Yagi Pov's
Dovrei ringraziare chi ha costruito i bracciali, non ci siamo trasformati nonostante siamo sopra la Luna poi attivammo i nostri rivelatori e non captammo niente per un po'. Poi un in un cumulo di rocce il mio rivelatore salii alle stelle, quella forza sconosciuta raggiunse i 20.000 di potenza distruggendolo e ustionandomi l'occhio.
Io: Aaagh!
Bardak: Yagi! Tutto bene?
Io: Il rivelatore è esploso! Forse l'ho trovata!
Vegeta: Bene allora andiamo a-
???: Non così in fretta stranieri.Ci voltammo e vedemmo due alieni uno seduto su una roccia intento a fare una sorta di meditazione, l'altro invece è in piedi.
Vegeta: Chi siete? Io sono Vegeta il Principe di tutti i Sayan.
Bardak: Io sono Bardak comandante delle forze Sayan di infimo livello!
Io: Io sono Yagi, guardia del corpo del principe Vegeta e del re.L'alieno che era seduto si alzò e si mostrò ed ha l'aspetto di un elefante.
Warth: Io sono Fratello Warth un monaco combattente. Invece lui è il mio compagno Saint Walker.
Saint: Io sono Saint Walker piacere mio.Vegeta: Bardak attiva lo Scouter.
Bardak: Sì principeVegeta e Bardak attivarono i loro scouter e sentii i loro scouter che stanno elaborando i numeri, ma ho la netta sensazione che a breve ci sarebbe stata una battaglia, e il mio sangue ribolliva al solo pensiero. Ma un'altra cosa mi venne in mente, che questi due alieni sono forti, e anche strani e vedo quel simbolo sul loro petto. Cosa sarà mai?
Bardak: I-impossibile
Vegeta: C-come p-può essere?
Io: Che succede?
Bardak: Il loro livello di combattimento supera quello del nostro re che è di 1.000.000.
Io: C-cosa?
Vegeta: Calmatevi vuoi due ho capito qual'è la fonte della loro forza.
Io: Ossia?
Vegeta: I loro anelli!Vegeta punto il suo dito sugli anelli dei due alieni e loro sorrisero.
Warth: Hai ragione, onorevole amico, noi siamo i due agenti delle Lanterne Blu. E Saint Walker è il nostro Leader.
Io: Io avrei una domanda
Saint: Dì pure.
Io: Cosa succede dietro di voi?
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanfictionIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...