XVII

174 17 17
                                    

Say you won't let go - James Arthur

Freddie raggiunse la stanza ed entrò trovando il biondo in quelle condizioni.
Gli si spezzò il cuore, non poteva vederlo così, iniziò a pensare che forse non avrebbe dovuto dirlo.

Freddie: tesoro...mi dispiace...non fare così

Roger continuava a singhiozzare sul cuscino, non rispose
Freddie si avvicinò a lui e si sedette sul letto

Freddie: non posso vederti così...
Roger: n-non a-andare....
Freddie: non lo farò Roggie
Roger: n-non posso s-stare senza d-di t-te...
Freddie: dici...dici davvero?
Roger: i-io ti a-amo...

Il biondo si mise seduto e gli si gettò tra le braccia piangendo ancora più forte,gli strinse la maglia e poggiò la testa nell'incavo del collo mentre il nero lo stringeva a se.

Freddie: tu mi ami....
Roger: s-si i-idiota

Freddie gli alzò il viso con un dito e lo baciò, forte, lo fece sdraiare e si mise sopra di lui continuando a baciarlo. Finalmente stava succedendo, finalmente dopo anni di finzione, di finto e ridicolo disinteresse reciproco, di sofferenza...erano riusciti a capirlo, non possono stare l'uno senza l'altro ed ora più che mai avevano solo bisogno di stringersi forte e non lasciarsi più. Si staccarono e si guardarono negli occhi. Roger nonostante tutto continuava a singhiozzare

Freddie: ehi ascoltami, sono qui, calmati andrà tutto bene
Roger: m-ma tu...
Freddie: a tutti deve succedere prima o poi...a me più prima che poi ma è così che deve andare...
Roger: n-non voglio...
Freddie: e io non voglio vederti così
Roger: ...
Freddie: Roger posso dirti una cosa?
Roger: s-si...
Freddie: sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, ho passato anni a soffrire per colpa tua se devo essere sincero....
Roger: ....
Freddie: ma ne è senza dubbio valsa la pena, lo capisci che non posso stare senza di te? Che potrei anche essere il grandioso Freddie Mercury sul palco ma che nella vita privata sono solo Freddie ed è difficile trovare qualcuno che accetti questa cosa?
Sei tu che mi hai fatto venire i miei primi dubbi, tu che mi hai reso vulnerabile all'amore, tu mi hai reso felice. Non voglio a vivere a lungo e questo tu lo sai, non ho alcun rimpianto...ho fatto una vita favolosa, sono la leggenda che volevo essere e lo sono anche grazie a te, il mio unico rimorso del lasciare questo mondo sarà il lasciare te...

Roger rimase in silenzio, non perché non lo stesse ascoltando, tutto il contrario, quelle parole non avevano per niente aiutato o migliorato la situazione, avevano colpito il biondo nel profondo.

-io lo perderò...un giorno lui sarà solo un ricordo, io voglio vedere il suo viso, guardarlo negli occhi, non voglio poterlo guardare solo tramite foto o video, ho bisogno di lui come ho bisogno dell'aria. Non merita nulla di tutto questo, non ha fatto nulla di male! LO CAPISCI PERCHÉ NON CREDO IN TE DIO?! PERCHÉ PRENDI O PIANIFICHI DI PRENDERE PERSONE INNOCENTI COME FREDDIE E LASCI LIBERO CHI È REALMENTE PERICOLOSO!
NON PUOI PORTARMI VIA MIO MARITO
Ti prego....non farlo andare via da me....-

John e Brian avevano deciso di lasciarli soli. Deaky era salito al piano di sopra per
cercare di tirare su di morale il biondo ma passando davanti alla stanza aveva visto i due, stretti l'uno all'altro , darsi il famigerato bacio che il bassista sapeva sarebbe arrivato. Aveva capito che, nonostante anche lui volesse passare un pò di tempo col suo migliore amico, era meglio lasciare i due da soli. Avrebbe preferito vedere il nero felice piuttosto che sentirlo parlare di come voleva passare la sua vita prima di morire. Era subito sceso al piano di sotto e aveva raccontato in termini diversi, cioè inventando una scusa,tutto quanto al ricciolo.

Tornando alle due vitttime del destino, Freddie si era messo di fianco a roger e stava aspettando un risposta.

Roger: e poi?

freddie: e poi cosa?

Roger : e poi cosa succederà quando accadrà?

Freddie: io...

Roger: mi ammazzo.

Freddie: non ci devi neanche provare!

Roger: io non posso vivere senza di te freddie!!!

freddie: credi che per me sia semplice??

roger: non ho detto questo ma....

freddie: ti lascerò solo roger ecco cosa accadrà, non mi importa di morire non mi importa di stare male mi importa solo di te e per colpa di una stronzata sarò costretto a lasciarti.

roger: ...n-non v-voglio Fred....

il biondo si rigettò tra le braccia del nero, non voleva perderlo.
Freddie tirò su le coperte e avvolse entrambi, non voleva più parlare del futuro voleva solo godersi il suo presente e far calmare il biondo, il suo cuore andava a ritmo con i singhiozzi dell'amante. Lo strinse a sé dandogli un lieve bacio sulla fronte. Gli accarezzò i capelli pensando a cosa poteva fare per farlo calmare...

Roger: m-mi canti una c-canzone?
Freddie: certo tesoro mio

Il biondo aveva trovato lui stesso la soluzione. Freddie sapeva esattamente cosa cantare, non sapeva se i suoi compagni di band avessero mai ascoltato il suo album solista ma se almeno il biondo lo avesse fatto avrebbe certamente ascoltato una traccia nella quale si sarebbe ritrovato.
Il nero prese la mano di Roger e iniziò a cantare .

Freddie: You had to kill the conversation
You always had the upper hand
Got caught in love and stepped in sinking sand
You had to go and ruin all our plans
Packed your bags and you're leaving home
Got a one-way ticket and you're all set to go
But we have one more day together, so

Love me like there's no tomorrow
Hold me in your arms, tell me you mean it
This is our last goodbye and very soon it will be over
But today just love me like there's no tomorrow

Il nero guardò il biondo che dormiva sereno tra le sue braccia, col le dita gli asciugò quell' ultima lacrima che percorreva il viso e lasciò un timido bacio sulle sue labbra. Lo strinse più forte a se e chiuse gli occhi, entrambi si addormentarono mano nella mano.
Un micio entrò nella stanza e si arrampicò sul letto mettendosi comodo ai piedi del letto, dopotutto anche ai gatti era mancato il biondo.

////////Tesoriiiiii non mi uccidete plizLo so sono secoli che non postoComunque avrei un ideuccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

////////
Tesoriiiiii non mi uccidete pliz
Lo so sono secoli che non posto
Comunque avrei un ideuccia...😏😏😏
Siccome questa ff sta per finire che ne dite di un sequel?
Ditemi cosa ne pensate my dear

All I needDove le storie prendono vita. Scoprilo ora