Yagi Povs
Con Mira corpo perfetto la situazione si è degenerata, sta aumentando ogni tempo che passa la sua forza, ed ero solamente la 100% del Super Sayan 3. Devo assolutamente terminare lo scontro prima che lui possa sovrastarmi completamente.
Mira: Cannone Raggio Galik!
Un cannone galik oscuro venne scagliato da Mira e io contraccambiai con il mio cannone Galick, le due onde erano di pari potenza, ma qualco0sa non andava, improvvisamente un simbolo dellinfinito comparve sulla fronte d Mira e esplose di potere e sovrastò il mio cannone galick ma io mi trasformai in super sayan God e tornammo pari nuovamente, essendomi allenato tanto non dovrei avere molti problemi.
Mira: ah Ahahahahahahahahahahahaha!
Io: Ma che caz?
Mira: Questa potenza!Sento traboccare di potere!!!!
Io: Amico. Stai esagerando.
Mira: Dammi la tua energia!
Io: Mi dispiace. Non sono omosessuale.
Mira: Scommetto che tu non hai mai avuto una donna.
Io: Guarda che cè l'ho. Scommetto che tu invece non cè lhai.
Mira: Che vuoi che mi importi.
Io: Sai perché non cè lhai?
Mira: Perché?
Io: Perché sicuramente ce lhai piccolo
Mira: BASTARDO!!!!
Io: No Io sono Yagi.
Mira: AAAAAAAHHHHHHH!
Io: Sei troppo drammatico amico.Ovviamente sto parlando al vento Ma la sua potenza non è uno scherzo, ma ovviamente sembra non riuscire a contenerla più di tanto Mi sa che per evitare che il mondo esplodi evo eliminare quanto prima Mira.
Mio fratello però sta avendo difficoltà con Livander Non vorrei essere al suo posto, ma di certo Mira è molto inferiore rispetto a lui.
Perché devo affrontare io i più deboli? Io devo proteggere chi mi sta a cuore anche a rischio della vita, per questo motivo non posso perdere qui!
Mi trasfomrai in Super Sayan Rose e i presenti si stupirono dalla mia potenza.Evocai dal mio anello la mia Dragon Star e usai il Chidori, la mia aura divina e il otere dellanello per amplificare il colpo, un attacco dimensionale che potrebbe almeno eliminare uno dei due.
Io: GETSUGA TENSHOOOO!!!!
Il colpo fece sparire completamente Mira e Towa dallesistenza, ma quel colpo mi ha quasi completamente prosciugato la mia aura.
Io: Non reggerò per molto nella forma Rose Devo trovare un modo per Giusto!
Per alcuni la mia idea potrebbe risultare la pazzia, ma dato che cè la Luna piena semplicemente la guardai e la metamorfosi ebbe inizio.
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanfictionIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...