Mi ricorre per tutta la stanza e cerca di farmi il solletico. Dopo un po' non ce la faccio più e mi arrendo.
E: ok draco basta, mi arrendo. Ma ti prego no il solletico.
D: gne gne.
Ci mettiamo sotto le coperte, ma prima di andare a letto gli dico:
E: la devi smettere di avere sempre i capelli in ordine!
D: non ci posso fare nulla, sono perfetto. Nessuno è come me!
E: e meno male...
D: ma, ehi! *rido*
E: vabbè buonanotte
D: notteeee
Mi sono svegliata abbracciata a Draco. Che imbarazzo ripppp. Guardo l'orologio e sono le 6:59, tra un minuto suona la sveglia.
DRIIIIN! DRIIIIN!
Entrambi ci alziamo e ci prepariamo. Prendiamo i nostri bauli e scendiamo al piano di sotto. Facciamo colazione e poi papà ci parla:
P: vi accompagnerà Lucius alla Stazione, noi non ci possiamo far vedere.
E: ok, va bene. *lo abbraccio*
Lucius apre il portone e insieme a Draco, ci dirgiamo al binario.
Saliamo sul treno e cerchiamo il primo scomparto vuoto, passando per il corridoio passiamo davanti allo scomparto dove ci sono Harry, Ron e Hermione.
|Ron's Pov|
Stanno appiccicati qui due. Uffa. Tramano qualcosa!
|Fine Ron's Pov|
Aspettiamo che arrivino gli altri e ne approfitto per dire a Draco una cosa importante.
E: Draco nessuno deve sapere dei miei genitori, ok?
D: quindi cosa gli diciamo se ci chiedono perché non gli abbiamo scritto per tutte le vacanze?
E: non ne ho idea rip.
Un attimo dopo arrivano Pansy e Blaise. *si siedono*
E: Tiger e Goyle?
B: non li troviamo.
P: sentite io esigo una spiegazione! Dopo il compleanno di Elisa non vi siete fatti vivi, nessuno dei due!
lancio a Draco uno sguardo preoccupato.
D: oh, ehm... mio padre ha saputo che sua zia era pazza, perciò ehm... ha preferito farla venire da me, almeno per le vacanze.
P: ah, beh ok...
Per tutto il viaggio non mi sento a mio agio. di solito mi riesce bene mentire, ma non alla mia migliore amica.
*poche ore dopo*
Scendiamo dal treno e saliamo sulle carrozze che ci portano a Hogwarts. Una volta arrivati, andiamo direttamente in sala grande: ho una fame terribile.
P: Eli, tutto bene? Non dici nulla...
E: oh, sì e tutto ok.
Dopo la solita cerimonia ce ne andiamo in sala comune e Draco mi prende da parte.
D: tutto ok?
E: non riesco a mentire a Pansy.
D: lo so, ma non puoi dirlo a nessuno, ricordi?
E: si... ora devo andare in biblioteca.
D: perché?
E: mi devo informare di una cosa. Ci vediamo dopo.
Vado in biblioteca e cerco un libro da leggere, voglio distrarmi. Ho trovato un libro carino quando vedo Ron in fondo al corridoio.
STAI LEGGENDO
I'm Okay
Fanfiction[COMPLETA] era necessario solo uno sguardo, a quei due, per intendersi. solo una parola, per capire cosa passasse per la testa all'altro. così simili eppure così tanto diversi. sto parlando di draco malfoy e di una ragazza, la sua migliore amica. cr...