Prefazione

9.5K 105 16
                                    

"𝐴𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑝𝑎'
𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖
𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎.
𝑡𝑖 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒 ❤️"

Mi chiamo Josie Moreno, sono una semplice ragazza che vive nel Principato di Monaco; insieme a mia sorella Maggie gestisco una tavola calda ereditata dalla nostra famiglia.
Diverse vicissitudini hanno caratterizzato la mia vita, non sempre facili da gestire; ma amo la mia vita, il mio lavoro, uscire con gli amici, e mi piace cantare per liberare la mente e alleggerirmi dallo stress.
Nel cuore ho una passione smisurata per la Formula 1, deliziosamente trasmessa da mio padre, un meccanico.
Non ne parlo molto di questa mia passione perché ho paura che venga giudicata anomala per una ragazza, ma questo è solo un mio pensiero.
Nonostante ciò, non mi perdo un gran premio e conosco quasi tutti i piloti ed i team. Ogni mattina sbircio il giornale sportivo nella speranza di leggere qualcosa che mi faccia sognare di quel mondo. E proprio in una di quelle mattine, i miei occhi caddero su un annuncio interessante:

"BANDO DI CONCORSO PER ALLESTIRE IL BUFFET AL GRAN PREMIO DI MONTE CARLO NELL'ANNO 2019.
ISCRIZIONI APERTE FINO A SETTEMBRE 2018
Per maggiori informazioni consultare il sito internet: www.formula1paddockclub.com"

Non potevo ignorarlo, era un segno, lo sentivo.
Così, dopo aver convinto Maggie, e non fu così semplice, ci siamo iscritte al concorso. Dopo pochi mesi, abbiamo avuto la risposta che ha cambiato la mia vita, stravolgendola con un uragano di nome Charles. Pensavo che il mio cuore fosse immune ormai dal soffrire ed invece si è come risvegliato da un eterno letargo.





Ciao a tutti mi sono trovata a fare un sogno ad occhi aperti e sentivo il bisogno di raccontarlo. Così eccomi qui a condividerlo con voi, spero vi piaccia tanto quanto piaccia a me scriverlo ❤️

My passion /Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora