MELODY'S POV
Sento quel fastidioso suono che mi accompagna da una vita ormai, cioè la sveglia, la prendo e la spengo sono le 5:00 oggi è il grande giorno, sposto il braccio di Aidan che mi intrappola, è scendo dal letto stando attenta a non svegliarlo, prendo i vestiti puliti per dirigermi verso il bagno.Accendo il getto dell'acqua calda, e inizio a togliermi il pigiama, entro nel box doccia, e insapono il mio corpo con il bagnoschiuma di Aidan alla vaniglia, esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo in un asciugamano, indosso l'intimo, oggi opto per un jeans chiaro con una felpa nera di Aidan è un paio di Nike, poi inizio a piastrare i capelli, e metto un po' di mascara e un po' di cipria.
Esco dal bagno, e trovo Aidan sveglio,<<Buongiorno>>,<<Buongiorno piccola>> risponde , ogni volta che mi chiama così il mio cuore perde un battito, mi avvicino a lui e mi siedo sulle sue gambe, mette un braccio dietro alla schiena, mi avvicina con il capo e mi bacia, un bacio lento e passionale,<<Ora vado a prepararmi anche io>> dice dirigendosi in bagno, ed io nel frattempo finisco di prepararmi, indosso il giubbino visto che fa freddo, poi prendo la pistola che Aidan ha preparato ieri la carico e la metto nella cintura.
Scendo al piano di sotto, e trovo i ragazzi e le mie amiche seduti nel salotto,<<Buongiorno ragazzi>> dico,<<Buongiorno Melody>>, le mie amiche mi vengono incontro e mi abbracciano,<<Stai attenta ti prego>> mi dicono,<<Non vi preoccupate, e state attente anche voi>>,<<Dov'è Aidan?>> mi chiede Brayan, <<Credo che sta per scendere>>, sentiamo dei passi provenienti dalle scale, mi giro ed eccolo che scende in tutto il suo splendore, indossa un jeans nero con una felpa bianca, mi mette un braccio intorno al collo, e poi dice <<Andiamo>>, scendiamo tutti in garage, e prendono le loro rispettive macchine, io e Aidan entriamo nella macchina ,il viaggio lo passiamo in silenzio.
Dopo alcuni minuti siamo arrivati, scendiamo dalla macchina, Aidan consegna le armi e poi dice,<<Ai vostri posti ragazzi, state attenti>>, mi consegna l'm4, e prima di metterci in posizione mi da un bacio che io ricambio subito, ci mettiamo in posizione, abbiamo trovato dei container per posizionarci senza essere scoperti, con l'aiuto del binocolo vediamo che gli altri sono in posizione,<<Verranno secondo te?>>, chiedo,<<Non lo so ,ma spero di si>> risponde , quando mi indica un punto dove sbucano 2 auto, che si posizionano molto vicino a noi, quindi dobbiamo stare attenti a non farci scoprire, Aidan mi fa segno di stare zitta, e dalle macchine escono Kevin e i suoi uomini, si posizionano a cerchio, e iniziano a parlare,<<C'è un problema>> inizia il discorso Kevin visto che è il capo, <<Quale?>> chiede un uomo più grande di età,<<Sono venuti a disturbarci Aidan Cooper e Melody Anderson con la loro gang>> continua Kevin, un uomo sulla destra cattura la mia attenzione, sembra non essere colpito da quelle parole è secondo me è il più anziano di tutti,<<Dovevo farla fuori io a quella puttana di Melody , quando ho ucciso la sua famiglia>> dice quest'uomo, <<Lo so papà, ma non commetterò il tuo stesso errore, dobbiamo farli fuori>> dice convinto Kevin, quindi quel uomo è suo padre.
Una lacrima riga il mio viso, sono difronte al bastardo che ha assassinato la mia famiglia, sento lo sguardo di Aidan addosso, anche lui ha sentito tutto, istintivamente prendo la pistola e la carico, sto per fare un sciocchezza, Aidan mette la mano sulla pistola e se la prende, non ci posso credere che sono loro i bastardi che hanno ucciso la mia famiglia, sono loro quelli che mi hanno tolto un infanzia,stai ben sicuro che ucciderò sia te che tuo padre.
Scendo dal container e mi dirigo in macchina seguita da Aidan, poi vedo anche gli altri che entrano nelle macchine e partano, scoppio in lacrime e Aidan mi abbraccia,<<Quei bastardi mi hanno tolto tutto>> dico con voce rotta dal pianto, sento le braccia di Aidan stringermi ancora di più,<<Ci sono io con te>> dice, <<Guardami negli occhi>> aggiunge, alzo il capo e lo guardo negli occhi,<<Ti giuro che gliela faremo pagare>>,<<Promettimelo>> lo prego,<<Te lo prometto>> mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia passionalmente, poi mette in moto la macchina e partiamo, io appoggio la testo contro il finestrino e mi addormento.
🏁
Ciao a tutti...😊❤️
In questo capitolo Melody ha scoperto chi ha ucciso la sua famiglia!😔😭
Come gliela faranno pagare?! 🌪⚡️Chissà?!🤷🏻♀️🌪⚡️Ed eccoci qui arrivati con il " quarantaduesimo"capitolo della storia🥳🤩🥰
Spero che vi piaccia❤️😍😘🥰🌹
Scusatemi per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure 😉🤩🥳
Ci vediamo al prossimo capitolo...👑🌹🌟💫
STAI LEGGENDO
𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢)
Action• 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 • IN REVISIONE...⚠️⚠️ Melody ha lottato tanto per avere una vita perfetta, eppure qualcosa sembra non essere andato nel modo giusto. Dopo la morte dei suoi genitori e di suo fratello minore, prese parte in un circolo di gangster, d...