Lo Sharingan completo e il nucleo elementale

22 4 2
                                    

M. Elementor Povs

Dopo che mio fratello se nè andò per un altro mondo, il Kaioshin del tempo mi disse di fare altrettanto, non capivo il perché ma non sembrava scocciata. Comunque sia andai con Whis e Mikoshi, affrontò tutti e due venendo sconfitto principalmente da Whis, usò anche i costrutti rossi ma nulla da fare, vengono ridotti in tanti pezzettini, come un vetro quando lo colpisci con qualcosa di forte.

Improvvisamente sul suo petto comparii una sorta di nucleo quando cercavo di combinare tutti i miei elementi che avevo in corpo.

Quando sentii questo nucleo crescere sul corpo una luce radiante mi invase, e diventò di colore dellarcobaleno, tranne gli artigli, denti e occhi e gli elementi della sua fronte che divennero neri come la pece

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando sentii questo nucleo crescere sul corpo una luce radiante mi invase, e diventò di colore dellarcobaleno, tranne gli artigli, denti e occhi e gli elementi della sua fronte che divennero neri come la pece.

Whis: La forma Raibow. Incredibile, non credevo possibile che questa trasformazione esistesse.
Io: Cosa vuol dire?
Whis: Quando hai cercato di usare tutti e 5 gli elementi in contemporanea hai sbloccato questa capacità, mentre prima riuscivi ad usare una parte elementale per volta, cercando di usarli tutti hai innescato questa trasformazione.
Io: Ha qualche particolarità?
Whis: Non saprei. Non lho mai vista prima dora soltanto sentita nominare, forse nella sacra sede cè qualcosa di più, ma la mia conoscenza non va oltre a quello.
Io: Daccordo... Allora sperimentiamo.

Cercai di usare lanello ma quello rimase lo stesso colore rosso cremisi, cercai di usare il mio potere dellacqua ma un colpo di mille colori colpii in pieno Whis.

Io: Comè?
Whis: Non so se è acqua o fuoco. Sento calore, ma allo stesso tempo è freddo.
Io: In qualche modo riesco ad influire il tuo senso di tatto.
Whis: Può darsi.

Quando Whis cercò di colpirmi il mio corpo mi attraversò, non mi sembrava di essere in forma liquida, perché Mikoshi con il colpo dopo diventai solido e mi scagliò sul muro. Le mie mani divennero delle trivelle e cercai di colpirli, ma niente da fare, Però riuscii a colpre Mikoshi andando a sbattere sul muro di casa di mio padre, mentre Whis faceva molta fatica a tenere il passo, sul più bello con una spazzata lo buttai a terra e lui con il palmo della mano mi lanciò un colpo daria che annullò la mia trasformazione. Ma Whis è strano, quel palmo della mano che mi ha soltanto toccato non mi aveva fatto male esternamente ma dallinterno. Poi i suoi occhi, sbrilluccicavano.

Whis: Complimenti mi ha costretto per almeno due secondi a combattere quasi seriamente. Ero arrivato all80%, della mia forma base.
Io: Un grande risultato Ma cosè quel colpo Non era un tuo solito attacco, e sei stato sempre sulla difensiva.
Whis: Una tecnica.. Che non sei ancora pronto ad ottenere.
Io: Un giorno... Riuscirò a batterti
Whis: Certo per ora riposati.
Io: Ma se sono in piena forma
Whis: Lapparenza inganna.

Infatti le mie gambe tremarono e andai in ginocchio, cercai di sforzare le braccia a reggermi ma caddero anche loro e mi distesi pieno di ferite superficiali, ma lo stesso i miei muscoli erano talmente tesi e stachi che non riuscivo a muovermi.

Animewar: La rivalsa degli elettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora