Prologo

39K 794 96
                                    

Ciao! Mi chiamo Elisa Martin e sono una strega. La mia famiglia è purosangue e ne sono fiera, ma non molto particolarmente dei miei genitori. Beh, ecco... Loro quando io avevo 8 anni sono finiti ad Azkaban perché erano (e sono) dei Mangiamorte. Sono sempre stati dalla parte di voi-sapete-chi e ci rimarranno sempre. Sono molto amici dei Malfoy il cui figlio, Draco, è da sempre il mio migliore amico, ma ultimamente ci sono state delle crepe...
Dopo che i miei sono stati rinchiusi, sono andata a vivere da mia zia, sempre purosangue, che però è un po' pazza: continua a borbottare tra se e se e crede di parlare con mia mamma, si vede che le manca.
Ora ho 11 anni e inizierò il mio primo anno ad Hogwarts, che emozione!! Spero di non finire in Serpeverde perché non voglio assolutamente diventare come voi-sapete-chi oppure come i miei genitori, entrambi serpeverde. Mi piacerebbe tanto capitare in Grifondoro e diventare una grande strega!
Tutto l'occorrente è già pronto e non vedo l'ora di domani, il grande giorno.
Oh, quasi dimenticavo di descrivermi! Sono piuttosto alta, magra, ho gli occhi verde smeraldo come mio padre e dei lunghi capelli castani chiari sfumati al biondo.
Sono una ragazza astuta e ambiziosa, in particolar modo determinata: se mi pongo un obbiettivo (in genere molto alto) trovo sempre un modo per raggiungerlo. D'altro canto sono molto sensibile, e quanto dico molto, intendo moooolto! Odio le regole e non le rispetto quasi mai. Non sono particolarmente dolce, anzi. Preferisco dire le cose in faccia e ferire le persone, che tenerle dentro e fingere.
Il mio hobby preferito è giocare a Quidditch, uno sport molto praticato che adoro. Ci gioco da sempre e spero che un giorno potrò entrare a far parte della squadra ad Hogwarts!

I'm OkayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora