Povs esterno
Dreadnought tornò alla forma base, anche se con la sua forza avrebbe messo K.O. I suoi avversari non aveva nessuna intenzione di affrontarli.
Dal cielo vide M.Elementor e Yagi, con dei nuovi vestiti
Dreadnought: Sentite Sono un po' stanco potete risolvere voi il problema?
Ovviamente era una bugia colossale, infatti i due lo guardarono della serie "Ci prendi in giro?"
Yagi: Se vuoi che affrontiamo questi buffoni Bastava dirlo.
M. Elementor: Vogliamo vedere anche i nostri risultati.
Dreadnought: Perfetto. Vi lascio lavorare.Dreadnought si teletrasportò alla Capsule Corporation, creando una sdraio, con Ombrellone, succo di pregiato Energon Oscuro e occhiali da sole.
Dreadnought: Ah Questa si che è vita.
Intanto da Yagi e M. Elementor
Yagi: Allora...Chi va per primo?
M. Elementor: Voglio sbrigarmi Ho da fare.
Yagi: Con Mikoshi?
M. Elementor: E tu con 01?
Yagi: Touché.
M. Elementor: Sasso, carta e forbice?
Yagi: Troppo lungo.
M. Elementor: Fusione?
Yagi: Bah! Però dobbiamo fare anche quella effettivamente. Ma non intendo ballare.
M. Elementor: Ci metteremo pochi secondi.
Yagi: E va bene!La injustice League guardò attoniti i due, Wonder Woman fece un grido di battaglia che si scagliò sui due fratelli che con un pugno be assestato fecero a pezzi non solo lo scudo ma scagliandola molto lontano, lasciando gli altri due attoniti.
Yagi: Pensi che le abbiamo rotto qualcosa?
M. Elementor: Sì Ma non è un nostro problema.2 secondi dopo.
Acquaman è grondante di sangue con il tridente impalato sulla gamba, non molto in profondità per tranciarla di netto, tanti lividi, ossa rotte. Black Asam invece ha le mani, braccia rotte, le gambe spezzate e delle lame sulle mani.
Yagi: Noia...
M. Elementor: Beh siamo diventati estremamente potenti, cosa credi.
Yagi: Non credo nulla. Si vede, la percepisco e mi sento di poter dare calci in culo a chiunque.
M. Elementor: Tu credi?Intanto da Dreadnought
Mentre il Cybersiano prende il sole, sua madre uscì e stette accanto al figlio. Certo non è la madre dellanno, ma comunque per quanto è malvagia è stata presente nella sua infanzia. Comunque la puzza di sesso si sentiva da un kilometro, sapeva che sua madre per quello non aveva molto controllo. Ma cavolo ogni cinque minuti non riusciva a resistere.
Dreadnought: Madre... Lo hai fatto di nuovo.
Lixia: Problemi figlio?
Dreadnought: No. Nessun problema, ma non riesci a resistere per unora?
Lixia: Se C-21 mi tenta.
Dreadnought: Sei senza speranza.Intanto da Yagi e M. Elementor
M.Elementor: Te lo ripeto... Sono io il più forte.
Yagi: Seriamente testa di metallo? Pensavo che avessi il problema.
M. Elementor: Che problema?
Yagi: Quello di non superare la Rainbow Mode.
M. Elementor: Vuoi essere menomato? Con la tua coda che ti rende debole ogni 5 secondi.
Yagi: Ah! Lho allenata.
M. Elementor: E come sentiamo.
Yagi: Segreto
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanficIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...