Povs Esterno.
Sono passate diverse settimane dallinvasione e morte di Abbadon. Trunks insieme a suo padre perfezionò il Super Sayan Rage, Yagi invece ebbe problemi alla vista dopo la battaglia, perfino Hakai con la sua profonda conoscenza sembra non sapere che sta succedendo agli occhi, comunque non sono danneggiati.
M. Elementor invece volle raccontare la missione al fratello, siccome in questo momento di pace, dove non cè nessuno che deve rompere la ciolla.
Yagi: Allora raccontami come è andata la tua missione.
M. Elementor: Scommetto che è più emozionante della tua.
Yagi: Bah me lo devi dimostrare.
M. Elementor: Daccordo.Flashback.
M. Elementor Povs
Cronoa: M. Elementor ora tocca a te.
Io: Finalmente che abbiamo?
Cronoa: Una pergamena corrotta, simile a quella di Yagi.
Io: Nello stesso mondo?
Cronoa: No è uno diverso. Guarda!Vide uno scheletro con dei vestiti logori, che combatte una donna con gli occhi rossi e pelle bianca, che razza di creature sono? Comunque lo scheletro stava per vincere, ma unenergia oscura lo ha aiutata a recuperare tutta la sua forza, sembra però che cercava di scacciarla, ma facendo molta fatica a rilasciarla, poi loscurità uscii da lei e prese le sue sembianze, così loriginale e lo scheletro cercarono di aiutarsi ma vennero sopraffatti.
Io: Bisogna intervenire.
Cronoa: Perfetto, ma sta attento, se questa è la stessa oscurità che Yagi ha affrontato non sarà semplice.
Io: Se nell'ultima missione lui ci ha giocato praticamente. Non vedo il problema.
Cronoa: Fai attenzione e basta!
Io: Sì sì Certo mamma.Un fascio di luce mi teletrasportò via.
Cronoa: Ha detto mamma?
Quando atterrai vidi i due contendenti che si devono ancora affrontare, dallanello della rabbia uscii la figura misteriosa di qualche tempo fa.
??? Buongiorno a lei padrone. Come stai oggi?
Io: Mi chiedevo quando ti saresti fatta viva.
???: Che crudele. Mi stavo facendo il mio sonno di bellezza.
Io: Siamo un po' vanitose eh?
???: Per te? Mai abbastanza.
Io: Comunque come ti chiami
???: Io sono la spada del Caos, una delle 7 spade dei demoni. Mi chiamo Rachel.
Io: Bel nome.
Rachel: Ma grazie.
Io: Perché hai aspettato tutto questo tempo prima di farti vedere?
Rachel: Beh avevi bisongo di focalizzarti sullaccaduto e poi mi hai sempre respinto.
Io: Beh scusami.
Rachel: Ti perdono solo se prendi la mia verginità.
Io: Stai calma. Ora cè bisogno del nostro intervento.
Rachel: YayAinz Povs
Combattei contro Shaaltear e fui in grado di liberarla.
Io: Shaaltear sei libera.
Shaaltear: S-sì Ainz-sama. Ma cosa è successo?
Io: Sei stata controllata da un oggetto di classe Mondiale. Però mi stupisco che tu sia ancora viva.
Shaaltear: Gah!
Io: Ma cosa?Una nube uscii dal suo corpo e venne fuori una vampira molto più potente di Shaaltear.
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanfictionIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...