9

13.9K 409 9
                                    

•ATTENZIONE: wattpad mi ha dato dei problemi e ha pubblicato prima il capitolo 9 del capitolo 8. quindi prima di leggere questo andate avanti di uno e leggete il numero 8, poi tornate indietro per questo•

Sono questi finite le vacanze di Natale e ho invitato qui Pansy per passare un po' di tempo insieme.
*suona il campanello*
E: zia vado io!
P: ciao Eli come stai?
E: bene dai, vieni andiamo su in camera mia.
Z: ehi voi due aspettate! Vi ho preparato una torta al cioccolato...
E: ci vizi zia, eh!
Saliamo e andiamo finalmente in camera mia dove parliamo e ci divertiamo un sacco. dopo poco la nostra attenzione si sposta sulla torta:
E: allora che ne dici?
P: su, cosa aspettiamo! mangiamola!
non me lo faccio ripetere due volte, taglio a metà la torta e me la ficco tutta in bocca, mhhhh che bontà!
P: bene, la torta era squisita, ma io ora devo andare. ci vediamo ad Hogwarts ok?
la saluto e le porgo una manciata di metropolvere. entra nel camino e poco dopo scompare.
*pochi giorni dopo*
Siamo tornati ad Hogwarts e ora sto sempre di più con Pansy. D'altro canto non parlo più né con Harry né con Ron, ma almeno con Herm si.
Sto per andare a cena quando (di nuovo) Malfoy mi blocca e mi dice:
D: ti devo parlare
E: di cosa? Io ho fame.
D: del coso nella foresta proibita. Ho chiesto a mio padre. *abbassa la voce* ha detto che potrebbe essere tu-sai-chi.
E: COME?!
D: shhhhh! Ha detto "può darsi" non "è sicuro"
E: ok ehm, grazie dell'informazione.
D: ok, finalmente dopo questo discorsetto, posso tornare ad odiarti *se ne va in sala grande a mangiare*
Mi scappa da ridere... Lui non cambierà proprio mai...
*passano vari mesi*
Passa il tempo e tra poco finisce quest'anno scolastico... Oggi vado a trovare Harry in infermeria perché ha sconfitto voi-sapete-chi e ripreso la pietra filosofale.
E: hei Harry
Ha: hei, non mi aspettavo che saresti venuta...
E: in fondo sei ancora mia amico.
Ha: io sinceramente non so come farmi perdonare per quello che ho detto...
E: mh, fammi pensare... Una cioccorana (le mie caramelle preferite) può risolvere tutto!
Ha: *ride e me ne porge una*
E: senti Harry io devi andare... di a Ron che lo aspetto dopo in biblioteca.
Ha: ciaooo!
Ora vado dritta da Draco in sala comune...
E: ti devo parlare
D: ancoooora?!
E: zitto e seguimi!
D: perché mi hai portato in biblioteca?!
E: zitto e siediti. *si siede di mala voglia*
ho letto su un libro che il sangue di unicorni ha proprietà curative e da longevità, perciò se quel coso nella foresta proibita era tu-sai-chi, stava cercando di riportarsi in forma umana. Perché quando harry lo ha sconfitto, era tipo "un parassita dentro al corpo di Raptor". Harry mi ha detto così.
D: e quindi?
E: come e quindi?! È lui!! È tu-sai-chi!
D: ...
E: non ti incute il fatto che sapeva i nostri nomi?
D: nah
E: ma-
D: torno in sala comune.
E: NON SI SALUTA?!
D: *non dice nulla*
Quanto mi fa innervosire! Decido così di aspettare qui Ron.

I'm OkayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora