𝐀 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐭𝐨 𝐭𝐡𝐞 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭

12.9K 285 1
                                    


Un colpo di grilletto...

AIDAN

Oggi è stata una fottusissima giornata di merda, abbiamo sbagliato tutto, non ci siamo fatti valere.
Ci siamo fatti sopraffare da quella sgualdrina da quattro soldi.
Oltre il danno anche la beffa, mio fratello sanguinante e dolorante sul letto, il sangue ha ricoperto completamente le lenzuola bianche come seta, un manto rosso come le foglie d'autunno.
Le mie mani sporche che cercano di non tremare,mentre tengono premuto sulla ferita, mentre con l'altra mano compongono il numero del dottore Jacob Herman, <<Portate altre asciugamani>> ordino a una delle domestiche.
<<Dottore è un urgenza>> inizio a parlare non dando nemmeno il tempo di salutarmi, <<Mio fratello Bryan è stato colpito da un colpo di arma da fuoco alla gamba, poco al di sopra del ginocchio>> cerco di spiegare nei minimi dettagli senza tralasciare niente.
<<Arrivo immediatamente, voi tenete premuto sulla ferita>>, riattacco il telefono e ritorno a premere sulla ferita, <<Aidan fa un male cane>> si lamenta, <<Cerca di resistere guerriero>>, sfilo la cinta dai passanti del mio pantalone, e la avvolgo intorno alla gamba stringendo forte.
Finalmente l'emorragia sembra fermarsi ,al momento, pulisco con del acqua calda la zona circostante alla ferita.
Il campanello suona, <<Andate ad aprire immediatamente>>.
Sento i passi del dottore salire frettolosamente, <<Salve dottore>> saluto, <<Ottimo lavoro sig Cooper>> dice ispezionando la zona del colpo.
Escono tutti fuori, tranne io,che assisto a tutto ciò che il dottore fa.
Indossa i guanti, e inizia a pulire la ferita meticolosamente, per poi inserire le dita per estrarre il proiettile.
Vedere mio fratello in quelle condizioni mi distrugge l'anima, dopo aver cucito la ferita il dottore mi fa segno di seguirlo fuori dalla stanza.
<<Dottore allora?>> chiedo frettolosamente, <<Sig Cooper vostro fratello ha rischiato tanto>>,<<Ma abbiamo recuperato in tempo, le raccomando di far riposare tanto vostro fratello e di pulire la ferita ogni due giorni>> mi spiega,<<Sarà fatto,grazie>>.
Adesso bisogna pensare ad un piano accurato per vendicarmi, farò delle ricerche su di lei e sul suo passato.
Adesso sono stanco e arrabbiato e un mix di emozioni.
Indosso una tuta e prendo le mie AirPods per scaricare l'adrenalina in una bella corsetta.
Corro tanto sento l'adrenalina prendere il sopravvento mentre la rabbia scarica via, penso tanto la mia mente sembra un tribunale dove ci sono sentenze, accuse e tanto altro.
Ritorno a casa immergendomi nella vasca rilassando i miei muscoli e togliere via il sudore, mi appoggio sul letto pensando a qualche nuova strategia.
Preparatevi perché la guerra tra le strade di Los Angles è appena iniziata.


__________________

ATTENZIONE CAPITOLO REVISIONATO!!!⚠️⚠️⚠️

Buonasera a tutti😊❤️
questo è il nono capitolo della mia storia🤩✨
Spero che vi piaccia😄💞
scusate per eventuali errori.❌
Ci vediamo al prossimo capitolo👑🌸

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora