Un mondo da riparare

26 3 1
                                    

Cronoa Povs

Quando vidi la pergamena era più che pericolosa Il mondo di Akame ga kill è stato completamente distrutto da Mira e da una persona mascherata, ho provato a mandare la squadra A ma vennero sconfitti e riusci in tempo a prelevarli, erano gravemente feriti, stavolta devo contare sul loro aiuto.

Whis: Sembra una questione importante Va bene chiamerò io M. Elementor e Yagi. Per M. Elementor non sarà difficile, ma per Yagi Beh dovrò rintracciare Hakai prima.
Io: Conto su di te.
Whis: Però prima devono finre lallenamento.
Io: MA SEI SCEMO? E in pericolo un intero universo e tu dici "Devono finire l'allenamento" ti è andata di volta il cervello?

Whis arrabbiato colpii il bastone tre volte e mi ingabbiò.

Whis: Se tu pensi...Che mando i miei figli a morire ti sbagli di grosso Crona.
Io: ...
Whis: Tranquilla so già che fare. Puoi congelare il tempo no?
Io: S-sì.
Whis: Allora bene.
Io: Sai che quello non è una soluzione? Anche se ho congelato quella storia, sai perfettamente che se non interveniamo rimarrà così per sempre, a meno che non la ripariamo.
Whis: Sono conscio.
Io: Allora se succederà qualsiasi cosa prenderai tu la responsabilità?
Whis: Hai la mia parola.
Io: Perfetto.

Whis mi rilasciò e tornai nel covo del tempo, in attesa che quei due arrivano.

Whis Povs

Ho detto così Ma so che M. Elementor non è ancora pronto, il nucleo elementale gli consuma ancora troppa stamina, assorbendo il metallo è lunico modo che avevo in mente come compromesso per non farglielo usare. Per quanto riguarda Yagi, Hakai mi ha detto dellenergia oscura che involontariamente ha dentro di sé. Impossibile da rimuovere, forse per me, ma quelloscurità avrebbe avuto tutto il tempo per fargli del male, ma invece non fece niente, anzi, Yagi la accetto e decise di usare i suoi poteri insieme ad esso Poi so per certo che può superare il Super Sayan God come hanno fatto Goku e Vegeta.

Bills: Ehi Whis! Che voleva Cronoa?
Io: Voleva i nostri ragazzi per una missione.
Biils: Comunque stanno diventando forti eh
Io: Pensi che possono...
Biils: Penso proprio di sì. Ma per averlo dovranno combattere.

Yagi Povs

Non cè la faccio Hakai è almeno 4 volte superiore a me, le sue capacità combattive sono fenomenali, sono già al 100% nella mai forma God.

Stavo grondando dal sudore, ho usato il mio Sharingan al meglio delle mie possibilità, usai il Susanoo ma con un fendente riuscii a distruggermelo.

Hakai: Sono al 70% Nessuno è riuscito a fare questo, devo farmi i complimenti Sei migliorato bene nelle tue trasformazioni da Sayan. Allenarti nella tua forma base con tuti quei pesi è riuscito.
Io: Ma allora perché non riesco a superare i miei limiti.
Hakai: Yagi...
Io: Perché devo essere io il più debole? Vegeta e Goku sono i più forti Sayan che esistano Io voglio superare i miei limiti, sono stufo di combattere se poi devo essere salvato da qualcuno Io voglio battere M. Elementor Lui è cinque volte più forte di me Ma se voglio superarlo Devo smettere di avere paura!!!!

Io: Non è bello questo colore? Rosè! Super Sayan Rosè.

Hakai: Quyella trasformazione...E superiore di gran lunga di un super sayan blu... Ma il tuo ciuffo è rimasto uguale...
Io: Ho superato i miei limiti ma devo vedere come riesco a stare dietro.
Hakai: Non essere troppo presuntuoso.

Prima di scagliarci uno contro laltro Whis si teletrasportò in mezzo a noi  e con el mani ci bloccò.

Whis: Per quanto mi piacerebbe vedere il vostro combattimento è meglio che tu vada Yagi al lavoro Hanno bisogno di te.
Io: Tsk *torna normale*. Adesso hanno bisogno di me. Non importa sarà un allenamento lo stesso.
Whis: Bene perché tuo fratello è già lì che ti aspetta.
Io: Perfetto andiamo!

Animewar: La rivalsa degli elettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora