Dopo tutte le lezioni vado dove Herm mi aveva detto di andare. Lì ci sono anche Ron e Harry.
He: abbiamo un problema. Pensiamo che Piton... *mi raccontano tutte le balle della pietra filosofale* ci aiuteresti?
Ha: ah e a proposito...
R: Eli ci dispiace per le cose che abbiamo detto.
Ha: non volevamo ferirti...
E: non volevate?! NON VOLEVATE?! io per colpa vostra sono finita in punizione, e per tanto con MALFOY!
He: questo però non me lo hai detto...
Ha: che cosa è successo?
E: io con voi due non ci parlo. Mi avete detto che non dovevo fare niente con quel troll. In poche parole non mi avete ringraziato perché vi ho salvato (Herm si) ma mi dite anche che ho sbagliato?! Io me ne vado.
Prendo e me ne vado arrabbiata. Quei due non li sopporto. Ma come si permettono?! io cerco di aiutare e loro reagiscono così...
Faccio 2, ma proprio 2 passi e c'è lì Malfoy.
M: sei triste perché quella feccia di un Weasley ti ha mollato?
E: sta' zitto malfoy.
Sul fatto che weasley è peggio della feccia non ho ribattuto. Ron e Harry sono stati troppo arroganti. Me ne vado in sala comune e sto un po' con Pansy, le racconto finalmente della punizione, tranne del coso che sapeva i nostri nomi.
P: beh allora Draco non è come pensavo...
E: tutti hanno dei lati negativi, dopotutto.
P: però ora andiamo a preparare i bagagli! Domani si torna a casa!
E: evvai!! Finalmente vacanzeeee!
*l'indomani sul treno*
Fuck ci sono solo 2 scomparti liberi dove sedermi: uno con Malfoy, Tiger, Goyle e Pansy, e uno con Herm, Ron e Harry. Vado da Malfoy.
E: posso sedermi?
D: no che non p—
P: certo, entra pure!
Mi siedo e iniziamo a chiacchierare, quando arriva Ron:
R: Eli puoi venire un attimo nel nostro scomparto, per favore?
E: io—
D: no che non viene, preferisce stare con noi che con un "Weasley".
Sinceramente non potevo aggiungere nulla. Guardo Malfoy un po' storta e poi Ron.
R: beh, preferisci LUI a noi?
E se ne va.
ma per favore, qui l'offesa dovrei essere io! ebbene sì, sono molto permalosa, ok?
STAI LEGGENDO
I'm Okay
Fanfiction[COMPLETA] era necessario solo uno sguardo, a quei due, per intendersi. solo una parola, per capire cosa passasse per la testa all'altro. così simili eppure così tanto diversi. sto parlando di draco malfoy e di una ragazza, la sua migliore amica. cr...