Prigione perenne

30 4 0
                                    

Yagi Povs

Stavamo proseguendo il nostro viaggio, Saint mi fece dinsengante con lanello e imparai a controllare la sua potenza, riuscii a fare dei costrutti di energia, ma non ero familiare con i loro stile di combattimento. In una sessione, mi trovo in molta difficoltà ad usare i costrutti come attacchi ad esempio la mano gigante, che solitamente usano, ma per difendermi unaltra storia. Usai perfettamente i muri oppure usai dei costrutti simili a nastri sulle braccia per pararmi oppure per dare colpi devastanti. Questi allenamenti lo facevamo fuori dalla nave, per non rischiare di farla esplodere.

Saint: Pronto Yagi? Questo sarà lultimo allenamento giornaliero.
Io: Pronto.

Andai alla carica e Saint Walker dallanello creò un laccio che mi avvinghiò, solo con la forza bruta mi liberai e usai gli stessi lacci per rinforzarmi le braccia fino ai gomiti, sfrecciai a velocità massima verso Saint che prontamente creò un muro, ma lo sfondai dando un pugno ben assestato, poi diedi una serie di pugni sullo suo stomaco ma poi con lanello mi lanciò un raggio di energia che mi allontanò.

Lancia una serie di sfere di ki ma niente, creò un altro muro che le mei sfere di ki lo scalfirono appena, così mi immaginai la mia forma di grande scimmia e un gigantesco pugno sfondò il muro e lo scagliai molto lontano. Saint mi ha fatto vedere anche delle varie armi che potevo utilizzare ma non mi sembrava opportuno farlo però pensai lo stesso, di usarle, almeno una vera per emergenza. Presi la mia katana che la chiamai Dragon Star.

Sguainata la spada, mi avventai verso Saint che con una mossa mi colpii la spalla bloccandomi del tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sguainata la spada, mi avventai verso Saint che con una mossa mi colpii la spalla bloccandomi del tutto. Cavolo

Saint:Molto bene sei migliorato. Ma pecchi ancora di superbia.
Io: Accidenti. Quel colpo ancora mi frega.
Saint: In quanto di forza bruta eccelli più di tutti noi La tua mente si sta affinando certo Ma ancora sottovaluti il tuo nemico e ricordati in battaglia sottovalutare il nemico porta direttamente alla morte.
Io: Certo Ora che devo fare?
Saint: Io e fratello Warth dobbiamo tornare a casa Invece te immagino che devi proseguire nel tuo viaggio.
Io: In che senso?
Warth: Troviamo conflitto in te Per quello ti servirà del tempo, ciò che noi non possiamo fare per te.
Io: VI ringrazio per i vostri insegnamenti.

Saint Walker e fatello Warth si allontanarono dalla mia nave, misi una rotta imprecisata con il pilota automatico, proseguendo nella meditazione per recuperare il ki perso e di allenarmi in seguito con la spada presa nel pianeta ricco di metalli pregiati. Il pianeta Mecha. La popolazione inizialmente erano con tutte le armi spianate siccome ero un Sayan poi Saint spiegò che ora faccio parte del Corpo delle Lanterne Blu, ovviamente non si fidarono allinizio e per conquistarmi la loro fiducia feci alcuni lavori per loro che risultavano molto difficili e per ringraziamento mi crearono questa spada. A detta loro può facilmente tagliare i costrutti delle varie lanterne ma non può tagliare ad esempio i pianeti, provai anche con le sfere di ki e le tagliò come burro, però se provai a fare una lama di ki questo risultava difficile da tagliare. Passarono una buona mezzora finché la mia nave non subii un'avaria, sfortuna vuole che ci fu una Supernova che distrusse lo scudo della nave, danneggiando i propulsori, le armi, tutto.

Assistetti allo spettacolo impotente. Provai ad circondare con il potere dellanello per creare uno scudo però lesplosione è troppa e pian piano la mia nave si stava distrtuggendo così usai una capsula di salvataggio ma mentre lasciavo la nave lesplosione della nave mi investii e persi i sensi.

Intanto in posto remoto

Povs Esterno

Mega Elementor: Senti anche tu questa forza Mikoshi?

Mikoshi: Sì mio signore una notevole potenza Si trova nel quadrante Delta-4 dove cè stata una Supernova.

Mega Elementor: Se costui o costei è sopravvissuta è fottutamente notevole, è anche quasi impossibile che qualsiasi forma di vita tranne gli dei possa sopravvivere dopo la SuperNova

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mega Elementor: Se costui o costei è sopravvissuta è fottutamente notevole, è anche quasi impossibile che qualsiasi forma di vita tranne gli dei possa sopravvivere dopo la SuperNova.
Mikoshi: Vero ma presumo che questo sia anche una creatura tosta.
Mega Elementor: Questo spetta a me dirlo. Teletrasporto Mikoshi.
Mikoshi: Ai suoi ordini

I due esseri si teletrasportarono dopo che Mikoshi batte per due volte lelsa del bastone sul terreno arrivando nel quadrante. Pezzi di unastronave circondarono lormai stella morta e quello che balzò allocchio è la capsula integra e leggermente danneggiata, vedendo come un faro di luce blu. Avvicinandosi ad essa notò un Sayan dalla coda nera, lo riconobbe dalla sua reputazione, Yagi Sayan della notte, lo aveva sentito dire da alcuni soldati di Freezer prima che facessero esplodere il suo pianeta. Le voci di corridoio lo descrivevano come un Sayan ossessionato dal combattimento più che la conquista. La cosa che gli importa ora è salvare quel Sayan, prese la capsula capendo come si è salvato, lanello lo ha protetto costruendo dei costrutti come barriere distruggendole tutte, senza quelle probabilmente sarebbe stato disintegrato. In quel momento lo vide in fin di vita e lo riportò sul pianeta di Beerus il dio della Distruzione dellUniverso 7, per poterlo salvare ha deciso di intrappolarlo in un ghiaccio perenne, il tempo del pianeta di Beerus è pressoché relativo, il pianeta sarebbe invecchiato di una settimana invece nello spazio saranno passati trentanni, ma sfortunatamente non conosceva tecniche di guarigione e dovrebbe aspettare il suo risveglio.

Animewar: La rivalsa degli elettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora