Bardak, Yagi e Vegeta dopo l'incontro con il corpo delle lanterne blu, Yagi continua a guardare il suo anello cercando di tanto intanto con calma di togliersi ma non riesce ad arrivare nel mezzo del dito. Bardak continua a rimuginare per quello che dovrà dire al re, invece Vegeta è molto preoccupato per l'amico e fratello che non riesce a staccare l'anello maledetto.
Yagi: Vegeta ho deciso.
Vegeta: Non fare follie.
Yagi: Crea una lama di Ki e tagliami il dito.
Vegeta: COL CAVOLO!
Yagi: LINGUAGGIO!
Vegeta: NON MI INTERESSA! NON TI TAGLI IO DITO PER TOGLIERE UN ANELLO. HAI QUESTA SFORTUNA È CONVIVI PROVA A TRASFORMARLO IN VANTAGGIO.Dopo silenzio. Yagi così ha provato a togliere il dito creando una lama di Ki ma stavolta l'anello creo un costrutto azzurro di un guanto che protesse il dito. Vegeta e Bardak guardarono il prodigio dando dell'incosciente Yagi.
Yagi: Penso che questo anello si sia fuso con me.
Bardak: E cosa si può fare.
Vegeta: Niente... Non si può togliere a meno che non si uccide l'ospite.
Yagi: E va bene... Mi sa che devo convivere con questo anello.
Bardak: Penso che il re non sarà contento.
Vegeta: Questo è l'ultimo dei nostri problemi!Rimasero in silenzio; Yagi ormai aveva rinunciato a togliere l'anello, Bardak intanto stava guidando la navetta e Vegeta era seduto a riflettere come spiegare a suo padre l'intera faccenda. Non solo sono stati sconfitti facilmente ma anche che Yagi sia costretto a considerare quegli alieni dei "Fratelli".
Yagi Pov's.
Riflettei sull'anello e cosa potrei farci. Così mi allontani dal centro di comando. Dopo che le nostre navicelle sono state lasciate nel pianeta Vegeta aveva preso quella più grande che usavano i soldati di Freezer per trasportare almeno la squadra Ginyu. Quella squadra mi è piaciuta sopratutto per le loro pose divertenti, comunque pensavo di impararlo ad usare l'anello, ma non avevo nessuna idea di come fare.
???: Vedo che vuoi imparare ad usarmi. Bene.
Io; Chi ha parlato?
???: Però sei meglio di quanto aspettassi.
Io: Fatto vedere
???; Quaggiù.Cominciai a guardare da tutte le parti ma non trovai nessuno, poi guardai l'anello è quello rimasi scioccato. L'anello emetteva luci ad intermittenza azzurro.
Io: Perfetto ora ho anche le voci in testa.
???: Non sono una voce idiota.
Io: Bada a come parli, stupido anello. Io sono Yagi...
???: Il Sayan della notte, si si conosco la tiritera..
Io: Quindi sai quanto detesto questa situazione.
???: Lo so ma non hai scelta.
Io: Perché hai scelto proprio me?
???: Non ti rispondo.
Io: Almeno come ti devo chiamare?
???:01
Io: Mi sembra puoi un codice che un nome... Ma non importa
01: Comunque quello è il mio nome
Io: Mi spieghi perché tra tutti proprio me?
01: Non te lo posso dire.
Io: Sicura?
01: Sì
Io: Beh hai una forma con cui posso conversare? O sei veramente un anello e basta.
01: Sono uno spirito di unantica razza Gli stridiosauri. Lultima della nostra specie e anche regina.Dallanello fuoriuscì una persona, anzi un'alieno mai visto prima
Io: Daccordo Questo è molto bizzarro, ma lo ammetto sei carina.
01: C-carina? C-capisco.
Io: Ti ho offeso in qualche modo?
01: N-no!
Io: Va bene Come diavolo sei finita dentro lanello?
01: E una storia moooooolto lunga e molto complicata da raccontare.
Io: Te la senti?
01: Anche se ti conosco da un sacco di tempo Per il momento non te lo racconto.
Io: Cosa vuol dire. "Ti conosco da un sacco di tempo."
01: Ehm Comunque devi sapere quali sono le proprietà dellanello.
Io: Facciamo la difficile eh? Daccordo starò al tuo gioco. Innanzitutto come faccio a ricaricarlo.
01: Beh a caricarlo devi recitare la stessa formula che hai espresso.
Io: Semplice. Ora lattacco.
01: Questo è più complicato perché gli attacchi o la difesa delle lanterne blu sono forti ma non troppo. Devi avere una mente ferrea e danno un supporto considerevole alle lanterne verdi.
Io: CI SONO PIU DI UN CORPO DELLE LANTERNE?
01: Sì e non urlare.
Io: Scusa
01: Comunque lanello si concentra sulla quantità di speranza che hai dentro di te e puoi creare di tutto con limmaginazione.
Io: Ok Vediamo se...Strinsi di più il mio pugno e cerai di immaginare una sfera di ki. Mi concentrai e sentii il potere dellanello fluire dentro di me, aprii gli occhi e riuscii a creare una sfera poi la lanciai e fece un buco sul muro della nave.
Io: Ops.
01: Ben fatto.
Io: potrei creare anche unarmatura per la coda?
01: Teoricamente è possibile Ma ci vuole comunque una certa quantità di energia del anello, per verificare la percentuale bisogna chiedermi.
Io: Percentuale?
01: Non sai cosè la matematica?
Io: Cosè la matematica? Una cosa che si mangia?
01: Mi sa che ti devo dare un paio di lezioni.
Io: Poi i miei vestiti rimarranno così per sempre?
01: Ah no tranquillo solamente quando devi attivare il potere dellanello.
Io: Meno male. Posso togliermi una curiosità?
01: Certo.
Io: Se sei lunica rimasta della tua specie Avevi anche un re?
01: No Non cè lavevo un re. Ma mi piace un ragazzo che vorrei diventasse il mio re.
Io: E chi sarebbe questo ragazzo?
01: Un segretoA quel punto lei mise lindice sul mio naso e poi mi fece locchiolino e sparì nel anello. Tornai in plancia e vidi Vegeta e Bardak che stano guidando la nave verso casa. Non ci fu una grande accoglienza a parte il re, Gine e la squadra di Bardak, che quando videro i miei abiti cambiati mi fulminarono con gli occhi.
Re Vegeta: Yagi Cosa sono quei vestiti? Quel simbolo sul petto? E sopratutto PERCHE HAI UN CIUFFO BLU.
Vegeta: Padre non è colpa di Yagi. Semmai due alieni che ci hanno attaccato
Re Vegeta: ma voi gli avete uccisi
Io: Non esattamente
Re Vegeta: COME NON ESATTAMENTE.
Bardak: Mi permetta vostra altezza di spiegarli la faccenda.Bardak spiegò tutto laccaduto al re, che non gli piacque per niente, rimasi a testa bassa, deluso dal mio comportamento, sentendo il mio orgoglio Sayan venendo pestato e distrutto. Aspettai una punizione oppure rimanendo in fin di vita, ma non venne, il re, mi prese la mano e visionò lanello, voleva capire se ciò che diceva è vero, cercò di sfilarlo e un raggio azzurro lo colpii in pieno il re, cercai di raggiungerlo ma dei Sayan mi sbarrarono la strada finché il re non parlò.
Re Vegeta: Yagi Quellanello Sei sicuro che hai provato a togliertelo?
Io: Lo confermo E a seguito dei due alieni
Re Vegeta: Non interrompermi.
Io: ...
Re Vegeta: Come stavo dicendo...Nonostante tu abbia provato a togliertelo questanello ti è incollato al dito?
Io: Sì sire.
Re Vegeta: Bene Yagi Dora in poi sarai bandito dal pianeta, prendi le tute le tue cose, hai una settimana di tempo.
Vegeta: Padre! Non è giusto.
Re Vegeta: Che sia ingiusto lo decido io. Yagi nonostante tutto ha con sé un oggetto Che non fa parte né di questo pianeta, ma che aumenta la sua forza combattiva non derivata dalle sue forze. Un vero Sayan, deve farcela da solo.Quelle parole mi ferirono al cuore, caddi in ginocchio con le lacrime, non potevo crederci, da quanta crudeltà il re me le ha dette, Bardak serrò i pugni, Vegeta invece non disse nulla, i presenti non osarono proferire parola, finché non comparve 01.
01: E questo sarebbe come un padre? Ma guarda mi sembra più che altro un ignorante idiota.
Re Vegeta: Chi sei essere? E non osare..
01: Io posso osare perché anchio come te sono una regale Sono la regina degli stridiosauri.Adesso il pubblico che nel frattempo è aumentato mormorarono dissenso, il re però dai suoi occhi sembrava triste.
Io: 01 basta.
01: Ma Yagi
Io: Basta così. E la decisione del re ed è legge. Posso soltanto accettare questa Cosa a testa alta. E chissà magari posso
Sayan 1: Fare ritorno? Tsk sarà impossibile.
Vegeta: TACETE!Vegeta nella sua infanzia non ha mai preso le difese di nessuno, ma per una volta ha messo in mezzo il suo orgoglio di Sayan per difendermi, nessuno osò contestare il principe. 01 strinse i pugni e grignò i denti poi rientrò nellanello. Camminai in mezzo ai Sayan che a teste basse mi fecero passare.
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanfictionIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...