V

259 20 41
                                    

Señorita- Shawn Mendes & Camila Cabello

Il cantante rimase molto sorpreso e si può dire anche soddisfatto dalle parole del biondo. Senza volere era anche arrostito in viso, gli piaceva ricevere complimenti ed era consueto per lui esserne ricoperto. Ma un complimento del genere da parte di Roger, l'uomo di cui era innamorato era comunque una grande conquista oltre che una grande emozione. Roger d'altra parte si era subito pentito di aver detto quella cosa ad alta voce, lo pensava, per carità, però lui era a conoscenza del proprio fascino e aveva sempre avuto quel leggero timore che l'amico potesse avere una cotta per lui, aveva provato anche a chiederlo ed era anche rimasto male del "no" che era uscito dalla bocca dell'amico. Insomma era comunque un rifiuto e lui detestava essere rifiutato, ormai si era creato questa fama di essere il Don Giovanni della band, quindi alcune ragazze lo rifiutavano, non capendo che anche lui poteva benissimo amare, aveva solo bisogno di trovare qualcuno...qualcuno da amare...somebody to love. Gli piaceva quella canzone, anche se lo faceva comunque diventare un po' cupo, tutta la sua paura di restare solo si faceva strada e cercava di uscire...poi arrivava Freddie...lui ormai aveva capito che quella canzone faceva uno strano effetto al biondo, non sapeva nè il perché ne il per come ma riusciva a cambiargli l'umore in poco tempo. Così lo faceva distrarre sempre in modi diversi, ogni tanto, a malavoglia, gli faceva provare a suonare I'm in love with my car, dicendogli che sarebbe sempre potuta servire o che avrebbe pensato se inserirla o meno nella scaletta, altre volte lo provocava cercando di farlo arrabbiare e poi lo prendeva in giro, altre ancora gli faceva fare inutili falsetti fingendo che fossero per una canzone che aveva in mente. Fatto sta che riusciva sempre a renderlo più tranquillo, certo le paure di Roger non sparivano ma si facevano più piccole.
E poi era lui che cercava di allontanare Paul dal cantante, se quella specie di "moscerino" era nella stanza con loro Freddie cambiava e non poco, era come se lui fosse il cantante principale che faceva scena ,spettacolo, che rendeva i concerti memorabili e che girasse il mondo accompagnato da un gruppo di strumentisti, un batterista, un bassista ed un chitarrista. Quando Paul mancava invece non erano Freddie e la sua band, erano i Queen.

Roger aveva notato il rossore sulle gote del cantante allora ,ignorando il fatto che anche lui piano piano stava diventando del suo stesso colore, cercò di rendere più appropriate la frase.

Roger: voglio dire...Insomma non hai bisogno di moscerino per trovare un amante
Freddie: si chiama Paul
Roger: moscerino suona meglio, preferisco collegare il nome Paul a McCartney e non a quel coso.
Freddie: lo accetterai mai?
Roger: certo, al suo funerale gli chiederò scusa, dopo aver sputato una decina di volte nella bara.

Fece un sorriso beffardo, Freddie teneva a Paul quindi avrebbe dovuto dargli fastidio quanto detto dal biondo ma no fu così,anzi, gli scoppiò una piccola risata.
Era molto eccitato in quel momento, capí che per ricevere altri complimenti del genere doveva mettere in mezzo Paul o comunque farlo ingelosire. Ma si sarebbero ingelosito? Non si può essere geloso di persone che non si amano. Forse si sarebbe solo reso ridicolo.
Però in caso contrario avrebbe realizzato il suo secondo sogno, il primo era comunque diventare una leggenda.
Andò nel posto dove gli sembrava che fosse finito il suo cellulare dopo essere stato lanciato e si mise a cercarlo.
Roger: che stai facendo?
Freddie: mi piace gettonare
Roger: oh, devi stare un po' di meno con i tuoi gatti
Freddie: deficiente secondo te cosa sto facendo??? Cerco il telefono.
Roger: comprane uno nuovo
Freddie: ma anche no

Sentì poi una voce provenire dal luogo dove stava compiendo la sua ricerca.

Paul: Melina! Tesoro! Ci sei?

Spostó di poco li sguardo e vide il telefono, lo prese e sentendo Roger borbottare rispose.
Freddie: Trixie cara!
Roger: Freddie attacca.
Paul: ti serviva qualcosa bellissimo?

A Roger geló il sangue, gli dava fastidio, molto fastidio, non capiva perché però. Freddie aveva una vita e  lui aveva la sua ma era come se lui si sentisse parte della vita di Freddie e che In qualche modo era in dovere di proteggerlo nonostante fosse il nero il più grande d'età.
Stava ormai per perdere completamente le staffe, non solo si  sentiva perso e temeva di restare solo per sempre,il suo migliore amico si stava anche letteralmente buttando nelle braccia di un inaffidabile idiota. Lo guardava allontanarsi per continuare la conversazione telefonica in privato, aveva la sua solita camminata sculettante che faceva ogni volta apparire un sorriso sulla bocca del biondo, stavolta però gli occhi pieni di rabbia puntarono dritti verso il fondo schiena del nero senza però provocare nessun solco sul viso del batterista. Stava solo guardando, stava studiando. Si risvegliò e fu stupito di se stesso
-cosa sto facendo?? Stavo davvero...? No! No non è possibile, devo essere solo stanco, ho dormito poco stanotte. Insomma non avrei motivo per guardare Fred o il sedere di Fred...
No Roger! Basta! Tu sei arrabbiato con lui e lui non è bello...
Ok è bellissimo, insomma ha dei lineamenti del viso che sembrano fatti con squadra e righello e delle forme fisiche praticamente perfette. E degli occhi che potresti perdertici dentro e desiderare tu stesso di non uscirci più...
Fuck. Ma che mi prende?? No questa cosa non va affatto bene, per niente.
Freddie non è bello. Freddie è il tuo migliore amico Roger, chiaro?? Non puoi star davvero parlando di lui come parleresti di una qualsiasi ragazza per cui hai una...si
insomma una... una cotta.
Anzi più che altro non puoi star davvero parlando da solo. Ma mi si è fuso il cervello??-
Lo stress e le preoccupazioni erano troppe sulle spalle del batterista, e lui che era considerato non solo dai membri della ma anche dalla maggior parte dei fan il rubacuori per eccellenza non poteva innamorarsi di un uomo, non era una cosa da Taylor.

//////////
Ciau a tutti ecco il quinto capitolo!
( FROGER IS THE BEST SHIP EVAH)
__Bananarama__ tanto ti convinceró a scrivere una froger UwU 😊😊
Btw spero vi piaccia. 🤗

All I needDove le storie prendono vita. Scoprilo ora