(AVVERTENZA: Per chi legge in questo capitolo ci sono scene non adatti ai minori, siete stati avvertiti)
Povs esterno.
Mega Elementor decise di allenare la sua parte del fuoco con lanello con Mikoshi, facendo molta fatica inizialmente, ma pian piano si abiutò in fretta.
Per Yagi la storia è completamente diversa Non avendo molta stamina Whis penso di aumentare i suoi pesi, insegnò il teletrasporto. Però di mosse non dellaura non ne aveva a parte quella insegnata dal principe Vegeta, inoltre per il suo Cut Dimension per renderlo completo serviva sì, lallenamento costante ma anche una gemma in particolare. La gemma dello Spazio, ma Whis disse che per farlo doveva andare in un altro universo e al momento non aveva la voglia di scorrazzarlo da un universo allaltro.
Comunque Beerus era strano, di recente aveva consultato il Pesce-Oracolo alla ricerca di questo fantomatico Super Sayan God. Ovviamente inizialmente pensò a Yagi, ma siccome servivano altri 5 Sayan non sapeva come trovarli, a meno che non si trovavano su un altro pianeta. Whis disse che li aveva trovati su un pianeta chiamato Terra Beerus pensò di chiamare i suoi due figli Sì perché aveva considerato ormai Yagi come un secondo figlio. Giunti sulla terra Yagi vide dei terrestri e riconobbe unaura familiare Quello di suo fratello Vegeta, quando lo vie non ci pensò nemmeno e facendosi largo tra la folla lui lo vide. Vegeta lo riconobbe istantaneamente che lascio cadere il bicchiere E tra i due fratelli ritrovati si diedero un abbrraccio tanto da sconvolgere i presenti.
Yagi: Quindi tu sei vivo.
Vegeta: Certo idiota che sono vivo Con chi credi di parlare? Io sono Il Principe dei Sayan.
Yagi: Solita tiritera.
???: Ehm scusami ma chi sei? E come fai a conoScere mio marito?
Yagi: Tuo marito? E come ti chiami?
???: Mi chiamo BulmaYagi: Marito? Aspetta, aspetta, Vegeta hai fatto lenorme passo? Sono contento di te fratello
Vegeta: Ecco questo non mi mancava per niente.
Yagi: Su fratello che cè di male? Ti sei scelto una bella donna.
Bulma: Aspetta hai detto fratello?
Yagi: Sì sono il fratello di Vegeta.Tutti i presenti dissero un Ehhhh in coro.
Yagi Povs
Risi a crepapelle, tanto che anche mio fratello Elementor non riusciva a trattenersi e poi Vegeta si incupii quando vide Beerus. Beh come biasimarlo. Feci la conoscenza di Bulma, sapendo che è una scienziata, dicendomi che nonostante tutto è felice del matrimonio con Vegeta. Quello che mi sorprese ancora di più e che vidi Kakarot No mi sono sbagliato Goku. Ha cambiato nome il filibustiere, raccontai che conobbi suo padre e sua madre e anche Radish, che non lo vidi stranamente. Mi disse gli avvenimenti che hanno potuto portare alla morte del fratello maggiore, dicendo che ha fatto bene.
Vegeta: Comunque tu chi diavolo sei?
M. Elementor: Lultimo Mega Link, figlio adottivo di Beerus, io sono Mega Elementor e fratello di Yagi.
Vegeta: Non sei suo fratello pezzo di latta.
M. Elementor: Non sono solo fatto di metallo sai? Ho anche con me gli elementi naturali dei pianeti. Abbi rispetto.
Io: Su su calma. Siamo qui perché Beerus vuole confermare una teoria.
Vegeta: Quale teoria?
Beerus: Sapete cosè il Super Sayan God?
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanfictionIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...