolse i pantaloni e rimase incantato a fissare il suo membro ancora incartato dalle mutande.
Roger lo vide ed arrossì mentre gli tolse velocemente la maglia. Il cantante lo guardò con un sorrisetto malizioso e avvicinò la bocca all'intimo togliendolo lentamente utilizzando i denti.
Il biondo era molto eccitato adesso e il suo amico non faceva fatica a stare eretto, stessa cosa valeva per il nero il quale aveva il cavallo dei pantaloni che andava lentamente ad ingrossarsi.
Il cantante prese tra le mani l'organo riproduttivo del batterista ed iniziò a fare dei movimenti su e giù sulla lunghezza mentre con la lingua lo stuzzicava leccando la punta. Roger si morse il labbro e poggiò la sua mano sulla testa di Freddie, fin qui nulla di nuovo per lui. Freddie mise velocemente fine sia alle sue che alle pene del compagno e aprì la bocca mettendosi il membro all'interno e iniziando a succhiare.
Roger strinse i capelli del nero cercando di trattenersi dal gridare e senza fargli male. Era abituato a subire questi trattamenti ma mai fatti in questa maniera, il cantante era davvero bravissimo. Freddie continuò così per i successivi tre minuti poi la sua erezione stava diventando incontenibile esattamente come lui, si abbassò velocemente pantaloni e boxer e si mise su Roger. Stavolta il biondo era un po' più nervoso. Desiderava essere posseduto da Freddie ma dentro di sé aveva molta paura

Roger: ti prego fa piano
Freddie: sta tranquillo, dimmi se ti faccio male

Il batterista annuì mentre il cantante entrava lentamente in lui cercando di non provocargli il minimo dolore. Inizialmente il biondo sentì un leggero bruciore ma quel lieve dolore andava man man a sparire e diventare piacere. Gemette. Gli piaceva, gli piaceva Freddie e gli piaceva ciò che stava facendo. Il nero iniziò ad aumentare le spinte andando mano a mano più in fondo, il biondo gemette. Il dolore iniziale era completamente svanito, prese tra le mani il viso del nero e Lo avvicino al se dandogli dei baci sul collo che andavano man mano a diventare succhiotti, anche il cantante gemeva e continuava a dare spinte col bacino man mano sempre più forti

Roger: oh si Freddie! Continua!
Freddie: chiamami daddy piccolo...
Roger: continua daddy! Aaah!

Continuarono così per altri 5 minuti ma Freddie era talmente eccitato di star facendo l'amore con il suo Roger che non ci volle molto per farlo venire. Venirono entrambi, contemporaneamente e si diedero un bacio per silenziare l'uno l'orgasmo dell'altro. Si guardarono negli occhi e si sdraiarono sfiniti, il cantante fece mettere il batterista disteso su di sé e gli accarezzó lentamente i capelli biondi.

Freddie: sono 200 euro
Roger: ma
Freddie:eheh
Roger: sapevo fossi una puttana ma non fino a questo punto
Freddie: io sono una prostituta della musica tesoro!
Roger: E se ti dicessi che ora sei la mia prostituta?

Disse il biondo lasciando un bacio leggero sulle labbra dell'amante. Freddie rimase impalato non seppe rispondere, era felice... molto felice. Apri la bocca per provare a dare una risposta ma senti bussare

Brian: Freddie, è più di un quarto d'ora che siete lì dentro, possiamo entrare??
Freddie: ehm... sì! Dammi un secondo!

Poi si rivolse al biondo che si era già alzato e si stava velocemente rimettendo i vestiti. Si alzò anche lui e rimise gli indumenti

Brian: Freddie!
Freddie:  Entrate entrate...

John, Brian e Paul rientrarono e Videro i due, con i capelli spettinati e seduti sul divano Roger rivedendo Paul cercó di trattenersi ma sperava davvero che se ne fosse andato

Brian: Alla buon'ora
John: sei riuscito a farlo calmare?
Freddie: direi di si

Disse facendo l'occhiolino al biondo, John aveva capito che era successo qualcosa ma per quanto potesse essere perversa la sua mente non avrebbe mai potuto capire ciò che era successo sul quel divano.

Paul: lo avrò detto duecento volte che quella biondina è una donna ciclata.
Roger: ma tu ancora parli?? Chiudi la bocca per perpiacere che fai un favore all'umanità.
John: Rog....calmo
Roger: cazzo! Non potevate farlo andare via??

Il batterista si alzò di colpo, tutta la rabbia che il cantante era riuscito a togliere da lui poco prima non aveva esitato troppo prima di tornare.

Freddie: ma dai ti avevo appena calmato!
Roger: ed ora sono dinuovo incazzato. Problem-

Tutto taque, Roger si calmò all'improvviso, tutti pensavano fosse successo qualcosa, aspettavano uno scoppio da parte del biondo, Paul attendeva l'ennesimo sfogo nei suoi confronti che avrebbe fatto scoppiare uno dei tanti dibattiti che avvenivano tra i due. Perché tutto questo?
La risposta è sempre quella. Freddie.
Egli aveva messo la mano sul sedere del batterista facendogli dunque ricordare ciò che avevano fatto poco prima e facendo dunque intendere all'amante che qualunque cosa dicesse il baffuto per lui non contava nulla, l'unica cosa che gli interessava era lui, Roger.

//////////
Capitolo un po' spinto, perché dire che Freddie e Roger stanno insieme ma non fanno sesso è come dire che a deaky piace il toast al formaggio ma non lo mangia mai. Eh.

All I needDove le storie prendono vita. Scoprilo ora