Yagi Povs.
Mi risvegliai da una gabbia di ghiaccio, cercai di camminare ma caddi immediatamente, ansimavo er mancanza di ossigeno anche se stranamente cera, più osservavo quel luogo iniziai a capire che non mi trovavo più nello spazio, i ricordi erano sfocati ma mi ricordai della Supernova, della distruzione della mia nave e poi buio. Anche 01 sembrava essersi appena svegliata, eravamo alloscuro di dove eravamo, la capsula non cera quindi qualcuno ci ha per forza trovati e portati qui. Chiunque ci abbia salvato ha la mia eterna gratitudine, quando uscii da quella caverna non potevo credere ai miei occhi. Vidi un Mega Link, pensavo che fosse una razza estinta, aveva sentito parlare di esseri che manipolavano la natura, ma non fecero una bella fine. Freezer gli ha sterminati siccome aveva paura della loro forza, che un giorno potessero sconfiggerlo La stessa cosa a noi Sayan, Bardak mi aveva accennato ad una leggenda La legenda del Super Sayan, Re Vegeta non ci credeva molto, ma io sì. Ma ora non ci dilunghiamo perché accanto a lui cè un essere Che non conosco.
01: Un angelo. Mica lui è un Dio della distruzione. Però non ha gli abiti.
???: Perspicace il tuo anello, 01 ci incontriamo di nuovo.
01: B-B-Beerus???? Che ci fai tu qui?Beerus: Che domande questo pianeta è casa mia.
???: Oh oh oh La regina dei stridiosauri è ancora in vita nonostante il cataclisma E un piacere rivederti intera.
01: WhisIo: Aspetta se lui è il dio della distruzione Quel Mega Link chi diavolo è?
Beerus: Ah. lui E mio figlio adottivo.
Io+01: Coooooosa?
Mega Elementor: Padre Vedo che il nostro ospite si è risvegliato.
Io: Come ti chiami.
Mega Elementor: Mega Elementor So già chi sei, Yagi Sayan della notte.
Io: Potrei avere qualche minuto con 01
Mega Elementor: E chi sarebbe questa 01?01 improvvisamente si fece vedere e il Mega Link ci guardò strano. Sfortunatamente non lo capisco siccome non ha una faccia umana, ci conscesse qualche minuto.
Io: Domanda veloce Era uno di questi qua che ti piaceva?
01: C-che d-domanda fai? Ovviamente no.
Io: Daccordo ma ora che facciamo?
01: Hai mai sentito parlare di Beerus?
Io: So che una volta venne nel pianeta Vegeta, ma non c'ero, mi trovavo su un altro pianeta per allenarmi.
01: Sappi che sono gli esseri più potenti di questo universo, Beerus e Whis, ci possono cancellare come niente.
Io: Non è una bella situazione.
01: Esatto
Mega Elementor: Avete finito di confabulare?
Io: Più o meno. Comunque vi ringrazio di avermi salvato
Beerus: Guarda che non sono stato io, sia chiaro, mio figlio ha avuto liniziativa e io l'ho concessa.
Io: E perché?
Mega Elementor: Voglio sifdarti Yagi, ho sentito delle voci che sei un gueriero onorevole e quindi voglio sapere da te una cosa.
Io: Ossia.
Mega Elementor: Conosci Freezer?
Io: Certo che sì. Ma non feci mai parte del suo esercito personale. Mi facevano schifo.
Mega Elementor: Quindi abbiamo una cosa in comune Mikoshi fallo per favore.
Mikoshi: Come desidera.Mikoshi mi toccò con la sfera del bastone e le forze mi tornarono in men che non si dica, il mio istinto di Sayan si attivò, andando in una sorta di allarme.
Io: Vuoi combattere contro di me presumo.
Mega Elementor: Esatto Tutto è permesso, ma tranquillo Mikoshi non interverrà e non ti ucciderò per ora.
Io: Mi sembri un avversario notevole. Mi permetto di accettare la tua sfida.Andai i posizione di combattimento e lui con le due braccia superiori le fuse insieme, voleva combattere alla pari, ma non sa che questo mi fa incazzare. Velocemente diedi un calcio nel mento e lui reagì con una mano prendendomi la caviglia e mi fece sbattere come un pupazzo di pezzà, con lanello usai una sorte di flash che lo costrinsi a chiudere gli occhi liberandomi dalla sua presa, mi allontanai per riprendere fiato. Usai allora lanello per fasciarmi le braccia fino ai gomiti per rinforzarli e mi avventai contro dando una serie di pungi nello stomaco, ma qualcosa non quadrava,il suo corpo è come fatto di metallo e ovviamente ricevetti dei danni anche se lievi.
Elementor che fino a quel momento pensava solo a contrattaccare e a difendersi ora cominciò ad attaccare, con un artigliata mi fece dei graffi e sentii una lieve scottatura Quel Mega Link controlla ben più di un elemento.
Mega Elementor: Cosè "Il Sayan della notte" ha qualche difficoltà? Per ora sto usando solo il 20% della mia reale potenza.
Io: Toglimi una curiosità. Controlli più di un elemento vero?
Mega Elementor: Perspicace, per ora sto usando un solo elemento, solo con quell'attacco ho usato il mio secondo elemento Il fuoco.
Io: Perché hai fuso le tue braccia superiori.
Mega Elementor: Perché ci sto andando piano.
Io: Non sottovalutarmi.Però se sta usando il solo 20% io invece il 50%, è di molte spanne sopra di me. Creai delle sfere di ki mettendo un poco di potere dell'anello e le scagliai, avvicinandomi di fronte a lui e mi bloccò con entrambe le braccia, la sua forza è notevole e dalla sua altezza mi stava schiacciando, ma la trappola ha funzionato, le sfere di ki che erano rimaste indietro ora lo colpirono in pino volto e creando una nube. Però sentivo nella sua presa che non aveva ceduto anzi Quando il fumo si diradò vidi che non si era fatto assolutamente niente.
Mega Elementor: Una bella mossa. Non ci avrei mai pensato, creare due sfere di ki a media velocità, mentre tu mi bloccavi andando a velocità massima trattenendomi. Come premio per la tua mossa mi libererò le altre due braccia.
Le braccia si divisero e le mani divennero delle lame, i nastri che circondavano le braccia le disattivai creando degli scudi sulle mi spalle, le lame non penetrarono immediatamente ma ciò mi diede lopportunità di saltare liberandomi ferendomi però leggermente alla schiena, tirai fuori la mia Dragon Star e usai una nuova mossa. Misi la mia mano infondendo un po' del mio ki e il potere dellanello facendo diventare una lama da grigia un blu scuro quasi al viola con la mia aura.
Mega elementor: Una bell'arma. E che tecnica. Sai infondere il tuo Ki con il potere dellanello della Speranza nella tua arma per potenziare la tua arma Notevole.
Io: Ti ringrazio. Se devo essere onesto è la prima volta che che affronta la tua razza.
Mega Elemntor: Ti ho deluso?
Io: Al contrario sei un avversario forte. Mi piacerebbe continuare a combattere contro di te.
Mega Elementor: Questo è un attacco finale? Bene mostrami la tua potenza!!!Alzai in alto la spada, usai metà del mio ki e metà percentuale del potere dellanello. Questo attacco deve comportare un attacco di unaltra dimensione, ma sfortunatamente è incompleta, fino ad ora non sono riuscito a superare le barriere della mai dimensione, ma comunque è abbastanza potente da affettare unintera schiera di asteroidi, se usassi tutto il mio potere potrei distruggere solo un piccolo satellite come la Luna, ma stare senza energia per diversi giorni.
Io: Getsuga Tensho!
Il raggio azzurro scagliato dal mio attacco verticale della spada andò ad altissima velocità facendo una voragine, ma quello che mi colpii e che il mio avversario con tutte e 4 le braccia lo parò, ma nonostante tutto lo vidi attravversare almeno nel palmo delle mani ma vidi che almeno due bracci stavano cambiando, in una spuntavano delle crepature che mi ricordavano il fuoco invece nellaltro dellacqua e con tutte e quattro le braccia distrusse il mio colpo. Rimasi scioccato, certo il mio colpo non è perfetto, schivabile molto facilmente certo, ma siccome avevo forza dper continuare mi teletrasportai davanti a lui e lanciai un Galick Gun in pieno volto, pensai di averlo danneggiato un po' ma così non è stato, dal fascio di energia vidi le 4 braccia due mi presero le mani e le altre due sulle spalle scomponendo la mia posizione del Galick Gun mandandole su.
Mega Elementor: Ti dirò, sono stato obbligato ad usare il 40% della mia forza, con tre elementi, due dei quali erano solo un frammento. Questa mossa mi è piaciuta, ma vedo che non è completa.
Io: Ho perso. Lo ammetto sei stato un guerriero formidabile.
Mega Elementor: Ehi ti avevo detto che non ti avrei ucciso.
Io: E allora cosa farai?
Mega Elementor: Starai qui con me e con mio padre.
Beerus: Allora hai deciso quindi. Approvo lidea, e poi non puoi stare solo tu in questo pianeta, dovrai scacciare la tua solitudine.
Mega Elementor: Ho sempre voluto un fratello
Io: Un fratello eh. Non mi dispiace questa idea.
STAI LEGGENDO
Animewar: La rivalsa degli eletti
FanfictionIl Sayan Yagi, sotto ordine del Re Vegeta, accompagnato dal Principe e dal Comandante Bardak devono fare un viaggio verso il loro Stellite siccome hanno captato una notevole energia. Due figure hanno accompagnato un anello sulla Luna del pianeta Veg...