Povs Esterno.
Passarono delle settimane e Whis si occupò dell'addestramento, per prima cosa, 01 fu obbligata a stare senza Yagi siccome lanello dava un notevole boots di energia. Il primo esercizio con i pesi di materia oscura, che quasi uccisero Yagi dato lenorme massa e doveva fare almeno tre giri intorno al pianeta senza fermarsi, altrimenti un dispositivo elettrico si attivava per farlo smuovere, e questo durò per circa due settimane. Un altro esercizio per rafforzare corpo e mente è ovviamente la meditazione ma con dei pesi sulle gambe, sulla testa e con lobiettivo di espandere il proprio ki per far levitare i pesi, questo durò per circa tre ore al giorno.
Whis oltre a quello voleva farlo abituare a trasformarsi nella forma Grande Scimmia senza perdere il controllo, infatti Yagi creando una luna Artificiale si trasformò rapidamente in Grande Scimmia, almeno 5 volte e tutte le volte perse il controllo e Whis solo con il mignolo lo sconfisse, questo accadeva perché a detta sua, non si trasforma quasi mai e il suo lato bestiale prese il sopravvento. Ma la vita sul pianeta non era solamente di puro allenamento.
Ha avuto occasione di parlare con Mega Elementor, spiegandogli di avere un altro elemento, poi gli dissi tutti elementi che lui è composto e sono: Acqua, aria, fuoco, terra e metallo. Yagi daltro canto disse anche che odiava trasformarsi nella sua forma Grande Scimmia, perché secondo lui lo trasformava in un mostro senza umanità.
M. Elementor: Ti voglio raccontare la mia storia.
Yagi: Racconta.
M. Elementor: Come hai capito sono un agglomerato di Elementor, uniti da un legame e in seguito diventati ununica entità. Avevo dei genitori, si presero cura di me, mi insegnarono a sopravvivere, era tutto bello Finché non arrivò Freezer, il nostro potere impallidì di fronte al suo, con un dito generò una enorme sfera che distrusse la città e buona parte del pianeta. Solo io sopravvissi, camminai in un deserto per giorni, finché stremato e in procinto di morire non ho visto Beerus, lui mi salvò mi trattò come suo figlio, mi allenò e un giorno quando prenderò il suo posto mi assegnarono Mikoshi, e mi aiutò nel mio periodo più buio.
Yagi: E stato terribile. Non posso immaginare linferno che tu abbia passato.
M. Elementor: Ora tocca a te.
Yagi: Non conobbi i miei genitori, i Sayan misurano il livello combattivo e il mio è di 6.000 come quello delitè, nessuno sapeva come fossi finito in una culla. Nessuno mi aveva mai visto, solo il nome. Re Vegeta mi aveva visto come un secondogenito e quindi mi accolse, il principe Vegeta è mio fratello, il tempo passò finché il satellite non idividuò 01, lanello mi scelse e inizalmente a causa dellanello persi tutto Ma ora ho decido di ricominciare da capo.
M. Elementor: Uao pensavo di essere l'unico ad avere uninfanzia strampalata. Ma ehi anche tu non scherzi.
Yagi: Già. Vorrei sapere ora come è casa mia.
M. Elementor: Forse possiamo chiedere a mio papà.Yagi: Buona idea.
Rinuti nella sala grande Beerus insieme a Whis e a Mikoshi cercarono il pianeta, vedendolo completamente a pezzi, Beerus scoprii che Freezer decise di eliminare i Sayan e solo pochi sono in vita Io chissà chi altri.
Yagi non ci credeva, tutte le persone che conosceva erano morte. Andò fuori dalla stanza correndo e rimanendo da solo urlò dalla disperazione e dalla rabbia, ma sapendo che anche se si fosse vendicato non sarebbe cambiato niente, ma la sua rabbia e vendetta lo trasformò in forza, una leva per sbloccare un potenziale assopito. Ingigantii il suo ki, la sua arua azzurra cresceva, pian piano i suoi occhi cambiarono colore da azzurro a verde, i suoi capelli neri cambiarono di colore ad intermittenza con il biondo, per quanto riguarda il ciuffo blu invece rimase lo stesso ma si illuminò, completando una trasformazione che solo i Sayan possono ottenere Il Super Sayan
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanficIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...