Yagi vs Freezer

20 3 12
                                    

Pov's esterno

Il pubblico era terrorizzato, non solo che assistevano ad un combattimento forzato. Sopratutto i Nightsraid e i Jeagers rimasti erano in pensiero per Yagi. Najenda non aveva mai visto il Sayan così... Arrabbiato... Non aveva mai parlato del suo passato, ma qualunque cosa fosse successo di certo non si erano conclusi.

Yagi: FREEZER!!!!!
Freezer: Oh oh oh... Cosa c'è Sayan? Non ti aspettavi me?
Yagi: Mi aspettavo Livander... Non te!!
Livander: Sei ancora troppo debole per me... Perciò ti ho consegnato un degno avversario.
Freezer: Mi stai dando del debole?
Livander: Vuoi che ti faccio provare la stessa sorte di tuo padre?

Freezer divenne scocciato e guardò nuovamente Yagi. Ma quest'ultimo sembrava più calmo rispetto a prima.

Yagi: Dimmi Freezer.... Cosa ci si prova ad essere eliminato da un Super Sayan?
Freezer: Tsk... Stupide scimmie
Yagi: Beh... Vuol dire che morirai per una seconda volta.

L'aria si fece più pesante i due guerrieri si guardano senza distogliere lo sguardo, mentre Livander crea una barriera per i partecipanti... In modo tale che nessuno possa entrare o uscire.

I due contendenti si avvicinarono e un'onda d'urto alle loro spalle prima uno piccolo e pian piano che si avvicinano le onde d'urto si fanno sempre più potenti e più grandi.

Freezer: Toglimi una curiosità... Tu sei quel Sayan che ha contrastato la mia Supernova?
Yagi: Ah ti ricordi di me quindi.
Freezer: Certo... Così se fossi sopravvissuto ti avrei ucciso.
Yagi: Senti... Facciamo il riscaldamento?
Freezer: Con piacere

Freezer: Questa è la mia forma dorata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Freezer: Questa è la mia forma dorata...
Yagi: Non c'è che dire... Una bella trasformazione si vede che sei molto potente.
Freezer: Ahaha... Comunque si che hai molta forza... Fammela vedere
Yagi: Con piacere

Yagi: Iniziamo?
Freezer: Dopo di te.

I due si tirano uno sguardo di sfida... Ormai non sembra una battaglia tra guerrieri... Ma una battaglia tra dei.

I contendenti si avventano l'un l'altro, i loro pugni combaciano perfettamente, Yagi lancio una sfera di Ki, ma Freezer con una manata la spazza via colpendo la barriera. Freezer scagliò delle sfere di Ki e Yagi gli scagliò via, ma Freezer si avvicinò e diede una serie di colpi al Sayan in pieno petto, di rimando Yagi lo prese e lo scagliò via caricando un Galik Gun
Yagi: GALICK GUN!!!

Animewar: La rivalsa degli elettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora