21

9.9K 355 5
                                    

*giorno dopo*
Sono in sala comune che faccio colazione.
E: oggi abbiamo lezione con Hagrid
D: blah... che schifo di insegnante...
E: speriamo vada tutto bene.
Così usciamo e andiamo in giardino dove ci aspetta Hagrid che ci porta nel bosco e ci mostra un Ippogrifo. Harry ci sale sopra e poi ritorna tutto contento.
Draco non si controlla e va davanti all'Ippogrifo insultandolo.
E: Confundus *lo lancio a bassa voce su Fierobecco*
Inizia a girare come un pollo perso e per fortuna non fa nulla a Draco.
E: devi stare attento!
D: mi da sui nervi QUESTA MATERIAAAA
E: e perché l'hai scelta?!
D: boh.
E: ma sei scemo?! *rido*
D: no sono draco. ah, a proposito. Piton mi ha scontato la punizione grazie al tema. Grazieeeeeeeeeeeeee
*il giorno dell'inizio delle vacanze natalizie*
Sto andando a Villa Malfoy con Draco. E non vedo l'ora di festeggiare Natale!
*il giorno di Natale*
Sta mattina mi sono svegliata presto e sono andata a svegliare Draco, insieme scendiamo al piano di sotto e scartiamo tutti i regali. Non vi dico cosa mi hanno regalato, perché è una lista infinita e sono una cosa più bella dell'altra.
A pranzo abbiamo mangiato ancora di più del solito, quindi immaginate! Durante il pomeriggio io e Draco abbiamo visto un film di Natale sul suo letto sotto una coperta morbidissima verde. Nel frattempo bevevano cioccolata calda. TOP😍.
Ho passato benissimo le vacanze di Natale e poi sono tornata ad Hogwarts, le vacanze volano sempre!!
Ora sto uscendo in cortile per far vedere il permesso alla McGranitt per andare a Hogsmade. Con me ci sono Draco, Pansy, Blaise, Tiger e Goyle.
Ci incamminiamo verso Hogsmade.
P: che facciamo di bello?
E: io direi di usare il mio buono a Mileandia, che ne dite?
In coro: siii
Entriamo da Mielandia e compriamo una valanga di dolcetti (gratis). Subito dopo andiamo ai tre manici di scopa per una burrobirra.
P: raga avete visto? *indica il giornale* hanno avvistato Sirius Black non lontano da qui!
B: cosa?! Vabbè tanto sta cercando Potter non noi.
P: voi avete idea di chi sia scappato con lui? Il Ministero ha insabbiato la notizia e non vuole che si venga a sapere.
Oh no, cazzo... scuoto leggermente il capo.
D: non ne abbiamo idea... e voi Tiger e Goyle?
Si stanno ingozzando di biscottini e manco ci ascoltano.
P: vorrei tanto saperlo...
D: perché ti interessa tanto Pansy?
P: per sapere chi c'è la fuori!
D: ma che...
Una volta finita la burrobirra usciamo e torniamo al castello.
*qualche mese dopo*
Il tempo scorre in fretta, e siamo già a Maggio. Abbiamo appena finito tutte le lezioni del giorno e sto andando con Pansy in sala comune. Ad un tratto arriva Hermione:
He: Harry ha detto a Seamus di dire a Dean che ha detto ad Anna che ha detto ad Angelina che ha detto a Ron di dire a me che ti aspetta in infermeria.
E: che cos—
He: harry ti vuole in infermeria!!!
E: ok, ok, ci vado, calma. Pansy ti raggiungo tra un po'.

I'm OkayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora