XXXII-Mikrokosmos

1.9K 89 57
                                    


Pov you

Sentii il vuoto sotto ai piedi, deglutii e mi feci coraggio.

<Vuoi sentirtelo dire da me? Bene>mi arresi osservando le sue pupille dilatarsi  per la sorpresa

<ti amo Jimin, voglio tornare ad essere come ai vecchi tempi, quando ridevamo, scherzavamo e non ci preoccupavamo di altro se non di noi.
Mi mancano da morire quei giorni, quando ci guardavamo negli occhi e le parole non servivano per capirci, quando eravamo...felici, semplicemente una cosa sola> conclusi osservandolo.

Notai il suo sguardo farsi più dolce, nel mentre il mio cuore continuava a battere sempre di piú, lo avevo davvero detto?

Pov Jimin

La continuai a guardare, non mi aspettavo che si dichiarasse così, ma d'altronde, glielo avevo chiesto io.

Era incredibile scoprire che tutti i nostri pensieri fossero uguali, io desideravolo stesso da lei, volevo tornare ad essere come un tempo.

<e allora riproviamoci> le dissi guardandola, notai il suo sguardo, la sua nuova espressione , che mi fece sciogliere il cuore ancora una volta.
Ci avvicinammo l'uno all'altro, il silenzio era pesante, ma non fastidioso, infatti tutti e due sorridevamo e non toglievamo lo sguardo dagli occhi dell'altro, che sembravano pezzi di un puzzle, così diversi, eppure si univano perfettamente.

Il mio cuore si sciolse appena le sue mani circondarono la mia vita, feci lo stesso, cercando di godermi quel momento ormai unico.
Lei posò la sua testa nel mio petto, e io sulla sua spalla, i nostri respiri si seguivano a vicenda e rendevano ogni attimo stupendo.

Sembrava di stare in paradiso, poggiaile mie labbra sulle sue e ci unimmo in un meraviglioso bacio, da quanto bramavo le sue labbra rosee e sempre disposte a curvarsi verso l'alto  per formare un bellissimo sorriso.

Non mi resi conto del tempo che passava, sembravano ore, eppure erano solo pochi secondi, i più belli della mia vita.

ci staccammo, vidi ancora una volta il suo sguardo perso nel mio.

<Ti amo anche io, T/N>

Pov you

<Ti amo anche io, T/N>
A quelle parole il mio cuore scoppió per l'ennesima volta, portandomi a sorridere spontaneamente.

presi le sue mani e le strinsi nelle mie
<Torniamo come prima>dissi.

<No T/N> il reapiro si mozzó in gola<cosa?>domandai cercando di non far tremare la mia voce, non riuscendoci.

<noi saremo più di prima, molto di piú. Ora so che non ti devo perdere, so che tanti anni fa ho fatto una grande cavolata...quindi perdonami, e fammi restare al tuo fianco, questa volta davvero> concluse lasciandomi scioccata.
Senza rendermene conto, mi ritrovai abbracciata a lui, circondata dal suo profumo che mi inebriava le narici.

Ero pronta a non lasciarlo più andare via, perchè in quel momento, Jimin era la persona che più amavo e desideravo affianco a me.

~Time skip~

Pov you

Erano ore che aspettavo Jimin, sarebbe dovuto tornare dalla 1Million Dance Studio a momenti, era andato a fare il provino per l'ammissione.

Eravamo tornati a Seoul, senza far sapere nulla ai ragazzi, per poi fargli una sorpresa presentandoci a casa di Taehyung e, successivamente, invitare anche gli altri.

Erano passati due lunghi anni da quando non li incontravamo, ci eravamo solo sentiti per telefono per non perdere i rapporti.

Mi sedetti sul divano, attendendo l'arrivo del mio ragazzo. In quel tempo passato ci eravamo legati molto di più, ero anche andata a osservarlo mentre ballava e mi aveva insegnato qualche passo semplice.

Promise [Park Jimin] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora