VIII

240 23 32
                                    

Photograph- Ed-sheeren

Il biondo era ancora disteso sul letto.
Le parole e i pensieri gli frullavano in testa. Freddie era il suo migliore amico o forse qualcosa in più?
Senza cambiare posizione cercò di sforzarsi e aprire col braccio il cassetto per prendere l'ennesima sigaretta, non riusciva a farne a meno, il fumo era la sua droga. Riuscire ad aprirlo e cerco con la mano il pacchetto. Non lo trovo, scocciato decise di cedere ed alzarsi, il cassetto era vuoto, Apri quello di sotto dove di solito teneva le scorte, al contrario del primo Quello non era vuoto, le sigarette non vi erano ma loro posto Trova un gruppo di foto. Le prese e richiusa il cassetto, inizio a guardarle una per una. Erano delle foto che si erano scattati i quattro tra di loro. Era una pessima infatti, erano stati tutti fotografati in momenti strani. Freddie nella vasca da bagno, John mutande accappatoio, Brian con una faccia molto inquietante, Roger ubriaco quando eccola, si ricordava di quella foto, ero stato lui stesso a scattarla. Al contrario delle altre questo non era venuta male, anzi, tutto il contrario.

Erano a casa di amici, era una sera tranquilla che volevano semplicemente passare in compagnia dopo delle faticose giornate passate letteralmente in studio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano a casa di amici, era una sera tranquilla che volevano semplicemente passare in compagnia dopo delle faticose giornate passate letteralmente in studio. Avevano appena finito di cenare e Freddie aveva preso la chitarra e si era messo a suonare, lui era fatto così, se aveva un momento di ispirazione gli conveniva coglierla altrimenti l'idea gli sarebbe passata di mente. Roger decise di scattare quella foto perché voleva immortalare l'immagine che gli si proponeva davanti. Gli piaceva tutto di quella foto, anche adesso osservando la dopo probabilmente mesi. Lui non era un esperto di fotografie ma gli sembrava che quella fosse perfetta, perfettamente naturale, perfettamente poetica, perfettamente a sorpresa, perfettamente semplice... insomma perfetta!
- e se stessi solo mentendo a me stesso?
Ok facciamo una cosa lista, i pregi e i difetti di Freddie
Dunque i pregi:
Lui è bello molto bello, sicuro fi se ma non troppo, un Dio del canto, un poeta, un perfetto musicista, un fantastico amico, pervertito al punto giusto, scherzoso, raffinato... ok stop
I difetti invece:
Bè è testardo come pochi. Non sa mantenere i segreti e tutto deve essere sempre come dice lui e....e....basta...
Cazzo
Mi piace Mercury. -
Lanciò la foto sul letto ed iniziò a fare avanti e indietro per la stanza, era confuso. Aveva capito che a quanto pare il nero non era solo un amico ma allo stesso tempo non riusciva a capacitarsene.
Però era così, e lui lo sapeva. Lo aveva capito con grande difficoltà e lentezza ma lo aveva fatto. E se fosse stata solo una fase? Se fosse solo una cosa passeggera? Doveva parlarne con qualcuno, ma con chi? Certamente non col cantante essendo lui la sua possibile cotta, Forse poteva provare col chitarrista ma non era molto sicuro. Si Brian era un suo grande amico ma era Certo che se gli avesse detto che probabilmente era gay sapeva che era che lo avrebbe preso in giro a vita, non perché il ricciolo fosse omofobo Ma perché il rapporto tra lui e il biondo era prevalentemente basato sul prendersi in giro a vicenda. Più o meno la stessa cosa valeva col bassista col quale però in confronto a Brian erano più soventi dei momenti di serietà, certo il divertimento non mancava neanche tra di loro. Forse se non era Freddie il suo migliore amico ,come pensava, lo era John dopo tutto con lui poteva parlare di qualunque cosa e sapere che nonostante lo prendesse in giro non l'avrebbe mai giudicato per certe cose al contrario lo avrebbe appoggiato. Queste erano solo supposizioni per ora doveva provare ad agire. Decise di prendersi coraggio ed uscire dalla stanza dirigersi verso quella del bassista, busso.

John: avanti

Il biondo entro
Roger:dicky possiamo parlare?
John:Sì Ti ho preso le sigarette ma in qualche modo ti sei evitato di quelle che hai preso a me
Roger:non volevo parlare delle sigarette ...aspetta...
John:di cosa volevi parlarmi!?
Roger: di questa...

Disse il batterista porgendo la foto al moro

John: che cos'ha che non va

Il biondo sorrise...gli venne spontaneo

Roger: nulla, assolutamente nulla
John: allora che vuoi?
Roger: posso essere diretto?
John: si puoi
Roger: lo vedi chi c'è nella foto?
John: Freddie
Roger: ecco. Credo di esserne innamorato.
John: ah.

Il bassista non sapeva che rispondere, sembrava sorpreso ma allo stesso tempo aveva un vago sospetto.

John: come?
Roger: cosa?
John: come è successo?
Roger: ma che razza di domande fai??
John: non lo so! Non sono capace a fare i discorsi!!
Roger: la questione è questa. A me piace farmi le ragazze ma allo stesso tempo mi piace Freddie.
John: ti piace o ne sei innamorato?
Roger: che differenza fa??
John: una grande differenza.
Roger: bè...credo di amarlo
John: però ti piacciono le ragazze...
Roger: SEH.TANTO.
John: eh allora sei bi
Roger: bi? Bilingue? Bilaterale? Biblioteca???
John: ma che cacchio di droge assumi??
Roger: ma che cacchio vuol dire bi???
John: bisessuale Roger.
Roger: oh...come..
John: come Freddie si
Roger: wow...
John: e così lo ami?
Roger: già...lo amo...

Nel frattempo il nero era ritornato nello studio, dove il baffuto lo aspettava seduto su una sedia.

Paul: finalmente my dear, pensavo mi avessi abbandonato qui!
Freddie: avrei potuto...
Paul: ma!
Freddie: Paul ma che ti è saltato in testa??
Paul: io...pensavo lo volessi anche tu...
Freddie: bè ti sei sbagliato, e ti pregherei di non farlo mai più!
Paul: ...
Freddie: che c'è?
Paul: stai diventando davvero strano con me, mi rispondi sempre male.
Freddie: ma non è vero
Paul: si invece, è per colpa del biondo vero?

Freddie strinse i pugni.

Freddie: non mettere in mezzo Roger.
Paul: si è per colpa sua, è così egocentrico! Pensa davvero che il mondo giri attorno a lui è che se qualcuno non va a genio a lui non debba andare a genio a nessuno?? Arrogante.
Freddie: smettila o ti appiccico al muori fino a farti diventare tutti ho con la parete.
Paul: ma my dear perché te la prendi tanto? Lo sai che io sono dalla tua parte...

Disse avvicinandosi a lui e prendendogli le mani, il nero era insicuro.

Freddie: Paul...
Paul: ehi calmati,scusa non volevo baciarti...sai è difficile essere riufiutati, ed è ancora peggio quando la persona che ami non potrebbe mai ricambiare...e tu lo sai benissimo...solo che non vuoi ammetterlo....

Freddie disciolse i pugni e lasciò che le mani di Paul avvolgessero le sue, senza però ricambiare la stretta. Sentì una fitta al cuore....capiva benissimo quella sensazione...
-alla fine è vero Rog...mi porti davvero via il respiro-

Così quella notte il biondo dormí dinuovo da solo ma strinse a sé la foto che gli aveva aperto gli occhi, mentre il nero passò la notte nello studio, stavolta da solo, a provare e riprovare...perché quella canzone doveva essere perfetta

- deve venire perfetta! Perfetta come lo è lui!- disse il cantante

- questa foto è perfetta! Ogni punto è perfetto! Lui...lui è perfetto- affermò il batterista

////////////
Il capitolo numero due dovrebbe uscire domani.
-cit. Me

SI PROPRIO COSÌ! VI HO MENTITO LIKE A LIAR ( liaaah per quelli che sono come rogah)
No ok scusate mi disp, ma non sono riuscita a farlo prima.
Comunque ecco qui! Vi vi bi!😎😘

All I needDove le storie prendono vita. Scoprilo ora