Zane Povs
Andai nella mia stanza, presi con me la capsula per mettere i miei vestiti, Vegeta venne da me mi aiutò con la navetta, Bardak e Gine invece mi dissero che volevano anche loro lasciare il pianeta poiché hanno scoperto il tradimento di Freezer. Non dissi nulla, semplicemente abbracciai la coppia e guardai il figlio Kakarto, Radish invece non lo vidi. Quando fui pronto per partire cerano Bardak, Gine Vegeta, compreso il Re, ma non mi aspettai Seripa, una dei commilitoni di Bardak, la ammiro per la sua tenacia e volevo essere suo amico e anche compagni di squadra. Quando mi avvicinai lei a passi svelti mi venne incontro e quello che fece mi stupì. Per la prima volta lei mi abbracciò, una cosa stranissima.
Seripa: Non ti dimenticare di me idiota. Mi devi ancora quella sfida ricordatelo.
Io: Forse un giorno ci rivedremo Chi lo sa?
Seripa: Sappi che sapevo
Io: Di che?
Seripa: DI tutto.
Io: Ops.Mi abbracciò sentii un singhiozzò, noi Sayan non manifestiamo le nostre emozioni, perché ci addolciscono, ma percepivo i miei vestiti inumidirsi. Quello che mi sorprese e che cera anche il re.
Il re con sguardo si avvicinò a me, si strappò la coccarda con il simbolo regale e me la diede in mano. Non disse niente, io abbassai lo sguardo e mi apprestai ad arrivare alla nave.
Mi portai alla sala comandi e impostai la rotta su un pianeta vicino, poi 01 che fin quel momento era rimasta zitta uscii dallanello.01: Perdonami Yagi Se mi odi va bene Non volevo toglierti tutto, amici, familiari.
Yagi: ...
01: Daccordo sei arrabbiato ma questo non ti dà il diritto di ignorarmi.
Yagi: Sì è vero sono arrabbiato, perché tu, dovevi scegliere tra tutti i Sayan proprio io. Dammi un solo motivo Uno solo.
01: Non posso dirtelo.
Io: Allora non abbiamo più nulla da dirci.
01: Ti parlerò più tardi01 tornò nellanello, guardai lo spazio infinito finché non sentii degli scossoni della nave, poi andò allallarme rosso, non potevo uscire dalla nave perché non avevo nulla per mantenere lossigeno, andai sul quadro comandi per vedere se la nave è danneggiata in qualche modo, ma non vidi nessuna rottura, guardai fuori e unaura azzurra circonda la nave, capendo che la nave è stata solo bloccata, fermai i motori e capii chi sono I due alieni che mi hanno rovinato la vita.
Mi preparai in posizione di combattimento, ma non vidi arrivare nessuno, laura azzurra che circondò la nave non cè più così aprii il portellone e mi avventai su Saint Walker che sorpreso ricevette un mio diretto, 01 poi mi aiutò circondandomi di aura azzurra e mi spiegò che così potevo respirare nello spazio, non ci badai e con Warth lancia delle sfere di ki che lui con un costrutto di una parete riuscì a pararle, andai sopra della barriera colpendolo con un calcio in pieno volto ma Saint Walker con due dita mi colpì alla spalla sinistra e mi immobilizzò.
Io: COSA MI HAI FATTO
Saint: Mi dispiace fratello, ma abbiamo parecchie cose da cui discutere.
Io: VOI DUE MI AVETE ROVINATO LA VITA.
Warth: Entriamo nella tua nave e poi ci spieghi che è successo.
Io: Lo farei se non fossi immobilizzato.
Saint: Tranquillo in un paio dore ritornerai a camminare.
Io: Lo spero.Entrati riattivarono i motori della nave, e mi fecero distendere sul pavimento, li spiegai loro tutta la faccenda. Guardai poi 01, che nel frattempo è uscita dallanello stupendo i due alieni, ma stranamente non fecero molte domande. Però quando vidi Saint Walker mi sembrava familiare.
Io: Scusami Walker.
Saint: Sì?
Io: Io e te ci siamo già incontrati da qualche parte?
Santi: N-no e-ecco è la prima volta.
Io: DaccordoGuardai fratello Warth che è in meditazione e calmandomi decisi di tenermi lanello. Se devo proprio convivere con questo anello, almeno sfrutterò il suo potere per fare del bene.
Io: Adesso che farete? Mi porterete dal vostro capo?
Saint: No Ti alleneremo per un po' con lanello.
Io: Bene
Saint: Ma prima Dobbiamo procurarti unarma E so dove dobbiamo andare
Warth: Imposto la rotta
Io: Iniziamo un nuovo viaggio Cosa potrebbe andare storto?
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanfictionIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...