MELODY'S POV
Mentre sto sdraiata sul mio comodo letto al piano di sopra per riposarmi, suonano il campanello, mentre scendo le scale bussano di nuovo<<Sto arrivando>> urlo, apro la porta è sono Thailor e Rudy, non mi hanno lasciato mai sola, mentre con Michelle non abbiamo affrontato ancora il discorso.
<<Buongiorno roccia>> dice Thailor, <<Buongiorno ragazze>>,<<Ti abbiamo portato la colazione>> dice Rudy, in questi giorni mi sono sempre state vicine si sono occupate loro della gang,<<Grazie ragazze...vi devo ringraziare per quello che avete fatto in questi giorni vi siete occupate voi di tutto>>,<<Questo è altro per la nostra roccia>>dicono in coro.
<<Dai mangiamo che ho fame>> dice Rudy, ci mettiamo a ridere perché Rudy è molto golosa.
Per ritornare alla mia vita quotidiana, stasera parteciperò a una gara clandestina.
Prima di andare a questa gara devo chiarire con Michelle.
<<Rudy puoi chiamare Michelle e gli dici che viene qua>>
<<Certo Melody>>.
Dopo una mezz'ora arriva Michelle con il capo rivolto verso il basso,<<Siediti>> gli ordino, lei fa come gli ho detto,<<Come hai avuto il coraggio di tradirci, è soprattutto sapevi quanto io tenessi a quella macchina>>,lei non mi risponde, è questo non rispondermi mi fa innervosire di più, <<Rispondimi>>urlo, dopo 10 minuti di silenzio finalmente mi risponde<<Si hai ragione, ho sbagliato, non ho mai avuto intenzione di tradirvi>>,<<Raccontami tutto quello che è successo>> gli dico , lei mi racconta tutto
<<Posso perdonarti ma non potrò mai dimenticare quello che hai fatto>>.
Lei corre e mi abbraccia io ricambio ma è un abbraccio freddo, non sono una tipa che perdona subito.
<<Noi c'è ne andiamo, andiamo a prepararci, ci vediamo dopo>> mi dice Rudy.
Salgo al piano di sopra per fare una doccia fredda per rilassare la mia testa incasinata.
Resto 10 minuti sotto il getto dell'acqua.
Stasera opto per un pantaloncino bianco con un top nero con le mie adorate Nike.
Come trucco opto per una cosa leggera un po' di mascara è un rossetto nude.
Si ritorna alla vita di sempre.
🏁
Ed eccoci qui arrivati con il sedicesimo capitolo della mia storia 🤩🥳
Spero che vi piaccia❤️😊
Scusate per eventuali errori❌😅
Per qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure😉🤩😘🥰
Ci vediamo al prossimo capitolo...🤩🥳😉❤️
STAI LEGGENDO
𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢)
Action• 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 • IN REVISIONE...⚠️⚠️ Melody ha lottato tanto per avere una vita perfetta, eppure qualcosa sembra non essere andato nel modo giusto. Dopo la morte dei suoi genitori e di suo fratello minore, prese parte in un circolo di gangster, d...