MELODY'S POV
Esco dalla stanza, è scendo le scale,quando sento per afferrarmi per un polso non capendo di chi si tratta,mi ritrovo davanti la cameriera di ieri che non ne conosco il nome,<<Stai lontana da Aidan>> dice con sguardo minaccioso, ma chi si crede di essere questa mocciosa,<<Non preoccuparti che tanto a me poco interessa>> dico con sguardo indifferente, anche se io a lui ci tengo molto, ma di certo non mi faccio mettere i piedi in testa da questa troia, lei mi guarda con cattiveria, gira i tacchi e se ne va.Esco fuori dalla villa e prendo la Ferrari nera, sfreccio per le strade della Russia, fa veramente molto freddo qui, siamo a quasi 13 gradi sotto lo zero, mi fermo con la macchina fuori ad un bar.
Entro nel bar, è un posto stile country, mi avvicino al bancone,<<Salve, una cioccolata calda>> chiedo al signore dietro al bancone, è un signore sulla sessantina con qualche capello bianco,<<Certo signorina,arriva subito>> mi dice con un sorriso e gentilezza.
Dopo alcuni minuti mi porge la cioccolata, mentre la bevo, vedo in lontananza Kevin che fa capolinea nel bar, dopo un po' posa il suo sguardo sul mio, prima sbianca, e poi si avvicina,<<Hey, che ci fai da queste parti?>>mi chiede,<<Volevo cambiare un po' aria>> dico rimanendo sul vago,<<Vuol dire che ci vedremo più spesso>> dice con sguardo interrogativo ,<<Sicuramente ci rivedremo>> dico con un sorriso mi alzo dallo sgabello e me ne vado.
Esco dal bar, entro nella macchina e accendo il riscaldamento, fa veramente molto freddo, così decido di ritornare a casa, dopo alcuni minuti arrivo, visto che non c'era tanto traffico.
Entro in casa e sento che Aidan sta parlando con qualcuno, sta parlando con la cameriera di prima, mi nascondo dietro al muro e ascolto quello che stanno dicendo, stanno parlando molto vicini e affiatati, quando lei urla che sono stati a letto insieme, non lo so il perché ma il pensiero di loro due a letto mi fa rimanere male, ma più che altro sono delusa, decido di non ascoltare altro, esco dal mio nascondiglio,
gli passo davanti e non lo calcolo, salgo le scale e vado nella stanza.Esco fuori al terrazzo che affaccia sul giardino e la piscina, mi accendo una sigaretta e inizio a fumare, quando sento la porta aprirsi e deduco che è Aidan, non mi giro verso la sua direzione, sento che sta venendo verso di me senza dire nulla,mi appoggia una mano sul fianco che io sposto subito,<<Cosa hai?>> dice in tono arrabbiato,<<Non sono cazzi tuoi>> dico con tono freddo, si allontana da me ed esce dalla stanza sbattendo la porta.
Spengo la sigaretta e mi dirigo nel bagno, apro il getto dell'acqua calda che rilassa la mia testa incasinata, insapono il corpo, esco dalla doccia e inizio ad asciugarmi, indosso l'intimo e la sua maglia, profuma di lui, mi butto sul letto mettendomi sotto le coperte e mi addormento.
🏁
Ciao a tutti😊❤️
Melody e Aidan hanno litigato per colpa della cameriera.❤️😊😅
Cosa succederà fra i due?! 😝😊Chissà🤷🏻♀️👑Ed eccoci qui arrivati con il "trentasettesimo" capitolo della storia ❤️🥰🥳😋😉
Spero che vi piaccia❤️😍😝😊
Scusatemi per eventuali errori❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure😊😉😘🥰
Ci vediamo al prossimo capitolo...👑⚡️🌪🌹😘❤️😊😝
STAI LEGGENDO
𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢)
Action• 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 • IN REVISIONE...⚠️⚠️ Melody ha lottato tanto per avere una vita perfetta, eppure qualcosa sembra non essere andato nel modo giusto. Dopo la morte dei suoi genitori e di suo fratello minore, prese parte in un circolo di gangster, d...