Let you down- NF
Il biondo stava osservando la scena,si sentiva come pugnalato ma non capiva perché. Lui...l'uomo verso il quale provava l'odio più profondo che un essere umano possa provare nei confronti di un suo simile , stava baciando il suo migliore amico...o forse l'uomo che gli piaceva. La testa di Roger stava per esplodere, perché gli importava così tanto di Freddie?? Era la sua vita poteva fare ciò che voleva, baciare chiunque desiderasse baciare senza rendere conto di nulla a Roger.
Quasi automaticamente strinse i pugni, li guardò un ultima volta, Freddie aveva respinto Paul allontanandosi, questi al biondo non importava, si voltò colto da un misto di emozioni tra cui rabbia, delusione, ribrezzo e senza sapere perché anche tristezza. Risalí le scale che aceva precedentemente sceso per andare nella sala prove, aprì la porta ed uscì sbattendo la stessa con forza dietro di sé.
-BOOM-
Fú questo il rumore che risvegliò il nero dai suoi "pensieri". In realtà non stava pensando...stava fissando Paul, era tremendamente scioccato da quello che aveva fatto, non sapeva cosa è come rispondere.
A lui non piaceva Paul, non provava attrazione per lui, né tantomeno aveva mai pensato che tra loro ci potesse essere qualcosa, se davvero prenter pensava che la canzone fosse dedicata a lui si sbagliava di grosso, per Freddie loro non erano altro che amici, grandi amici...Ma solo ed unicamente amici.
Freddie non aveva occhi che per il biondo e non sognava occhi se non quelli del biondo.
Il rumore lo aveva fatto riprendere, temeva che qualcuno lo avesse visto e potesse andarlo a raccontare in giro, se lo avesse scoperto Roger per lui sarebbe stata la fine. Andò verso le scale e fece per salire ma sentì qualcosa sotto il piede. Si chinó per prenderlo, era un'accendino. Per fortuna si era accorto della presenza di quell'aggeggio prima di calpestare troppo forte e in conseguenza romperlo, il proprietario viene avrebbe fatto comprare uno nuovo, lo guardò meglio, lo aveva già visto...forse...Freddie: ma certo!
Paul: cosa?
Freddie: fatti i cazzi tuoi.
Paul: ma dear!
Freddie: io e te ne riparliamo dopo.
Paul: ...Corse fino in cima alle scale, aprì la porta ed uscì, l'accendino lo aveva visto solo il giorno prima, era di Roger. L'ansia aumentava sempre di più, aveva scoperto chi lo aveva visto, ma chi lo aveva visto era l'ultimo che lo doveva vedere. Aveva sentito sbattere la porta, di conseguenza secondo lui il biondo Dove và essersene presa. Corse al piano di sopra dove si trovavano tutte le camere, e andò al fondo dov'era situata quella del batterista, la porta era chiusa...probabilmente avrà ricevuto lo stesso trattamento di quella dello studio.
Bussó
Nessuna risposta
Bussó più forte
Ancora nulla
Giró la maniglia della porta, era aperta stranamente entrò
Il biondo era davanti alla finestra che ovviamente fumava, si era fattoprestare l'accendino dal bassista dato che poco prima aveva perdo il suo.
Freddie: Rog
Roger: Mercury.
Freddie: perché non rispondi??
Roger: non pensavo ci fosse qualcuno
Freddie: ho bussato.
Roger: non potevi parlare? Oh no giusto avevi la bocca impegnata a fare altro.
Freddie: ....Il biondo aspiró e fece poi uscire il fumo
Roger: perché lui?
Freddie: ...
Roger: esistono milioni di persone nel mondo, perché proprio lui?
Freddie: A menon piace Paul!
Roger: allora perché stracazzo lo hai baciato?!
Freddie: e lui che ha baciato me!
Roger: DOVEVI STACCARTI!
Freddie: L'HO FATTO!
Roger: DOVEVI FARLO PIÙ IN FRETTA!
Freddie: OH ANDIAMO SMETTILA DI FARE IL GELOSO TAYLOR!!
Roger: ....
Freddie: ...
Roger: ...
Freddie: i-io...
Roger: g-geloso io? D-di Prenter? Ma non dire cazzate perfavore.
Freddie: no infatti, ho detto una cazzata...
Roger: si è anche molto grossa
Freddie: già...Ma...
Roger: ma?!
Freddie: ma allora perché te la prendi tanto t-tesoro?
Roger: ...Il biondo rimase paralizzato, il nero gli aveva fatto una domanda alla quale nemmeno lui sapeva trovare una risposta. Perché se la prendeva così tanto? Iniziò ad agitarsi ma cercava di farlo notare
Roger: io non me la prendo, è solo che mi da fastidio lui, il suo nome ,la sua faccia ...la sua anidride carbonica
Il nero rise
Freddie: capisco...
Roger: Fred io non lo sopporto, c'è qualcosa che non mi convince in lui
Freddie: Rog, è un mio amico
Roger: è facile dire di essere tuoi amici ma è difficile dimostrarlo
Freddie: bè lui lo dimostra
Roger: come Freddie?? Baciandoti? Allontanandoti da noi?
Freddie: smettila.
Roger: io non ti capisco...
Freddie: Rog ancora se lui tentasse di allontanarmi non mi lascerei trascinare via
Roger: lo spero...
Freddie: ed io lo giuroIl biondo sorrise, lo sperava davvero, perdere Freddie per lui sarebbe stato come perdere una parte si, probabilmente la migliore. Il nero diede una pacca sulla spalla al batterista, poi per il troppo disagio della situazione uscì dalla stanza sibilando un leggero "ciao" e un ancor più leggero, praticamente impercettibile, "ti amo" .
Il biondo non sentí, rimase incantato a vedere la porta chiudersi, la sigaretta era ormai finita, la mise nel posacenere e si lanciò sul letto di spalle. Lasciò che il materasso prendesse la sua forma e guardò il soffitto. Iniziò a canticchiare...-love of my life nananaaa
NananananAAA nana nananaa
Love of my life can't you seeee-Sospirò, la canzone era scritta da Freddie, perché non riusciva a togliersi dalla testa il nero?
Ecco, vi ricordate il discorso di qui parlavamo prima? Quello che Freddie aveva fatto con se stesso, quello che ad un certo punto della loro vita tutti gli adolescenti, e non, fanno. Quello era lo stesso discorso che il biondo decise di intraprendere con sé medesimo.
- allora, Freddie è il mio migliore amico, AMICO. Tutto qui, ma se è solo un mio migliore amico...Perché continuo costantemente a pensare a lui? Perché non posso vederlo baciare qualcuno senza che mi gli il sangue?
Io non posso essere gay...
Io non posso essere nemmeno...bisessuale!
Sono Roger Taylor. E per quanto a volte possa darmi fastidio...ho la fama di essere il playboy della band. Quello che non se ne lascia scappare neanche una.
Quindi perché?? Perché un uomo mi fa quest'effetto?? E perché poi proprio quest'uomo??
E se lo fossi? Se fossi davvero bisessuale?
Non è un reato no...Ma non è da me . Non è una cosa alla Taylor...
Non sono io. -///////////////////
Ma ciao a tutti tesorini, allora scusate per il ritardo, tecnicamente oggi dovevo postare due capitoli ma non sono riuscita a scrivere il secondo, forse domani .
In ogni caso spero che vi piaccia.
STAI LEGGENDO
All I need
FanfictionFreddie Mercury & Roger Taylor Froger 👑💚❤ ~~🌷 Due note fanno un armonia 🌷~~