Sono le 6:30 e mi sono già svegliata. Visto che è così presto, mi sono seduta sul mio letto (stando attenta a non svegliare le altre ragazze) a cercare di capire perché il cappello parlante mi ha smistato in serpeverde.
Allora, io sono una ragazza davvero molto sensibile. Odio le regole e se qualcuno me le impone non le seguo. Non mi interessa quello che dicono gli altri e faccio le cose a modo mio anche se dopo me ne pento subito. Studio perché lo devo fare altrimenti lo eviterei con piacere. Odio le persone dolci. sono determinata e ambiziosa.
Perché sono serpeverde? E me lo chiedo anche?!
*alle 8:00*
Salgo a fare colazione e vedo al tavolo Malfoy, Tiger, Goyle e quella ragazza. L'ho vista nel dormitorio e a primo impatto non ha l'aria simpatica.
Dopo colazione, prima delle lezioni, vado in biblioteca con Harry, Ron e Hermione. Gli racconto di tutte le mie preoccupazioni e dei miei genitori.
He: ma stai tranquilla Eli, se il cappello parlante ti ha messo in Serpeverde ci sarà un motivo e credo che quel motivo sia decisamente valido!
Ha: già, concordo con Hermione.
R: ragazzi non dilunghiamoci, ora abbiamo lezione con i serpeverde.
E: non dirlo così, è pur sempre la mia casata. Comunque... che materia?
R: ... pozioni con Piton.
He: ragazzi dai, su col morale! Ho capito che tutti dicono che Piton sia strano ma non vedo il perché di seguire questi pregiudizi. Godiamoci la lezione!
R: tu sei tutta strana Hermione!
Ci avviamo nei sotterranei e entriamo in aula, Piton non c'è ancora. Cerco un posto da due per me e Herm ma non lo trovo. Almeno, ce ne è uno in prima fila...
He: su, andiamo li!
E: tu sei pazza. Io in prima fila non ci sto!
Vedo un posto libero di fianco a Malfoy e uno di fianco a quella ragazza di cui non so il nome che sta sempre appiccicata a Draco. Mi siedo accanto a lei e Hermione va al primo banco impettita.
E: piacere io sono Elisa Martin.
P: piacere io sono Pansy Parkinson. Aspetta tu sei l'amica di Draco?
E: oh beh sì, lo ero
P: ah, sì mi ha detto che avete litigato.
E: già...
P: sinceramente non so il motivo. ma per litigare con Draco ce ne vuole, è così dolce e simpatico.
MA CHE COSA HA NEL CERVELLO QUELLA?! LE PIGNE?! BAH.
*dopo la lezione*
P: ehi ti va se andiamo in biblioteca dopo le lezioni?
E: ma certo! Ti raggiungo tra poco.
Beh dai, alla fine tanto male non è, pensavo peggio.
Passa accanto a noi Hermione e intanto Pansy si avvia verso l'aula di trasfigurazione che faremo coi Tassorosso.
H: nuove amiche, eh?
E: suvvia Hermione! Preferisco mille volte te! Ah, e a proposito: ho scoperto che adoro pozioni!
R&Ha: COOOSA?!
R: pozioni è odiosa! E poi con Piton...
Ha: concordo.
He: beh, in realtà è una nobile arte, sviluppata...
E: grazie Hermione ma non abbiamo bisogno di questa informazione *ridiamo*
io ora vado a lezione, ci becchiamo!
STAI LEGGENDO
I'm Okay
Fanfiction[COMPLETA] era necessario solo uno sguardo, a quei due, per intendersi. solo una parola, per capire cosa passasse per la testa all'altro. così simili eppure così tanto diversi. sto parlando di draco malfoy e di una ragazza, la sua migliore amica. cr...