29 - 🔞

15.2K 338 3
                                    

Oggi è il compleanno di Draco e a colazione Narcissa aveva preparato una torta squisita. Bellatrix, la zia di Draco gli porge un amuleto.
B: proviene dalla famiglia Black. È molto importante, ma oggi ho deciso di regalarlo a te.
D: oh, ehm... grazie zia.
Torniamo su in camera, oggi piove. Ci mettiamo a guardare un film. Una volta finito, gli dico:
E: non ti ho ancora dato il mio regalo!!
Vado in camera mia e torno portandogli un pacchetto. Lo apre, dentro c'è un boccino d'oro con scritto sopra il suo nome.
D: come hai fatto ad averlo?!
E: ehehe ho chiesto a Piton dove si trovavano i primi boccini acchiappati da ogni cercatore e...
D: furbetta la ragazza!!
E: happy b-day furettoooo *lo bacio*
*il giorno del mio compleanno*
Mi sveglio tardissimo, ieri io e Draco abbiamo fatto tardi perché avevamo visto un film. Mi giro ma lui non c'è accanto a me. Mi siedo sul letto e lui entra con la colazione in un vassoio.
D: ti sei svegliata, finalmente!! *mi porge il vassoio* augurissimiiii scemaaa!
E: grazie Draaa😍.
Mi porge un pacchetto. Lo scarto.
D: si abbina alla collana che ti avevo regalato tre anni fa
E: è bellissima!! *lo abbraccio*
Si fa sera, ceniamo e poi andiamo in camera da letto. Ci fermiamo in piedi davanti al letto. Ora siamo entrambi sedicenni... come scorre in fretta il tempo...
E: grazie ancora di tutto.
D: a me basti solo tu. Ti amo, Eli.
E: ti amo anche io, Draco.
Ci guardiamo negli occhi e ci baciamo. Sappiamo entrambi cosa vogliamo in questo momento. In un attimo mi trovo con la schiena contro il muro in braccio a Draco a baciarci. Andiamo sul letto, mi sdraio e lui sopra di me. Gli slaccio la camicia bianca e lui mi toglie la maglietta. Dio, che fisico che ha... Si toglie i jeans e mi sfila i pantaloncini. In poco tempo siamo entrambi spogliati e ci baciamo.
D: è la tua prima volta? *annuisco* Anche la mia.
Gli sorrido. In un attimo eravamo diventata una cosa sola. Lui in me mi completava. Lui era mio. Io ero sua. E dopo aver finito, ci addormentiamo abbracciati.
Mi sveglio ancora abbracciata a lui, mi giro a guardarlo. È così figo... Poco dopo si sveglia anche lui.
D: buongiorno principessa.
E: da quando mi chiami così?
D: da ora. *ci baciamo*
*fine agosto*
È sera e io e Draco stiamo salendo in camera dopo aver cenato. Arriva da noi Codaliscia.
C: il Signore Oscuro vuole vedervi.
Ci conduce in una sala semibuia. Lui è seduto su una poltrona di fronte a noi.
V: bene, bene. Elisa e Draco. Due figli di due famiglie a cui devo molto. Ma ultimamente vedo che non riescono in tutte le missioni che gli affido. Per questo mi sono rivolto a voi. Mi dovreste sbrigare una faccenda.
Deglutisco. Forse Draco si è accorto che sono in ansia perché mi stringe più forte la mano.
V: dovete semplicemente uccidere Albus Silente.
"semplicemente"?! ma... ma come potremmo fare io e Draco?!
V: uccidetelo. oppure io ucciderò voi.
Con un incantesimo ci spinge fuori dalla stanza e le porte si chiudono. Ho gli occhi sgranati. Guardo Draco. È spaventato quanto me. Andiamo dritti in camera sua. Ci sdraiamo sul letto.
E: non ce la faremo mai...
D: dobbiamo.
Mi stringe forte tra le sue braccia. Mi sento più al sicuro quando sono con lui.

*l'indomani*
È sera e il Signore Oscuro ci ha radunati tutti in sala da pranzo. Ci siamo io, Draco, Lucius, Narcissa, i miei genitori e Bellatrix.
V: come sapete tutti quanti, ho dato un compito molto importante a Draco e ad Elisa, che spero portino a termine. Oppure, beh... *fa la sua risatina* Per premiarvi in anticipo, questa sera, vi nominerò Mangiamorte.
Mia mamma e Narcissa ci guardano disperate.
V: su, ventite qui.
Guardo Draco, mi guarda anche lui disperato. Ci alziamo. "Non ho altra scelta" penso. Andiamo di fronte a lui.
V: allungate il braccio sinistro.
|Draco's Pov|
La vedo che è disperata quanto me. Vedo il panico nei suoi occhi. Ma dobbiamo farlo. Non abbiamo possibilità. Vedo che lei tira su la manica per prima, credo che abbia capito anche lei che se ci rifiutiamo... così alzo anche la mia.
|Fine Draco's Pov|
Lui punta la bacchetta sulle nostra braccia affiancate. Vedo mamma e papà stringersi la mano, lo stesso Narcissa e Lucius. Improvvisamente la stanza semibuia si illumina di verde e vedo comparire un tatuaggio sulla mia pelle. Brucia tantissimo. Bellatrix si alza in piedi e lancia il marchio oscuro sopra Villa Malfoy facendo la sua risata agghiacciante.
Andiamo su in camera. Mi siedo accanto a Draco sul letto. Mi si riempiono gli occhi di lacrime.
E: cinque anni fa mi ero promessa che non sarei mai diventata questo.
Scende la prima lacrima. Il tatuaggio brucia ancora. Crollo tra le braccia di Draco. Piango silenziosamente.
D: ce la faremo Eli, te lo prometto.
Ho gli occhi rossi, guardo Draco e gli sorrido. Poco dopo andiamo a letto. Faccio incubi su incubi, insomma dormo da schifo.
*passa il tempo*
Saliamo sull'Hogwarts Express e ci sediamo con Blaise e Pansy.
P: ehi eli, ehm... volevo chiederti se volevi fare pace con me.
E: si, si va bene Pansy.
Dico distrattamente. Ad un tratto la cabina si riempie di polvere scura e per un attimo non ci vediamo più nulla. Quando sparisce sento dei rumori che provengono da sopra di noi, dove abbiamo messo le nostre giacche. Quando il treno si ferma, dico agli altri:
E: ragazzi, voi cominciate ad uscire. Devo controllare una cosa.
Chiudo la porta e la tendina.
D: hai sentito anche tu?
Draco mi guarda e fa un leggero cenno con la testa. Ci giriamo di scatto e lui urla diretto verso il portabagli:
D: Petrificus Totalus!
Mentre io dico:
E: Expelliarmus!
Sentiamo cadere un corpo invisibile e la bacchetta per terra.
D: inzia ad uscire ci penso io.
Esco e raggiungo Blaise e Pansy.
|Draco's Pov|
Tolgo il mantello dell'invisibilità e vedo Potter. È lì pietrificato davanti a me. Non dico nulla, ma lo lascio così com'è e scendo dal treno.
|Fine Draco's Pov-inizio narrazione|

I'm OkayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora