*ultimo giorno Hogwarts*
Oggi è l'ultimo giorno ad Hogwarts, sto salendo sul treno e mi siedo nello scomparto dove ci sono già Pansy e Blaise, dopo poco arriva anche Draco. Per fortuna abbiamo chiacchierato e quindi il tempo è passato in fretta. Arriviamo in stazione e vedo sempre Narcissa, che ci porta a Villa Malfoy Materializzandoci. La Villa sembra strana, diversa. Io e Draco andiamo in camera sua e poco dopo entrano mia madre (che mi abbraccia) e quella di Draco.
N: ragazzi, nell'altra parte di Villa Malfoy... è venuto a stare il signore oscuro. Siamo stati obbligati. Con lui c'era Codaliscia che però è andato chissà dove.
M: credo sia andato da Severus.
N: insomma, NON andate MAI per NESSUN motivo lì, ok?
M: Se noi non andiamo a disturbare lui, lui non viene a disturbare noi, dico bene?
Noi facciamo segno di sì con la testa ed escono.
N: ah, e quest'anno non so se potrete festeggiare il compleanno... mi dispiace.
Mi sdraio sul letto di Draco.
E: ho paura.
Anche lui si sdraia affianco a me.
D: stai tranquilla.
Lo guardo e gli sorrido. Come caz*o fa ad essere così figo?! 😍
D: film?
E: oh yess
Verso l'ora di cena scendiamo al piano di sotto e vedo mia mamma, agitata come non mai.
M: è qui... a cena... vuole conoscervi.
Il mio cuore balza e sento Draco stringermi più forte la mano. Entriamo e ci sediamo. A capo tavola è seduto lui.
V: dunque... voi dovete essere Draco ed Elisa, dico bene?
Annuiamo con la testa. Poi inizia a farci domande strane, tipo com'è la nostra bacchetta e che impiego vogliamo fare da grandi. Mangiamo in fretta e andiamo subito in camera mia.
E: devo ancora sistemare le mie cose uff...
D: ti do una mano visto che sei così pigra!!
E: tu mi batti di mille volte!
D: non è vero!!!
E: oh, invece sì!
D: l'hai voluto tu...
Sgrano gli occhi, ho capito cosa vuole fare.
E: NO!
Cerco di saltare il letto per scappare da Draco e nulla, cado come una pera cotta sul materasso.
E: DRACO IO TI AMMAZZOOOO! HAHAHAHAHAHA!!! NO DAI HAHAHA UFFAAAA HAHAHAH
Finalmente smette.
E: Draco se lo fai ancora...
D: è che sei così carina quando ridi...
Gli scompiglio i capelli e glieli arruffo tutti.
E: anche tu sei così carino spettinato...
D: ti ammazzoooo. *rido*
E: sai che ti dico? Sei il mio FURETTO preferito.
D: non devi chiamarmi furetto, ok?!
*inizio a ridere e non smetto più*
D: perché ridi? *dice imbronciato*
E: quando ti sei trasformato in furetto... *rido*
D: shsjdjrjrjfjfj eli!!!!!!!
*compleanno di Draco*
Mi sveglio abbracciata a lui (ieri sera sono rimasta a dormire in camera sua) e guardo l'orologio. Sono già le 10?! Mi giro verso di lui.
E: buon compleanno furetto🤭
D: *si sveglia e mi sorride* quante volte ti devo ripetere di non chia-
Non gli faccio finire la frase e lo bacio. Ancora quella fantastica sensazione.
E: una piccola parte del regalino che ti ho fatto...
Scendo dal letto e corro in camera sua con un pacco. Ci sediamo entrambi sul letto.
D: ma è gigante... che ci hai messo dentro?!
Lo scarta e tira fuori una Firebolt.
D: ma... ma...
E: ti servirà quest'anno! E anche io ne ho una uguale alla tua.
D: grazieee!! Come posso ringr-
Entra Dobby.
Do: oh, Dobby è mortificato! Dobby ha sbagliato a Materializziarsi! *sparisce*
E: ma what...?
Draco mi abbraccia.
E: non ti ricordavo così romantico...
D: solo con te faccio così *alza le spallucce*
STAI LEGGENDO
I'm Okay
Fanfiction[COMPLETA] era necessario solo uno sguardo, a quei due, per intendersi. solo una parola, per capire cosa passasse per la testa all'altro. così simili eppure così tanto diversi. sto parlando di draco malfoy e di una ragazza, la sua migliore amica. cr...