AIDAN'S POV
Sono nel mio ufficio quando bussano alla porta, lo sanno bene che non mi devono disturbare,<<Avanti>> dico,<<Signore, avete delle visite>> dice la cameriera,<<Manda via tutti>> dico,<<Signore, e la signorina Melody Anderson>> mi riferisce,visto che è Melody posso fare un eccezione,<<Falla entrate>>.Dopo un po' fa capolinea nella stanza, lei e le sue amiche così faccio venire anche i miei fratelli,<<Guarda chi si rivede Anderson>> dico,<<Cooper è una cosa seria, riguarda la Russia>> dice, appena sento Russia la mia rabbia aumenta, mandarono un carico di droga in America senza il consenso di nessuno, poi hanno dato la colpa a me.
<<Un pò di tempo fa si è fatto vivo Kevin Williams, è mi ha detto che è diventato un uomo importante nella mafia Russa...>> mi spiega,<<...da allora mi hanno iniziato a minacciare, oggi c'era un cecchino pronto a farmi fuori, ma ho fatto fuori io a lui>> dice vittoriosa, ma che brava questa ragazza.
<<Mi stai chiedendo aiuto Anderson?!>> gli dico con sguardo malizioso,<<No Cooper>> mi dice, sta per alzarsi ma io la afferro per il polso,<<Ok la mia gang e la tua, un unica cosa>> dico,<<Ci sto Cooper>> mi dice con un sorrisetto,<<Stasera dormirete qui, domani prepareremo il viaggio per la Russia>> dico,<<Mostrate le stanze alle ragazze,Melody tu rimani qua>> aggiungo.
Quando sono andati via tutti mi alzo e vado verso la direzione di Melody, lei istintivamente si alza, mi avvicino di più a lei, ma va sbattere contro il muro,l'occasione giusta, mi avvicino ancora di più, è la bacio,è un bacio bello e carico di passione, lei mette le sue mani intorno al mio collo, la mia mano scivola sulla sua gamba,poi si stacca da me.
<<Non provarci mai più Cooper>> mi dice,<<Contaci Anderson>> dico.
Esce dal mio ufficio incazzata nera ma lo so che gli è piaciuto, esco dal ufficio, ma non trovo nessuno se ne sono andate, ma dove saranno a andate?!.
Prevedo una convivenza molto dura.
🏁
Ciao a tutti...😊❤️
Come andrà a finire questa alleanza e convivenza tra Aidan e Melody?! 😏🤩Chissà🤷🏻♀️😉😏Ed eccoci qui arrivati con il "trentaduesimo" capitolo della storia 🥳😌🤩
Spero che vi piaccia 🥰😝😁
Scusatemi per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure 😉😍😆
Ci vediamo al prossimo capitolo...❤️🥳😉🤩😌😁😏
STAI LEGGENDO
𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢)
Action• 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 • IN REVISIONE...⚠️⚠️ Melody ha lottato tanto per avere una vita perfetta, eppure qualcosa sembra non essere andato nel modo giusto. Dopo la morte dei suoi genitori e di suo fratello minore, prese parte in un circolo di gangster, d...