Pov's esterno
M. Elementor corse verso il fratello e lo abbracciò. Tutti rimasero con la bocca spalancata, Livander compreso. M. Elementor prese un sacchetto con due fagioli. Quando vide Freezer si arrabbiò cambiando la sua forma a quella del fuoco, ma Yagi lo calmo dicendo che avrebbero risolto dopo. Così si sentii obbligato a dargli il fagiolo a lui.
M. Elementor: Mi sei mancato fratello.
Yagi: Anche tu... Preferirei non rincontrarci in questa situazione.
Freezer: Che schifo...
Yagi+M.Elementor: Stai zitto Salamandra!
Livander: Avete finito? Perché la mia pazienza ha un limite.
M. Elementor: Oh Stai zitto.I tre combattenti si trasformarono alle loro massime forme. M.Elementor nella forma Rainow, Yagi nel Super Sayan Rosè 3 con il Susanoo e lo Sharingan attivo, Freezer nella sua forma Platino.
Si avventarono su Livander, Yagi utilizzò il Kamui sul fratello portandolo dietro e con le sue 4 braccia trattenere Livander, mentre Freezer e Yagi diedero un pugno ben assestato nello stomaco di Livander, che sembra non sortire nessun effetto.
A questo punto aumentarono la raffica dei colpi ma niente... Sembra che anche in due non fanno nessun effetto. Infatti Livander con una testata riuscì a far barcollare M. Elementor nella sua forma Rainbow.
Freezer lancio un raggio letale ma venne sbalzato via, Yagi un cannone Galick ma anche quello con una manata viene colpito dalla barriera. Mentre M. Elementor dalla sua bocca lancio un fascio di energia multi colore, sempre sbalzato via.Livander: Ora è il mio turno.
Livander con la mano crea delle sfere di energia, che come, pioggia colpiscono i suoi avversari. Yagi se la scampa con un Kamui per tutti e tre andando più lontano. Livander senza muovere un muscolo lancio un colpo di energia e stavolta M. Elementor si mette in mezzo facendo sbalzare i fasci di energia da tutti le parti.
Livander: Ottima pensate Mega Linkz
M. Elementor: A che punto sei con la potenza?
Livander: Direi al 10%.I treni rimasero scioccati... Non si stava neanche impegnando, M. Elementor gli venne un'idea... Anzi una trasformazione che Telos ha detto.
Flashback
Telos: Se vedi Yagi. Devi fare alcune cose.
M.Elementor: Cosa.
Telos: Prima di tutto quanti Zenkai Boris ha?
M. Elementor: Ne ha uno.
Telos: D'accordo... Sappi che c'è una trasformazione pericolosa per lui...
M. Elementor: In che senso?
Telos: Perché deve avvicinarsi alla morte.
M. Elementor: Oh santo cielo...
Telos: La trasformazione è la pura forma naturale dei Sayan, leggermente inferiore a quella del God.
M. Elementor: Come si chiama?
Telos: Si chiama... Super Sayan 4.Nel presente.
Ora come ora M. Elementor non poteva far rischiare di farla fare... Ma forse è l'unica trasformazione che gli serve, anche se si è allenato con Telos per mantenere il più lungo possibile la forma Raibow, non può di certo essere ancora così debole contro Livander.
Freezer: Se avete un pino fatelo ora?
M. Elementor: Un piano ci sarebbe... Ma sarebbe folle.
Yagi: Non abbiamo tutto il giorno... Spars.
M. Elementor: Potresti creare la luna artificiale?
Yagi: Intendi farmi trasformare in Grwnde Scimmia?
M.Elementor: Non proprio. Freezer tieni occupato per quanto puoi Livander.
Freezer: Prega ne sia valsa la pena.Freezer si avventò contro Livander e i loro pugni coincidono, M. Elementor spiega a Yagi che Telos un Dio del 19 universo saprebbe fargli ottenere una difficile trasformazione.
Yagi crea la luna artificiale.
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanficIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...