𝐓𝐡𝐞 𝐦𝐲𝐬𝐭𝐞𝐫𝐲 𝐛𝐨𝐲

18.7K 365 12
                                    



Mistero...

Rudy

La sveglia che è appoggiato sul comodino di fianco a me non fa altro che squillare avvisandomi che è ora di alzarsi, mi alzo lentamente per una fitta alla testa dovuto a qualche drink di troppo.
Vedo Michelle dall'altra parte del letto che dorme ancora come una bambina e solo ora mi ricordo che è rimasta a dormire da me perché proprio oggi dobbiamo andare a supervisionare una zona di spaccio.
Controllo l'orologio e sono le 9:00 esatte, mi avvicino al lato dove dorme Michelle e inizio a picchiettargli la spalla, ma niente non si sveglia.
<<Michelle alzati>>,<<Non farmi urlare>> continuo, ma niente sembra essere andata in coma, <<Michelle>> dico questa volta urlando, <<Che ci urli?>> risponde con voce impastata di sonno, <<Dobbiamo andare in quella piazza di spaccio>> gli ricordo, scatta dal letto e si reca immediatamente in bagno senza degnarmi di una risposta a vlte si comporta proprio in modo strano, non la capirò mai.
Nel frattempo che lei è ancora in bagno, io già mi sono vestita, il secondo nome di Michelle: "lentezza"
Mi reco al piano di sotto per bere un bicchiere d'acqua fresca che mi fa mantenere saldo il mio lato di pazienza che si sta esaurendo.
<<Michelle sei pronta?>>, <<Se facciamo tardi è colpa tua>> continuo avvertendola delle conseguenze che poi si dovrà prendere con Melody.
<<Eccomi>> risponde scendendo le scale di fretta in furia rischiando di cadere, prima di uscire di casa estraggo dalla mia cassaforte una pistola calibro 22, la porto per sicurezza non sappiamo cosa ci aspetterà, quindi meglio non essere presi alla sprovvista.
Usciamo fuori al vialetto entrando nella mia auto, un Audi rs3 nera, come già immaginerete c'è il solito traffico che caratterizza Los Angels.
Dopo alcuni minuti tra clacson, semafori e cose varie finalmente arriviamo, facciamo prima un giretto intorno alla zona per vedere se c'è qualcuno, sembra che non ci sia nessuno, quindi mando un sms al ragazzo che Melody ha ingaggiato per vendere la "roba" qui per incontrarlo.
Parcheggiamo la macchina un pochino più distante incamminandoci per alcuni metri a piedi, su una panchina poco distante vediamo un ragazzo di spalle seduto, tutto intorno a noi è così silenzioso quasi tenebroso, qualcosa non va.
Ci avviciniamo al ragazzo che tocco sulla spalla, la sua pelle è cosi fredda mi avvicino davanti ed è il ragazzo che gestisce la zona ma è morto, una morte brutale è stato massacrato di botte.
Chi ha potuto fare una cosa del genere? È vero siamo una gangster ma non abbiamo mai ucciso persone innocenti.
<<Rudy>> sento Michelle chiamarmi, e vedo un uomo con una felpa nera capelli marroni-biondi che punta una pistola alla tempia di Michelle, <<Questa zona non è più vostra>>,<<Ora appartiene a me, non azzardatevi a venire>> dice con tono da maschio alpha incutendo timore.
<<Chi siete?>> azzardo a chiedere, <<Noi siamo un'altra gang, riferisci al tuo capo...>>dice il ragazzo che viene interrotto da Michelle, <<Tu non sai chi è il nostro capo>>, l'uomo scoppia a ridere, una risata malefica e cattiva, <<Salutami Melody Anderson>> disse le sue ultime parole prima di sparire dalla nostra vista.
Come conosceva Melody? È se sono venuti per ucciderla come hanno fatto con la sua famiglia?.
Tante domande tormentano la mia mente, <<Andiamocene>>, salimmo in macchina cercando di raggiungere il più velocemente la casa di Melody.
Bussiamo alla porta e ci apre Thailor, <<Cosa è successo?>> ci chiede,<<Chiamaci immediatamente Melody>>.
Dobbiamo scoprire il ragazzo misterioso.

—————————

ATTENZIONE CAPITOLO REVISIONATO!!!⚠️⚠️⚠️

Ciao a tutti☺️❤️
Questo è il terzo capitolo della mia storia❤️
Spero che vi piaccia😊😘
Scusatemi per eventuali errori ❌😅

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora