32

8.5K 316 0
                                    

*passano i mesi*
Oggi è il giorno della battaglia di Hogwarts. Ci materializziamo davanti all'entrata della camera delle necessità e prendiamo da parte Goyle e Blaise.
D: dobbiamo prendere il diadema nascosto nella stanza delle necessità.
Entriamo e vediamo che Harry lo sta rigirando in mano.
D: lascialo, Potter.
Dopo poco arrivano Hermione e Ron. In in breve lasso di tempo accadono più cose contemporaneamente: il diadema vola in alto ad una pila di oggetti e Harry e Hermione si fiondano a prenderla; Goyle fa uno strano incantesimo e il fuoco gli esce dalla bacchetta che va a bruciare tutto quello che trova. Cerchiamo di arrampicarci su una pila di oggetti per ripararci dal fuoco. Goyle cade nelle fiamme. Dopo poco anche Zabini. Stiamo per scivolare giù anche io e Draco quando arrivano Harry, Ron e Hermione con le scope. Herm mi tira su e Harry tira su Draco. Ci portano all'entrata della stanza delle necessità. Poi harry distrugge il diadema.
Ora ci siamo solo io e Draco. Ci sediamo su un gradino lì accanto.
E: anche se ho questo *indico il marchio* io non sto dalla loro parte. Io voglio solo rivedere mia mamma, non la vedo da un secolo. Da prima che è successa quella cosa a Villa Malfoy non l'ho più vista.
D: chissà dov'è finita la mia.
Sto ripensando al giorno in cui Bellatrix mi ha torturato. Inizio leggermente a tremare e Draco ha capito a cosa penso.
D: stai tranquilla, quella bast***a la pagherà, prima o poi.
Mi sta guardando, mentre io fisso il pavimento. Con due dita sul mento mi sposta la testa in modo tale che lo possa guardare. Quegli occhi azzurro ghiaccio di cui mi innamorai tre anni fa sono sempre gli stessi. Ci baciamo.
Sentiamo un trambusto incredibile fuori dal castello e poi nulla, corriamo a vedere. Lì c'è Harry in braccio ad Hagrid morto e il Signore Oscuro che sta parlando con Neville. Ci fermiamo a guardare e poco dopo dalla folla spuntano fuori Lucius e mio papà.
L: Draco, Elisa. *ci fanno gesto di andare con loro*
Tutti ci guardano. Prendo la mano di Draco e andiamo da loro, ma il signore Oscuro ci ferma.
V: ottimo lavoro per tutto.
Arrivati dai nostri papà vedo dietro Narcissa e mia mamma, che abbraccio.
M: scusateci per l'assenza ragazzi.
N: non combattiamo più per il Signore Oscuro.
M: dopo quello che Bellatrix ha fatto a te... ah, a proposito. Molly l'ha uccisa.
Mi scappa un sorrisetto compiaciuto. Andiamo diretti a Villa Malfoy e poco dopo arriva la notizia che Voldemort è stato ucciso da Harry Potter. Sì, ora ho il coraggio di pronunciarlo. Finalmente tutto era finito, tutto andava bene.

I'm OkayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora