Yagi e M. Eleemntor si allenarono con i nuovi istruttori. Trunsk e Lumi litigarono come se non ci fosse un domani, mentre Carol cerca di convincere Yagi ad aiutarla per Thunderworld, senza successo, non che sia a causa sua, ma sfortunatamente Yagi ha un brutto trascorso con quel pianeta.
Dreadnought: Perfetto M.Elementor, avrai le forme ibride elementali in un lampo, ora riesci a resistere ai miei colpi, ti meriti un premio.
M.Elementor: Ho fatto solo ciò che mi rende più forte.
Dreadnought: Lo so... Ma vedi ho pensato, anche se tu hai la capacità di mutaforma, di darti delle armi più forti.
M. Elementor: Ossia?
Dreadnought: Seguimi.Dreadnought fende l'aria con la sua spada aprendo un varco, se Yagi sapesse questo diventerebbe verde d'invidia.
Dreadnought: Non sono come tuo fratello posso rendere l'aria per teletrasportarmi in questo pianeta, c'è un luogo mistico. La forgia antica, si trova sotto ad una montagna.
M.Elementor: Allora che aspettiamo?
Dreadnought: Pazienta. Entrare è facile, ma uscire sarà un'impresa.
M.Elementor: Come mai?
Dreadnought: Siccome ci saranno trappole, sfide e anche scontri... Tutte perdite di tempo, ma se non facciamo attenzione l'entrata della fucina sarà inaccessibile... Persino per mia madre.
M.Elementor: Che aspettiamo allora.Intanto da Yagi.
Yagi si allena con le creature di Lixia, il primo è Goliath.
L'allenamento di Yagi non era semplice, deve innanzitutto batterlo utilizzando la forza bruta, mentre Lixia, ha sigillato le sue trasformazioni e ha dato un po' di "immortalità" a Goliath, così ogni ferita si rimargina, l'idea della dea è sperare che il suo pupillo acquisiva più Zenkai volta possibili, siccome ne ha tre non è abbastanza mentre Goku è Vegeta ne hanno io doppio sennò di più.
Questo tipo di allenamento andò avanti così per una settimana, acquisendo altri 4 Zenkai boots. Fino ad oggi.
Lixia: Bene grazie Goliath
Goliath fece un breve inchino e sparì andando sotto l'ombra della sua creatrice, che prese il posto di Kraken.
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanficIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...